FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Capture X2
informazioni
Rispondi Nuova Discussione
alessandro_c1970
Iscritto
Messaggio: #1
Gentili Nikonisti,
e' possibile scaricare una versione demo del software Nikon Capture X2?
Sono interessato all'acquisto ma, ovviamente, vorrei prima testarlo.
Ho provato a scaricarlo dal sito USA di Nikon ma una volta terminato il download mi dice che il mio tempo di prova e' scaduto...
Qualcuno puo' Aiutarmi?
Grazie
Alessandro
giovannettone
Messaggio: #2
QUOTE(alessandro_c1970 @ Feb 11 2009, 03:46 PM) *
Gentili Nikonisti,
e' possibile scaricare una versione demo del software Nikon Capture X2?
Sono interessato all'acquisto ma, ovviamente, vorrei prima testarlo.
Ho provato a scaricarlo dal sito USA di Nikon ma una volta terminato il download mi dice che il mio tempo di prova e' scaduto...
Qualcuno puo' Aiutarmi?
Grazie
Alessandro

lo puoi scaricare qui http://imaging.nikon.com/products/imaging/...renx2/index.htm
ciao gianni
CARLOD200
Messaggio: #3
Ciao, io ti consiglio di scaricarlo all'interno del sito italiano, in pratica quello che stiamo utilizzando ora.
Io l'ho scaricato e funziona regolarmente e perfettamente....fin'ora , anche se poi devo imparare ad usarlo.
Tanti saluti e buon divertimento Carlo.
alessandro_c1970
Iscritto
Messaggio: #4
Grazie Carlo del tuo suggerimento,
Ho eseguito il download dal sito Italiano, ma una volta terminato quando vado per avviare il programma mi dice che il mio tempo di prova è scaduto!!!!
Cmq grazie per iltuo aiuto
Ale
Mafo
Messaggio: #5
Approfitto di questa discussione (evitando di aprire altro) vorrei sapere se qualcuno ha fatto l'upgrade da nx a nx2 e se si... vorrei sapere se la relase nx (quindi vecchio programma) rimane comunque attiva nel pc.

Grazie.
valvax
Messaggio: #6
QUOTE(Mafo @ Feb 13 2009, 03:54 PM) *
Approfitto di questa discussione (evitando di aprire altro) vorrei sapere se qualcuno ha fatto l'upgrade da nx a nx2 e se si... vorrei sapere se la relase nx (quindi vecchio programma) rimane comunque attiva nel pc.


ciao, le istruzioni consigliano di disinstallare nx1 dopo aver fatto l'upgrade, se non lo fai rimangono in vita tutti e due; personalmente ho provato a disinstallare nx1 e mi sembra che nx2 "giri" leggermente più veloce, ma è una sensazione non supportata da prove reali che non ho fatto e non sento la necessità di fare....
Paolo
Mafo
Messaggio: #7
Grazie valvax per il chiarimento....in un primo momento pensavo che con l'upgrade disinstallasse automaticamente l'nx1.

Allora tutto ok.....
valvax
Messaggio: #8
L'importante è che tu tenga il serial number di nx1 (non come avevo fatto io...) a portata di mano se decidi di disinstallarlo, perchè ti viene richiesto al primo avvio di nx2.
ciao

Messaggio modificato da valvax il Feb 16 2009, 04:24 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio