FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Che Reflex Comprare?
Rispondi Nuova Discussione
Freccia dArgento
Nikonista
Messaggio: #1
Dal 2011 sto usando una reflex Nikon D3100 e devo essere sincero sono molto soddisfatto delle sue prestazioni e potenzialità.
Però con la grande passione delle fotografia che anno dopo anno aumenta e con l'intento di fare foto sempre più dettagliate e di qualità elevata, ho l'idea di fare prima o poi un passo avanti e puntare ad una reflex Nikon un pò più professionale.
Ultimamente sto pensando alla D600 che ha 24 megapixel, oppure la D700 che se non sbaglio ne ha 16.
Sinceramente sono molto indeciso e non so quale sia l'ideale per me. Vorrei precisare che a me piace molto fare reportage e ritratti.
Qualcuno sa consigliarmi ed aiutarmi nello scegliere una reflex più adatta a soddisfare le mie esigenze?
 
Nuova Discussione
Risposte
Freccia dArgento
Nikonista
Messaggio: #2
Ciao Roberto!!! Grazie mille per la tua risposta
Però ho da chiederti una cosa. Siccome io vorrei, come scritto prima, fare fotografie molto dettagliate, passare da una reflex da 14 megapixel come la mia D3100 ad una inferiore possa non soddisfarmi, mentre potrebbe farla una da 24 megapixel.
Te cosa ne pensi?

Saluti Bartolomeo

Posta in questo topic
Freccia dArgento   Che Reflex Comprare?   Sep 1 2013, 04:36 PM
fedebobo   La D700 è un'ottima fotocamera da 12mpx uscita...   Sep 1 2013, 05:12 PM
Gianluca Rasile   Ciao, se vuoi avere più dettaglio, basta acquistar...   Sep 1 2013, 07:13 PM
Freccia dArgento  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio