FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Intimity....
...emotional portrait
Rispondi Nuova Discussione
piersparello
Messaggio: #1
Un ritratto insolitamente a colori....

Buona giornata,Pier.

IPB Immagine

fabio_prd
Messaggio: #2
Ciao, Pier,
a me non dispiacciono queste tonalità smorzate, ma trovo un po' "pesante" il fard sulla guancia, che si estende fino all'occhio (sempre pareri personali).
Molto intima la posa della modella.
Un saluto,
Fabio
piersparello
Messaggio: #3
QUOTE(fabio_prd @ Feb 7 2017, 01:40 PM) *
Ciao, Pier,
a me non dispiacciono queste tonalità smorzate, ma trovo un po' "pesante" il fard sulla guancia, che si estende fino all'occhio (sempre pareri personali).
Molto intima la posa della modella.
Un saluto,
Fabio


Grazie mille Fabio, ogni parere e' ben accetto e ne faccio tesoro, l' ho volutamente lasciata cosi', si nota in effetti ma volevo creare uno stacco di colore, sono tutti esperimenti i miei, ma almeno sento i vs pareri per capire se ho fatto male o no wink.gif

Grazie ancora...

Pier
fabio_prd
Messaggio: #4
E fai bene a sperimentare! Vai così.
lexio
Messaggio: #5
Il ritratto , tanto per cambiare, è stupendo!

Vedo però delle specie di sfocature/imperfezioni sul decollete al lato destro (sopra il bordo del top e verso la spalla... non so se le vedo solo io o se sono effettivamente nella foto
piersparello
Messaggio: #6
QUOTE(lexio @ Feb 7 2017, 10:27 PM) *
Il ritratto , tanto per cambiare, è stupendo!

Vedo però delle specie di sfocature/imperfezioni sul decollete al lato destro (sopra il bordo del top e verso la spalla... non so se le vedo solo io o se sono effettivamente nella foto


Si si Lexio, come dicevamo con Fabio ci sono, le ho gia' corrette nella foto originale, mi erano scappate...grazie mille per avermelo fatto notare anche tu.

Un saluto e buona serata

Pier
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
bravo !!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Come sempre una bella immagine, cupa e pensierosa, mi piace sia taglio che conversione,
sono un po dubbioso sul braccio di sx della modella che si intravvede... non saprei, per il resto Pollice.gif, bravo
piersparello
Messaggio: #9
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 25 2017, 05:04 PM) *
Come sempre una bella immagine, cupa e pensierosa, mi piace sia taglio che conversione,
sono un po dubbioso sul braccio di sx della modella che si intravvede... non saprei, per il resto Pollice.gif, bravo


Grazie mille Dap e Maurizio....provero' una versione dove il braccio non si vede Maurizio wink.gif wink.gif

Buona domenica

Pier
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Intimity fabio camandona 12 28-12-2010 21:00
Intimity.... piersparrow 8 26-02-2017 14:18