FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Proposta!
Nuova Galleria Fine art
Rispondi Nuova Discussione
ivandr
Messaggio: #1
Volevo proporre allo staff Nital e al forum la possibilità di aggiungere, nella galleria Nikonisti,( non in Word no Word) un'altra finestra tematica che si potrebbe chiamare Fine art , tipo!!!

Dove si possano postare scatti che si discostano dalla pura fotografia, ma che essendo astratti o elaborati in maniera particolare, trovino lì, la loro precisa collocazione.

Essendo io, un assiduo frequentatore della gallery, mi trovo spesso a cimentarmi con la scelta della finestra tematica, che non sempre corrisponde a pieno con lo scatto da postare. Credo, anche di farmi portavoce di altri utenti che come me, incappano in questa piccola circostanza.


Un saluto

Ivan

Messaggio modificato da ivandr il Mar 18 2008, 11:30 PM
buzz
Staff
Messaggio: #2
QUOTE(ivandr @ Mar 18 2008, 11:26 PM) *
-----------------
Dove si possano postare scatti che si discostano dalla pura fotografia, ma che essendo astratti o elaborati in maniera particolare, trovino lì, la loro precisa collocazione.

-------------



Quello che chiedi c'è già. Elaborazioni grafiche.
ivandr
Messaggio: #3
QUOTE(buzz @ Mar 18 2008, 11:44 PM) *
Quello che chiedi c'è già. Elaborazioni grafiche.


Intendo non nella sezione Word no word....

Il forum è unico, e questo l'ho capito, ma di là, in gallery, mi sembra uno spazio diverso da questo, forse anche meno visibile. Tra l'altro, frequento anche quì.

Forse non mi spiego bene io....

Ciao

Ivan
buzz
Staff
Messaggio: #4
Perdonami ma probabilmente non capisco qualcosa.

Il forum è fatto a sezioni perchè deve ssere facilmente consultabile anche da chi non ha l'abitudine di frequentarlo tutti i giorni, in modo tale da trovare notizie utili, consigli, commenti a foto, senza dover navigare alla cieca tra migliaia di post.

Premesso questo, ciò che non capisco è perchè creare un doppione che disorienterebbe il navigatore, quando ci sono dele belle sezioni ordinate, create apposta.

Se vuoi postare una elaborazione grafica (la fine art è un'altra cosa) hai uno spazio a disposizione, e chi vorrà guardare delle elaborazioni grafiche sa già dove andare. Perchè creare confusione? C'è a tuo avviso un motivo per questo?



La visibilità è la stessa. Nessuno ha limitazioni ad entrare in word-no word.
ivandr
Messaggio: #5
Assolutamente senza toni polemici, forse il concetto reciproco di Fine art è diverso. Hai pazienza e voglia di spiegarmi cos'è per te!!??

Credo che sia sostanzialmente un problema di comunicazione... in genere io non mi spiego molto bene, e a volte sono anche ignorante!

Ciao

Ivan
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio