FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  « < 2 3 4 5 >  
Giornata Amicizia 6° Edizione
Le foto
Rispondi Nuova Discussione
max16vj
Messaggio: #76
...il piatto piange... colpa anche mia... non riesco a postare foto... questo w.end sono strastrastrastrapreso!...

cmq belle foto bravi ragazzi! e per chi non è riuscito a venire ci sarà un'altra occasione!!

max e marco
marco62
Messaggio: #77
QUOTE(max16vj @ Sep 12 2008, 04:32 PM) *
...il piatto piange... colpa anche mia... non riesco a postare foto...


Non ti abbattere se usi il motore di ricerca troverai tante discussioni su come postare le immagini. laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao strastrastrapreso.

Marco
SAILOR55
Messaggio: #78
Coraggio ragazzi, abbiamo fatto almeno 10.000 scatti . . .
che aspettiamo? texano.gif

Intanto ne metto un paio.


Eleonora
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un'altra della bella Elena
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ancora un grazie a tutti per la piacevole giornata.


Giuseppe
vvtyise@tin.it
Messaggio: #79
un saluto a tutti, prima di tutto.

Per Marco, ho ricevuto la tua mail con allegata liberatoria, solo che non riesco ad aprire il file. Puoi gentilemnte rinviarmela?
andreafoschi
Messaggio: #80
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Sep 13 2008, 05:47 AM) *
Per Marco, ho ricevuto la tua mail con allegata liberatoria, solo che non riesco ad aprire il file.

basta salvare il file e rinominarlo .pdf
oppure forzare l'apertura con acrobat reader
marco62
Messaggio: #81
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Sep 13 2008, 05:47 AM) *
...... ricevuto la tua mail con allegata liberatoria, solo che non riesco ad aprire il file. Puoi gentilemnte rinviarmela?


Prova ad aggiungere l'estensione .pdf e fammi sapere.

Ciao.

Marco
vvtyise@tin.it
Messaggio: #82
QUOTE(marco62 @ Sep 13 2008, 09:35 AM) *
Prova ad aggiungere l'estensione .pdf e fammi sapere.

Ciao.

Marco


ci sono riuscito. Grazie e ciao
marco62
Messaggio: #83
Anche se un pò in ritardo propongo un bel brindisi alla 6° GAM ed alle PAN.

Ciao.

Marco e Max
M&M
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
max16vj
Messaggio: #84
ola... ok il brindisi lo accetto anche ma almeno falle meglio ste foto!! visi distorti...sottoesposta....gomiti tagliati.... un filo di pp almeno potevi farla...non so pulire l'obiettivo!..

ok dai scherzo va bene che ti arrabbi a fare?!
max16vj

ps...... ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ...
memteam
phoenix_vr
Messaggio: #85
Ciao a tutti,
era un po che non frequentavo il Forum e, non sapendo, non ho partecipato alla giornata dell'Amicizia.
A Bardolino però c'ero anch'io e ... ... non essendo in mezzo a tutte queste bellezze mi sono limitato agli aerei.
Spero non vi dispiaccia se le posto da voi.
Eccone alcune, senza pretese.

Iniziamo con le Frecce Tricolori
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il solista
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Elicottero HH3F S.A.R.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ATR della Air Dolomiti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


e per finire un MD-80 a trenta metri dal suolo in configurazione d'atterraggio.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

marco62
Messaggio: #86
Mi dispiace phoenix_vr sarà sicuramente per la prossima volta.

Ad ogni modo complimenti per le foto postate. La prima molto bella per la geometria, forse un pò troppo forzata nei colori.

Ciao.

Marco
M&M
phoenix_vr
Messaggio: #87
Hai ragione, ma ho provato a saturare un po' e ad "aggiungere" l'azzurro del cielo in quanto era completamente bianco (effettivamente ne ho aggiunto troppo).

Sfortunatamente da Bardolino è tutto in controluce (il sole nella prossima foto è proprio sulla linea degli aerei 1,2 e 4)
Speriamo che tra due anni si torni a Peschiera come nel 2004 e 2006, li si fotografava verso nord.
Riproverò a fine settembre a Ferrara, devo informarmi per bene ma dovrebbe essere il 27 o 28 .

Questa è un po' più naturale.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao.
andreafoschi
Messaggio: #88
Arianna ed Eleonora
marco62
Messaggio: #89
La bellissima Letizia

Ciao.

Marco
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
max16vj
Messaggio: #90
i frecciofili...tornano da me a fine settembre.... che ne dite se gli facciamo trovare un regalino noi?
ovvero...

PICCOLO CONCORSO RISERVATO AI PARTECIPANTI GDA VI EDIZIONE...

presentare una foto con
LE MODELLE!
LE FRECCE!
diciamo un piccolo "collage"... ovviamente fatto bene... la piu bella la faccio stampare gli mettiamo sotto una frase...che so una "dedica" ... cosi la consegno ai piloti delle frecce...secondo me accettano MOOOOLTO volentieri! biggrin.gif

che dici Marco?!... biggrin.gif

max16jv
m&m
ps. pero abbiamo tempo fino a domenica 21 settembre!!! altrimenti dopo per la stampa è dura!!

max
marco62
Messaggio: #91
Ottima idea Max. rolleyes.gif

Quindi abbiamo solo 1 settimana per preparare lo scatto. A proposito quante foto può inviare ogni partecipante?
Da chi farai sceglere la foto vincente?
Solo colore o anche B/N?

FORZA RAGAZZI AVANTI.

Ciao.

Marco
max16vj
Messaggio: #92
allora piccolo riassunto...



1- direi che ogni partecipante può inviare solo N°1 foto! con lo straobbligo che nella foto ci siano le modelle e le frecce!! fate pp fate ritagli fate crop fate quello che volete basta che ci siano modelle e frecce!

2- per la scelta faremo una votazione con i partecipanti alla giornata dell'amicizia

3- direi che il colore forse è meglio visto che presumo nella pp ci metterete il tricolore fatto dalle frecce... o no?

l'idea è quella di regalare un poster alle frecce da parte nostra (partecipanti alla gda) !! che ritrae le loro evoluzioni ma che ci siano anche le modelle... perche presumo che foto solo di loro ne abbiano a bizzeffe!! ma se gli diamo qualcosa di originale... ok!!

ps.. ovviamente troviamo anche una scritta da mettergli!
l'idea è quella di stampare un poster!
max
m&m team




vvtyise@tin.it
Messaggio: #93
beh, visto che ci siamo...il poster per le frecce ...una stampa per i partecipanti!
max16vj
Messaggio: #94
si potrebbe.... vediamo prima di vedere vedere vedere vedere ....
max16vj
m&m team
marco62
Messaggio: #95
Caro Max mi sembra ci siano poche adesioni al concorso.
Cosa dici?

Ciao.

Marco
andreafoschi
Messaggio: #96
QUOTE(marco62 @ Sep 16 2008, 06:46 PM) *
Caro Max mi sembra ci siano poche adesioni al concorso.

aderisco!!
vediamo se riesco a produrre qualcosa di decoroso...
andreafoschi
Messaggio: #97

Lucia ed Elena

(ho scoperto che mettendo il link diretto alle foto su flickr contravvengo alle linee guida, per cui per il momento le metto cosi')

Messaggio modificato da sor foschi il Sep 16 2008, 09:19 PM
marco62
Messaggio: #98
RAGA
come siamo messi con il concorso?

Dai forza.

Marco
M&M
max16vj
Messaggio: #99
io bene!! anzi... in anteprima la foto per il concorso!!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ps.... ho fatto una riflessione.... degli aerei non gli interesserà nulla quindi qui gli dico che sono gia passate..... biggrin.gif

max16vj
sangria
Messaggio: #100
a Max se volete stampare qualcosa posso darti l'indirizzo internet di quello dove ho fatto stampare i calendari, ha buoni prezzi , fa anche su supporti particolari tipo alluminio o legno comunque se ne avete bisogno basta contattarmi, ah una cosa io in 2 giorni ho avuto 120 copie del calendario quindi vedi te
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V  « < 2 3 4 5 >