FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
70-300 Af-p
, ma il VR ?
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
NPA
Messaggio: #1
Salve,mi nipote ha acquistato quest'obbiettivo,è contentissimo funziona bene,è leggero,lo usa sulla D7200... lui non ci ha fatto caso ma io si...l'obiettivo non ha nessuna levetta per attivare il Vr...e quindi?,è sempre attivo,o si attiva in automatico quando il tempo di posa è troppo lungo per la focale impostata hmmm.gif
Immagine Allegata


Saluti,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Oct 9 2019, 04:04 PM
 
Nuova Discussione
Risposte
Andrea_Telleschi
NPU
Messaggio: #2
Ciao, si accende/spegne da menù, ma solo sulle macchine più recenti, su alcune di quelle più vecchie basta aggiornare il firmware, forse c'è anche nel manuale la lista delle macchine compatibili
luigi67
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(Andrea_Telleschi @ Oct 9 2019, 05:13 PM) *
Ciao, si accende/spegne da menù, ma solo sulle macchine più recenti, su alcune di quelle più vecchie basta aggiornare il firmware, forse c'è anche nel manuale la lista delle macchine compatibili


Grazie Andrea,ho controllato la D7200 è compatibile ma bisogna fare l'ultimo aggiornamento

la cosa comunque è abbastanza scomoda,andare tutte le volte sul menù per attivarlo e disattivarlo,chissà se si può fare tramite qualche tasto funzione hmmm.gif

Saluti,Gigi
Andrea_Telleschi
NPU
Messaggio: #4
QUOTE(luigi67 @ Oct 9 2019, 05:49 PM) *
Grazie Andrea,ho controllato la D7200 è compatibile ma bisogna fare l'ultimo aggiornamento

la cosa comunque è abbastanza scomoda,andare tutte le volte sul menù per attivarlo e disattivarlo,chissà se si può fare tramite qualche tasto funzione hmmm.gif

Saluti,Gigi


io me lo ritrovo sempre come prima voce nel menù impostazioni recenti, ma è comunque scomodo... Senza interruttore è anche più facile dimenticarlo acceso (ma questo dipende di sicuro anche da me!!)

Posta in questo topic
luigi67   70-300 Af-p   Oct 9 2019, 04:04 PM
luigi67  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio