FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Presentazione è D'obbligo
Nuovo della comunità
Rispondi Nuova Discussione
Gabrigi
Messaggio: #1
Un caloroso saluto a tutti,
È da un po di tempo (circa qualche mese) che seguo questo meraviglioso forum attraverso il quale sto imparando sempre più nozioni e tecniche riguardo all'emozionante mondo della fotografia.

Sono in realtà ancora alla ricerca, o per meglio dire, vicino al concreto acquisto della mia prima reflex anche se ho ancora qualche dubbio nella mia testa. Ho pensato comunque, intanto, di iscrivermi così da prender parte attiva nel forum.

Quindi ringrazio tutti per i consigli avuti in maniera indiretta finora e ringrazio anche quelli che lo faranno in maniera più diretta in futuro. Sperando di contribuire,anche in maniera minima, alla crescita della community.

Buon proseguimento a tutti!
raffer
Messaggio: #2
Nel frattempo benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Sei il benvenuto nella community
delo64
Messaggio: #4
benvenuto

paolo
Mauro Va
Messaggio: #5
Benvenuto nel forum.


Mauro
Kio
Messaggio: #6
Buona permanenza!

Andrea.
Gabrigi
Messaggio: #7
Grazie a tutti! smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Benvenuto fra noi! Chiedi e ti verrà risposto.

Primo.

P.S. Vuoi, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
marce956
Messaggio: #9
Benvenuto!
Gabrigi
Messaggio: #10
Grazie ancora a tutti.

Non sapevo come mettere la regione tra i miei dati in quanto ho trovato solo il campo "città".
Poi ho spuntato l'opzione regione visibile, quindi spero cosi di aver fatto la cosa giusta e richiesta da Primo.

Buon proseguimento e continuate cosi
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE(Gabrigi @ Feb 9 2011, 12:37 PM) *
Non sapevo come mettere la regione tra i miei dati in quanto ho trovato solo il campo "città".
Poi ho spuntato l'opzione regione visibile, quindi spero cosi di aver fatto la cosa giusta e richiesta da Primo.
Buon proseguimento e continuate così.

Adesso almeno sappiamo di essere corregionali. Nella sezione "Incontriamoci" troverai la discussione "Nikonisti in Friuli" ogni tanto dacci una guardata perché è lì che mettiamo le nostre proposte di incontro. Mandi.

Primo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio