FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Costruire Sito
Rispondi Nuova Discussione
samantha1
NPA
Messaggio: #1
ciao a tutti c'è chi si intende di web master?

Stò cercando di creare un sito dove mettere le mie foto, attualmente creato con jalbum su altervista, vorrei inserire un form per i contatti e un form per chi vuole iscriversi al sito e essere avvisato quando carico foto nuove (adatto agli amici per es.)

Qualcuno può aiutarmi?
Se si, al limite dò altre info necessarie


ciao a tutti
 
Nuova Discussione
Risposte
sindrome73
NPU
Messaggio: #2
Ciao!! Hai detto che hai bisogno di un Web-Master?? Dimmi se posso esserti utile!!

Saluti Francesco
samantha1
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(sindrome73 @ Dec 16 2010, 10:05 AM) *
Ciao!! Hai detto che hai bisogno di un Web-Master?? Dimmi se posso esserti utile!!

Saluti Francesco

ciao grazie per la risposta ora però non capisco come mai ma se copio il link quando lo visualizzo e lo incollo qui nei post poi non funziona invece se lo mando via email ad un amico questo lo apre bhò!
E' da poco che l'ho rifatto e quindi penso sia una questione di indicizzazione su google.
Almeno credo!

QUOTE(itrichi @ Dec 16 2010, 10:35 AM) *
sei ancora ingenuo, la D5000 è considerata da scuole elementari

ora le firme sono enormi perchè bisogna "proteggere" le foto, perchè sono tutti convinti di scattare capolavori pazzeschi e che in giro per il pianeta ci siano tutti quelli che vogliono rubarle ed usarle per fare spot pubblicitari famosissimi

ogni foto pare debba comunicare chissà cosa e quindi basta scattare un sasso che questo diventa il simbolo di qualche astruso pensiero che tanto emoziona e commuove

ai miei tempi dovevi esercitarti 8 ore al giorno e fare il conservatorio per definirti musicista, ora il mio vicino di casa ha non so quante Gibson, non sa neanche cosa sia la pentatonica ma ha già una "band" e fanno i video da mettere su blog e myspace dry.gif

internet è democratico ma non è stato sempre un vantaggio

(fossi nei moderatori sposterei questi post in una discussione apposita per non sporcare stupidamente ed inutilmente questa di Samantha, grazie mille)

io la firma la metto non perchè le mie siano opere perfette non lo sono affatto anzi alcune probabilmente a qualcuno fanno pure schifo, ma se scatto foto a un concerto o a una partita di serie a1 quelle sono foto che ti fregano ben volentieri e sinceramente a me, si, darebbe fastidio, se le vogliono me le chiedono, e sai la cosa che mi dà più fastidio??
Delle volte le prendono e poi ci fanno quel che vogliono distruggendo totalmente le foto, coi cambi di risoluzione per es!
Non è bello questo quando tu per qualche ora ti sei fatta magari il mazzo per riuscire a scattare delle foto decenti.
Poi c'è chi magari con le foto ci guadagna qualche cosa e qui se te le fregano è pure peggio.
Ognuno è libero di dicedere di fare ciò che vuole col proprio scatto senza dover necessariamente criticare chi la pensa diversamente ciao
itrichi
Banned
Messaggio: #4
QUOTE(samantha1 @ Dec 16 2010, 04:15 PM) *
Ognuno è libero di dicedere di fare ciò che vuole col proprio scatto senza dover necessariamente criticare chi la pensa diversamente ciao


infatti, non criticarmi se la penso diversamente allora

ciao Pollice.gif

QUOTE(Dob_Herr_Mannu @ Dec 16 2010, 01:50 PM) *
Ma se un delinquente, senza un preciso perchè, ti frega la macchina sotto casa saresti più nervoso perchè te l'ha fregata o perchè già che c'era non è andato a correrci la Mille Miglia? Cogli la metafora messicano.gif


si lo capisco cosa intendi ma non venirmi a dire che vedi megafirme e super produzioni solo sugli eventi sportivi o su qualcosa di imperdibile wink.gif

diciamo che oggi come oggi chiunque esce, scatta un tramonto o un rametto, e diventa un artista

parla uno che non ha una sola foto imperdibile nella sua carriera, che non mi farei dare neanche 0,5 euro se me ne chiedessero una per un qualcosa di commerciale e cerco di saper ancora ricordare quale sia la differenza tra un amatore più o meno evoluto ed un FOTOGRAFO

Messaggio modificato da itrichi il Dec 16 2010, 04:25 PM

Posta in questo topic
samantha1   Costruire Sito   Dec 14 2010, 11:47 PM
EadWard   dovresti cercare un cms che faccia al caso tuo ......   Dec 15 2010, 01:16 PM
samantha1  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio