FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problema Sulla Pagina Wall Azioni Personali
, Da tempo mi va in errore per memoria insufficiente
Rispondi Nuova Discussione
CMgrandifoto
NPA
Messaggio: #1

Buongiorno a tutti e volevo segnalare ai tecnici questo inconveniente che si verifica da almeno 3 settimane. Pensavo che fosse solo un periodo di manutenzione momentaneo ma il problema continua.
Volevo chiedere questa informazione. Quando mi trovo nella pagina wall e entro in azioni personali per vedere quello che ho fatto. Volendo scorrere la pagina verso il basso appena compio questa azione mi da questo errore che è qui sotto riportato. Devo poi chiudere il programma uscendo dal sito per potre rientrare. Non ci sono altre maniere.
Grazie per l'attenzione a tutti i tecnici. Un saluto, Renzo.



Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 87 bytes) in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/sys5.3.0/lib/weblib5/framework.0117ml.page.php on line 206 Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 87 bytes) in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/sys5.3.0/lib/weblib5/framework.0117ml.page.php on line 206
 
Nuova Discussione
Risposte
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
QUOTE(renmas @ Nov 13 2012, 01:22 PM) *
Buongiorno a tutti e volevo segnalare ai tecnici questo inconveniente che si verifica da almeno 3 settimane. Pensavo che fosse solo un periodo di manutenzione momentaneo ma il problema continua.
Volevo chiedere questa informazione. Quando mi trovo nella pagina wall e entro in azioni personali per vedere quello che ho fatto. Volendo scorrere la pagina verso il basso appena compio questa azione mi da questo errore che è qui sotto riportato. Devo poi chiudere il programma uscendo dal sito per potre rientrare. Non ci sono altre maniere.
Grazie per l'attenzione a tutti i tecnici. Un saluto, Renzo.
Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 87 bytes) in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/sys5.3.0/lib/weblib5/framework.0117ml.page.php on line 206 Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 87 bytes) in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/sys5.3.0/lib/weblib5/framework.0117ml.page.php on line 206

Ciao Renzo posso sapere che browser usi...
CMgrandifoto
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 13 2012, 09:32 PM) *
Ciao Renzo posso sapere che browser usi...

Grazie per l'interessamento. Uso Google Chrome. Grazie un saluto, Renzo.
CMgrandifoto
NPA
Messaggio: #4
QUOTE(renmas @ Nov 14 2012, 09:44 PM) *
Grazie per l'interessamento. Uso Google Chrome. Grazie un saluto, Renzo.

Ho provato ora e funziona. Ringrazio i tecnici per l'intervento. Grazie, Renzo.

Posta in questo topic
renmas   Problema Sulla Pagina Wall Azioni Personali   Nov 13 2012, 01:22 PM
Lutz!  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio