FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Installazione Cd Viewnx 2 Interrotta?
Rispondi Nuova Discussione
Paint19
Iscritto
Messaggio: #1
Salve ho da poco comprato una nikon d3200 ed ora sto facendo i primi passi con questa macchina. Ho riscontrato un problema nell'installazione del cd ViewNx 2 nel mio pc che ha un sistema operativo windows 8.1 64 bit: mi dice che l'installazione è interrotta ma non mi dice perchè. Cosa può essere?

Grazie anticipatamente.

Messaggio modificato da Paint19 il Jun 4 2014, 07:59 PM
marco_baldini
Nikonista
Messaggio: #2
QUOTE(Paint19 @ Jun 4 2014, 08:57 PM) *
Salve ho da poco comprato una nikon d3200 ed ora sto facendo i primi passi con questa macchina. Ho riscontrato un problema nell'installazione del cd ViewNx 2 nel mio pc che ha un sistema operativo windows 8.1 64 bit: mi dice che l'installazione è interrotta ma non mi dice perchè. Cosa può essere?

Grazie anticipatamente.


Ciao.
per tagliare la testa al toro, scaricati direttamente questa versione, l'ultima, a 64bit.
http://crossgate.nikonimglib.com/dsd_redir...0&O=yotAp00
sarogriso
Messaggio: #3
Cerca e elimina qualsiasi traccia della installazione fatta dal cd, mettilo nel cassetto e rifai nuovamente tutto da qui, in seguito su questa pagina troverai troverai i futuri aggiornamenti.

saro
marco_baldini
Nikonista
Messaggio: #4
QUOTE(sarogriso @ Jun 4 2014, 09:29 PM) *
Cerca e elimina qualsiasi traccia della installazione fatta dal cd, mettilo nel cassetto e rifai nuovamente tutto da qui, in seguito su questa pagina troverai troverai i futuri aggiornamenti.

saro


il link che gli ho dato va proprio direttamente sullo scarico della versione a 64bit...
Paint19
Iscritto
Messaggio: #5
Grazie mille a tutti! smile.gif
sarogriso
Messaggio: #6
QUOTE(marco_baldini @ Jun 4 2014, 09:57 PM) *
il link che gli ho dato va proprio direttamente sullo scarico della versione a 64bit...


Per qualche strano motivo il tuo collegamento non funziona sul mio mac, firefox e safari non trovano nessun collegamento al quel link.

saro
marco_baldini
Nikonista
Messaggio: #7
QUOTE(sarogriso @ Jun 5 2014, 02:36 PM) *
Per qualche strano motivo il tuo collegamento non funziona sul mio mac, firefox e safari non trovano nessun collegamento al quel link.

saro


curioso, si. lo ho provato anche da IE e da cellulare con firefox e il browser integrato, e parte lo scarico. Amen
sarogriso
Messaggio: #8
QUOTE(marco_baldini @ Jun 5 2014, 04:51 PM) *
curioso, si. lo ho provato anche da IE e da cellulare con firefox e il browser integrato, e parte lo scarico. Amen

Misteri del web, anche Su win phone nada de nada, hmmm.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Installazione Cd Viewnx 2 Interrotta? Paint19 7 05-06-2014 20:15
Passeggiata Interrotta Totò Toscano 0 19-06-2009 00:15