FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mi Consigliate Una Nuova Borsa/zaino Fotogratico?
Rispondi Nuova Discussione
littlegiop
NPU
Messaggio: #1
Ciao a tutti!!
Vorrei prendermi una nuova borsa/zaino fotografico visto che la mia attuale sta diventando strettina.
Vi elenco la mia attrezzatura così da farvi rendere conto delle mie esigenze:

-D90 Body
-Nikkor 16-85mm + paraluce
-Nikkor 80-200mm + paraluce
-Nikkor 50mm + paraluce
-Obiettivo grandangolare da acquistare (Tokina 11-16 o Sigma 10-20)
-Flash da acquistare (probabilmente SB600)

Aspetto i vostri preziosi consigli!!!
Grazie in anticipo.
CIAO e grazie.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
giuliocirillo
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(nacopeja @ Feb 23 2010, 04:34 PM) *
La kata è relativamente nuova come marca ma come qualità dei materiali e praticità è assolutamente in linea con gli altri marchi! se non superiore sotto certi aspetti...! wink.gif



QUOTE(Gianluca_GE @ Feb 23 2010, 10:46 PM) *
NON TI PARE ECCEZIONALE COME QUALITA'??? unsure.gif
Ma lo pensi davvero? forse non conosci bene la KATA.....ti consiglio di provarne una e toccarla con mano poi mi dici..... dry.gif

Gianluca



QUOTE(Hansel.r @ Feb 26 2010, 11:31 AM) *
Io ho una Kata DC-441: la qualità mi sembra veramente ottima. Non è grande: ci sta la D300s con il 16-85 montato, il 35 mm (o il 50 mm), e avanza spazio per un flash non troppo grande. In piu' ci tengo batteria e memoria di scorta, e anche lo scatto remoto a filo.
Ah, viene fornita col suo tele antipioggia di serie.
Prova a vedere le Kata più grosse, sempre della serie DC-44x.



QUOTE(ThELaW @ Mar 1 2010, 08:04 PM) *
HO un monospalla Kata T-214 ed è di una robustezza incredibile! Ha anche l'antipioggia. Io lo ritengo validissimo come prodotto.


Pollice.gif

proprio vero.....anche secondo me hanno una qualità ottima ed ottimi materiali.
le Kata sono sicuramente in linea con i marchi più blasonati.

ciao
boccia75
NPU
Messaggio: #3
Niente da ridire sulle kata l'unica pecca è che almeno la 20 non è molto capiente e la 30 sembra una valigia con i spallacci, stavo pensando di cambiare la mia kata con una tamrac piu capiente!

Posta in questo topic
littlegiop   Mi Consigliate Una Nuova Borsa/zaino Fotogratico?   Feb 15 2010, 06:35 PM
giocoliere   vedi la serie della tamrac. sicuramente trovi quel...   Feb 15 2010, 06:56 PM
Aslan   Tamrac,Tenba,Lowepro... molto belli... Di sicuro c...   Feb 15 2010, 07:20 PM
albaprima   Ciao Little giop, se usi la funzione ricerca trovi...   Feb 15 2010, 08:13 PM
Gianluca_GE   zaino, borsa e monospalla tutto in uno? guarda la ...   Feb 15 2010, 08:55 PM
marcopalermo  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio