Ciao Raffele, ti ringrazio e ricambio gli auguri a te e anche a tutti quelli chi ci leggono, naturalmente in primis ad Andrea e Maurizio.
Tornando alla foto hai ragione ma non sono solito "taroccare" le foto anche se, come in questo caso, ci guadagnerebbe.
Un saluto
Umberto
Tornando alla foto hai ragione ma non sono solito "taroccare" le foto anche se, come in questo caso, ci guadagnerebbe.
Un saluto
Umberto
Ciao Andrea andiamo di arancione nell'attesa che si aggiunga qualcuno.
Saluti Umberto
Saluti Umberto
Bello scatto e Auguroni
Auguri a tutti anche da parte mia!
Un buono scatto Andrea, l'accoppiata si è comportata bene
Era buio completo? dai non si è comportata male
sei riuscito a creare un bel minimal, avrei dato qualche sec. in più
sei riuscito a creare un bel minimal, avrei dato qualche sec. in più
Ciao 25600 iso sono tanti anche per le FX, non si è comportata male anche se immagino che hai usato la riduzione del rumore.
Saluti
Umberto
Non male a 6400 iso.
Un saluto
Umberto
Forte
però 6400iso li ha retti alla grande
Si sono fatte con la riduzione del rumore attiva; fino a 6400 regge ancora, dopo no è troppo!
Purtroppo con la mia non posso fare prove in quanto è in attesa cdel corriere che la porti a Genova e di li nel nuovo Mondo, sicuramente una volta di la un poco di iso mi serviranno.
Al massimo ho usato i 3200 iso senza riduzione di rumore e li ha retti bene.
Un saluto
Umberto
Messaggio modificato da Umbi54 il Feb 19 2020, 04:52 PM
Un saluto
Umberto
Messaggio modificato da Umbi54 il Feb 19 2020, 04:52 PM
Purtroppo con la mia non posso fare prove in quanto è in attesa cdel corriere che la porti a Genova e di li nel nuovo Mondo, sicuramente una volta di la un poco di iso mi serviranno.
Un saluto
Umberto
Un saluto
Umberto
allora buon viaggio e buone foto nel nuovo mondo
Dai ti rifarai quando arriva nel nuoo stato, magari li spunti fotografici a nastro
Bella location ripresa, un filo grigia la conversione, i paesaggi a mio aviso in versione BW perdono molto
a colori com'era??
a colori com'era??
E si brutta giornata, e quando è così anche i BW bon vengono bene, preferisco personalmente quest'ultima
Bella, peccato che è sul ferma bici, la immagino appoggiata a quel muro e ripresa frontale