FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Note Stonate
Rispondi Nuova Discussione
albč
Messaggio: #1
Ovviamente molti di voi avranno riconosciuto il luogo...magari sono sempre le solite foto...ma quando vado la dentro ogni volta č come fosse la prima.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto a tutti...Albč
Ricpic
Messaggio: #2
Ciao Albč,
dovrebbe trattarsi dell'ospedale psichiatrico di Volterra... correggimi se sbaglio.

Le foto sono notevoli, tecnicamente splendide con un accentuato carattere cinematografico che esalta la drammaticitŕ del luogo e del suo vissuto. Un'altra nota di merito va al titolo e alla sua coerenza con le immagini. Le prime tre e le ultime due sono le piů belle.

Infine, c'č molta esperienza e molta padronanza dei mezzi in questo reportage.

Se proprio vogliamo trovarci un difetto, beh, c'č la sensazione di deja-vu, ma questa č dettata dal luogo e non certo dall'esecuzione che raggiunge l'apice di originalitŕ nell'ultima foto.

Complimenti e un caro saluto
Ric
Negativodigitale
Messaggio: #3
Livello delle immagini molto molto alto, belle luci, BN davvero lussureggiante.

La mia preferita č senza dubbio l'ultima, che cerca di dare un'anima al luogo.

CIao! Paolo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
AZZ Albč,la prima!!!!!!!bei scatti gli altri ,ben sfruttati le lenti e i piani, e leluci che creano sempre gioco con gli elementi che si frappongono tra esse e l'obiettivo,l'ultima prima o poi da qualcuno era da aspettarselo wink.gif .....ma la prima!!!!!!!!!la forma concettuale mi si materializza in testa quasi da sentirne il peso e se in qualche lontana maniera riconosci ciň che penso nell'interpretare la foto... dedurrai che non č certo gratuita adulazione
beppe terranova
Messaggio: #5
mi accodo a quello che hanno scritto i nostri amici passati prima

bravissimo e complimenti
ciao
Peppe
nikonman99
Messaggio: #6
molto belle,mi piacciono molto queste inquadrature
mie preferite la 3 e l'ultima

ciao
Francesco
albč
Messaggio: #7
@Ric...in effetti č proprio quello...per il discorso del deja-vu hai perfettamente ragione...se ne sono viste e riviste...ma quando entri la dentro non si puň non scattare...e tra l'altro questo edificio č insieme ad un altro l'unico aperto e l'unico dei due diciamo piů fotografabile...ecco perchč poi si vedono sempre le stesse foto. Tra le altre cose č diventato ancora piů difficile perchč ci sono volontari che per ovvi motivi di sicurezza ti cacciano via.

@Paolo...indovina un pň chi č quel losco individuo...ahahah

@Dap...la prima č una di quelle che preferisco wink.gif

Grazie...grazie mille a tutti...mi fa davvero piacere che vi siano piaciute.


Ps. a proposito di loschi individui...ahahah

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti Albč
Fr3ddie87
Messaggio: #8
Una meraviglia!!!soprattutto 1-3-7 e 8...il solito maestro albč rolleyes.gif

Un saluto

Francesco
Negativodigitale
Messaggio: #9
Ma č Stefano? ohmy.gif
Roba da matti!
tongue.gif
Paolo
luigi fedele cassano
Messaggio: #10
sono stupende albč !! grande!!
GiovanniValentino
Messaggio: #11
Reportage di questo "Luogo", ne sono passati tanti in questo forum, ma questo č quello che preferisco fra tutti...

Immagini di alto livello, con una sapiente gestione della luce...


Ciao! Giovanni
Marco Pacini
Messaggio: #12

granbellaroba albč!!!!
composizione, ricerca dei particolari, conversione... tutto al top con la presenza umana dell'ultima che fa da ciliegina.
BRAVO!!!

m.

p.s. spero che il losco individuo (che sicuramente faceva parte dell'arredo abbandonato) sia stato lasciato lě dov'era... biggrin.gif
enzo penna
Messaggio: #13
ben fatte...come sempre del resto
banzai85
Messaggio: #14
QUOTE(Negativodigitale @ Jan 30 2013, 12:14 AM) *
Ma č Stefano? ohmy.gif
Roba da matti!
tongue.gif
Paolo

No, e' Pippo...che a forza di lanciare sedie ci ha quasi fatto fare un mischione con i custodi che sono arrivati a vedere che succedeva...
riccardoal
Messaggio: #15
luogo visto e rivisto certo....ma non a questi livelli.....il BN e' magistrale Alberto e l ultima e' angosciante tan t e' vera
ciao
Ric
dnovanta
Messaggio: #16


ho avuto modo di apprezzarle anche altrove!
e le rivedo con grandissimo piacere.

l'ultima e' bellissima. Io non avevo individuato la sedia che "vola"
e continuo ad interpretarla come una danza mista tra follia e leggerezza.

quella che preferisco io e' la seconda.
gli spettatori presenti/assenti, l'albero sul muro che mette in scena muto
e un laccio sul pavimento per evitare che l'idea di liberta' sia troppo "reale"

belle tutte, piene di suggestioni, e con assenze presentissime e concrete!!!

complimenti!

Bi
albč
Messaggio: #17
@Fabio...perň cosě non vale...mi hai rovinato il giochino... laugh.gif

Ps. a proposito...mi ero dimenticato di dire appunto come ha precisato Bianca che quella che lancia Pippo č una sedia...purtroppo ho fatto solo questo scatto ed un tempo troppo lungo non č riuscito a svelare l'oggetto.


Che dire ragazzi...siete sin troppo buoni...un ringraziamento di cuore a tutti...felice che vi siano piaciute.


Un salutone Albč
Brunosereni
Messaggio: #18
se tutte le volte che ci vai fai questi scatti, fai bene a tornarci spesso!!

Bruno

PS PIPPO?? ma si č cuccolinato?
scarpegialle
Messaggio: #19
pensa che io l'ultima non l'avrei messa!!! ohmy.gif

...ci capirň qualcosa??!! laugh.gif

ad ogni modo č un gran bel vedere,

complimenti Albč

sauro
Rino Terry
Messaggio: #20
Tragico scenario per una splendida realizzazione, i tuoi punti di vista non sono mai banali.
Fantastica la prima...ci si perde dentro.
Ancora una grande prova, non esagero se dico da maestro.

Un abbraccio, Rino.
albč
Messaggio: #21
@Bruno...ci tornerei anche domani...purtroppo ci hanno buttato fuori...ma gli spunti la dentro non mancano.
Cosa č sta storia di Pippo cuccolinato? hmmm.gif

@Sauro...dici quella dove Pippo lancia la sedia...č vero...non č un bel vedere... laugh.gif

@Rino...esageri esageri... tongue.gif wink.gif ...un abbraccio anche a te.

Un grazie a tutti.

Albč
scarpegialle
Messaggio: #22
QUOTE(albč @ Feb 1 2013, 11:27 PM) *
@Sauro...dici quella dove Pippo lancia la sedia...č vero...non č un bel vedere... laugh.gif


ahah,si quella,ma non per Pippo per caritŕ,
č solo che MI sembra centri poco con tutte le altre.

un caro saluto
sauro

Brunosereni
Messaggio: #23
QUOTE(albč @ Feb 1 2013, 11:27 PM) *
@Bruno...ci tornerei anche domani...purtroppo ci hanno buttato fuori...ma gli spunti la dentro non mancano.
Cosa č sta storia di Pippo cuccolinato? hmmm.gif

@Sauro...dici quella dove Pippo lancia la sedia...č vero...non č un bel vedere... laugh.gif

@Rino...esageri esageri... tongue.gif wink.gif ...un abbraccio anche a te.

Un grazie a tutti.

Albč



No niente ma non mi sembrava proprio Pippo!!

Bruno
nicolamilani
Messaggio: #24
Mi piace. Luce a disegnare sull'ombra. Forte e vigoroso, forse un tema giŕ visto, ma questo č un esempio da manuale di svolgimento.

Ciao.
albč
Messaggio: #25
@Sauro...ma era per far capire il luogo... laugh.gif

@Bruno...e chi vuoi chi fosse a lanciare una sedia cosě... biggrin.gif

Grazie mille Nicola.

Albč
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >