FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nel Nome Del...
Rispondi Nuova Discussione
albè
Messaggio: #1
Visto l'attinenza con il periodo...ho postato questo scatto anche per darvi i miei miglior AUGURI di BUON NATALE.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 461.2 KB

Ciao Albè

GiovanniValentino
Messaggio: #2
Bravo Alberto, una gran bella foto, anzi si può dire una fotona? si che si può dire...

una foto che trasmette serenità...

il prete, almeno credo che lo sia, è assorto nei suoi pensieri e immagino stia ricordando il suo

passato, con sullo sfondo il Crocefisso come a proteggerlo...

Giovanni
nikonman99
Messaggio: #3
Mi piace molto, soprattutto l'espressione del soggetto, che mi fa pensare ad una persona che ha tanta fede assorta in un pensiero di tipo religioso; molto bello il crocifisso sullo sfondo

Buon Natale
Francesco
Luigi_FZA
Messaggio: #4
Bella foto Albe'.
A differenza degli altri commentatori, a dire la mia, in questa foto non vedo un elemento che "prevale" sugli altri, o che trasmetta un messaggio piu' forte di un altro elemento; ma vedo quello che io considero il giusto equilibrio tra loro.
Auguri di Buon Natale anche da parte mia a voi tutti ed alle persone a voi care,
Luigi
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
mi piace la posizione del soggetto,la senzazione che da la sua postura relativamente alla figura della croce appoggiata la penombra su di esso,la luce che invece sfiora la croce vicino alla luce viva dalla finestra.......ben composta e esposta.................un augurio di Buon Natale,ciao Albè

Messaggio modificato da DAP il Dec 24 2011, 04:33 PM
ppaolo22
Messaggio: #6
La foto è molto bella e trasmette tanta serenità. Auguri anche a te.
wabe47
Messaggio: #7
Bella, auguri anche a te
Negativodigitale
Messaggio: #8
Costruita benissimo, soggetto e (soprattutto) sfondo.
(sempre) bravo, Alberto.

Ciao e buone feste a te.
smile.gif
Paolo
nicolamilani
Messaggio: #9
Splendido equilibrio tra il soggetto e gli elementi dello sfondo. Molto bella.

Buone feste.

Nicola.
albè
Messaggio: #10
Mi trovavo all'interno della sacrestia...che era aperta per l'occasione...in attesa che iniziasse la prima comunione di un gruppo di ragazzi...quel sacerdote è stato tutto il tempo a sedere su quella sedia...quasi sempre con lo sguardo fisso...alla fine della Messa una signora lo ha fatto alzare e lui in dignitoso silenzio se nè andato...come era entrato.

Una volta era lui che predicava Messa...ma ormai le sue forze non glielo permettono più.

Grazie mille ragazzi...forse uno scatto difficile...mi ha fatto piacere che sia piaciuto.

Ciao Albè
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio