FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V  « < 2 3 4 5 6 >  
Palermo In...visibile
Rispondi Nuova Discussione
Dario Corso
Messaggio: #76
QUOTE(edate7 @ Jun 1 2010, 01:42 AM) *
Grazie, Dario, a nome di tutti noi. E' veramente un piacere quando un amico passa a trovarci. Grazie ancora
Edilio


Pensavo di essere io ... Mauro molti complimenti per le foto, mi sa che tu puoi introdurre la vena destrutturata nel gruppo. Le tue immagini sono molto fuori i canoni della composizioni classiche e questo non può fare altro che del bene a tutti.

Dario
davcal77
Messaggio: #77
QUOTE(mauca74 @ May 31 2010, 11:24 PM) *
Mauro...lo straniero!!!

Palermo in...visibile sabato 29 maggio 2010

scultura1

Ingrandimento full detail : 1.4 MB

scultura2

Ingrandimento full detail : 2.8 MB

nel tragico ricordo

Ingrandimento full detail : 3.3 MB

tubo catodico

Ingrandimento full detail : 2 MB

colori del mercato

Ingrandimento full detail : 2.9 MB

riflessi sartoriali

Ingrandimento full detail : 1.5 MB

personalizzazioni

Ingrandimento full detail : 3.2 MB

usura

Ingrandimento full detail : 1.3 MB

nei sotterranei

Ingrandimento full detail : 3 MB

progresso sotterraneo

Ingrandimento full detail : 205.6 KB

A presto..l'importante è avere il coraggio di cominciare


bravissimo Mauro
lo sapevo che ci prendevi a tutti in giro... non sono bravo... non so fare foto... ho iniziato da poco... biggrin.gif

complimenti foto davvero particolari
ci sarà da imparare anche da te smile.gif

Messaggio modificato da davcal77 il Jun 1 2010, 08:47 AM
salvus.c
Messaggio: #78
Ne inserisco un'altra su consiglio di Cetty

Le nostre Radici


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.3 MB


Salvo
davcal77
Messaggio: #79
QUOTE(salvus.c @ Jun 1 2010, 08:02 PM) *
Ne inserisco un'altra su consiglio di Cetty

Le nostre Radici
Ingrandimento full detail : 1.3 MB
Salvo



mi piace molto smile.gif
Rino Terry
Messaggio: #80
QUOTE(davcal77 @ Jun 1 2010, 08:24 PM) *
mi piace molto smile.gif


...con le sarde è meglio ancora... laugh.gif
edate7
Messaggio: #81
Credo di averle, le sarde... ma mi è sembrata banale. Quella di Salvo è molto bella.
Ciao
Rino Terry
Messaggio: #82
Ne posto un'altra pure io.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 724.9 KB
salvus.c
Messaggio: #83
In effetti non sò se sono sarde, vanno bene lo stesso ???

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Salvo
edate7
Messaggio: #84
Altre due, sempre al mercato del Capo:

Sarde?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 602.6 KB


Pescivendolo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 803 KB

La "lapa" che è l'immagine di copertina:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Ciao
Edilio
Rino Terry
Messaggio: #85
Altra fotina...particolare di una vecchia Vespa resa particolare dallo stesso tipo pittura che si effettua sui carrettini.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 936.3 KB



@ Edilio, se non sbaglio quelle sono acciughe.
marcello86
Messaggio: #86
eccone un'altra:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
davcal77
Messaggio: #87
ne aggiungo un'altra anche io

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 702.1 KB

edate7
Messaggio: #88
QUOTE(Rino Terry @ Jun 2 2010, 08:53 AM) *
Altra fotina...particolare di una vecchia Vespa resa particolare dallo stesso tipo pittura che si effettua sui carrettini.

Ingrandimento full detail : 936.3 KB
@ Edilio, se non sbaglio quelle sono acciughe.


Hai ragione... sono acciughe. Io le confondo sempre... nonostante sia siculo, di pesci capisco ben poco... li mangio, però!
Ciao
Edilio
Dario Corso
Messaggio: #89
Ok vi racconto questa:

Ieri stavo facendo una lezione di pomeriggio. Finisco un argomento e dico ai ragazzi che hanno 15 minuti di pausa. Rimangono in aula un gruppo di tre ragazze. Una dice all'altra: Sai sabato ho fatto una passeggiata per posti nascosti di Palermo. Ed io incomincio a sudare freddo. La ragazza continua: mi hanno portato al Capo, per cunicoli e dentro le catacombe. La mia paura diventa terrore. E poi alla fine conclude: ma la cosa più divertente è stata un gruppo di fotografi che non la smetteva di fotografare e che scherzava in continuazione. A questo punto mi sono detto: Tana liberi tutti! Mi giro verso la ragazza e le chiedo: Cosa facevano questi fotografi? Lei mi risponde: Fotografavano di tutto. I chiodi dei carretti, le luci per la strada e camminavano a sciami. C'è stato pure uno che si buttava per terra per fotografare.
Allora ho fatto Auting: Sono amici miei, io quella volta non c'ero perchè ero fuori per una conferenza.
La ragazza è diventata rossa paonazza. Io, invece, mentre raccontava la storia immaginavo tutto, e soprattutto ho anche capito che si buttava per terra per fare le foto (vero Fulvio?)

VI GIURO CHE è TUTTO VERO!

Saluti e complimenti per le foto

Dario
salvus.c
Messaggio: #90
QUOTE(Dario Corso @ Jun 2 2010, 09:52 PM) *
Ok vi racconto questa:

Ieri stavo facendo una lezione di pomeriggio. Finisco un argomento e dico ai ragazzi che hanno 15 minuti di pausa. Rimangono in aula un gruppo di tre ragazze. Una dice all'altra: Sai sabato ho fatto una passeggiata per posti nascosti di Palermo. Ed io incomincio a sudare freddo. La ragazza continua: mi hanno portato al Capo, per cunicoli e dentro le catacombe. La mia paura diventa terrore. E poi alla fine conclude: ma la cosa più divertente è stata un gruppo di fotografi che non la smetteva di fotografare e che scherzava in continuazione. A questo punto mi sono detto: Tana liberi tutti! Mi giro verso la ragazza e le chiedo: Cosa facevano questi fotografi? Lei mi risponde: Fotografavano di tutto. I chiodi dei carretti, le luci per la strada e camminavano a sciami. C'è stato pure uno che si buttava per terra per fotografare.
Allora ho fatto Auting: Sono amici miei, io quella volta non c'ero perchè ero fuori per una conferenza.
La ragazza è diventata rossa paonazza. Io, invece, mentre raccontava la storia immaginavo tutto, e soprattutto ho anche capito che si buttava per terra per fare le foto (vero Fulvio?)

VI GIURO CHE è TUTTO VERO!

Saluti e complimenti per le foto

Dario


Perchè non gli davi l'indirizzo della discussione ?? wink.gif



aquila665
Messaggio: #91
Ciao, ho visto con molto piacere queste bellissime foto, e non vi nascondo che un nodo mi ha stretto la gola, mi ha ricordato la mia Sicilia, la Palermo nascosta e forse troppo poche volte visita.
Complimenti a tutti, per i ricordi che avete richiamato alla mia mente.

Ciao

Salvatore
davcal77
Messaggio: #92
QUOTE(Dario Corso @ Jun 2 2010, 09:52 PM) *
Ok vi racconto questa:

Ieri stavo facendo una lezione di pomeriggio. Finisco un argomento e dico ai ragazzi che hanno 15 minuti di pausa. Rimangono in aula un gruppo di tre ragazze. Una dice all'altra: Sai sabato ho fatto una passeggiata per posti nascosti di Palermo. Ed io incomincio a sudare freddo. La ragazza continua: mi hanno portato al Capo, per cunicoli e dentro le catacombe. La mia paura diventa terrore. E poi alla fine conclude: ma la cosa più divertente è stata un gruppo di fotografi che non la smetteva di fotografare e che scherzava in continuazione. A questo punto mi sono detto: Tana liberi tutti! Mi giro verso la ragazza e le chiedo: Cosa facevano questi fotografi? Lei mi risponde: Fotografavano di tutto. I chiodi dei carretti, le luci per la strada e camminavano a sciami. C'è stato pure uno che si buttava per terra per fotografare.
Allora ho fatto Auting: Sono amici miei, io quella volta non c'ero perchè ero fuori per una conferenza.
La ragazza è diventata rossa paonazza. Io, invece, mentre raccontava la storia immaginavo tutto, e soprattutto ho anche capito che si buttava per terra per fare le foto (vero Fulvio?)

VI GIURO CHE è TUTTO VERO!

Saluti e complimenti per le foto

Dario



Siamo un bel gruppo smile.gif
Fulvio in qualche occasione sembrava un marine

QUOTE(aquila665 @ Jun 2 2010, 10:01 PM) *
Ciao, ho visto con molto piacere queste bellissime foto, e non vi nascondo che un nodo mi ha stretto la gola, mi ha ricordato la mia Sicilia, la Palermo nascosta e forse troppo poche volte visita.
Complimenti a tutti, per i ricordi che avete richiamato alla mia mente.

Ciao

Salvatore



grazie per il passaggio smile.gif
Fullongo
Messaggio: #93
QUOTE(Dario Corso @ Jun 2 2010, 09:52 PM) *
Ok vi racconto questa:

Ieri stavo facendo una lezione di pomeriggio. Finisco un argomento e dico ai ragazzi che hanno 15 minuti di pausa. Rimangono in aula un gruppo di tre ragazze. Una dice all'altra: Sai sabato ho fatto una passeggiata per posti nascosti di Palermo. Ed io incomincio a sudare freddo. La ragazza continua: mi hanno portato al Capo, per cunicoli e dentro le catacombe. La mia paura diventa terrore. E poi alla fine conclude: ma la cosa più divertente è stata un gruppo di fotografi che non la smetteva di fotografare e che scherzava in continuazione. A questo punto mi sono detto: Tana liberi tutti! Mi giro verso la ragazza e le chiedo: Cosa facevano questi fotografi? Lei mi risponde: Fotografavano di tutto. I chiodi dei carretti, le luci per la strada e camminavano a sciami. C'è stato pure uno che si buttava per terra per fotografare.
Allora ho fatto Auting: Sono amici miei, io quella volta non c'ero perchè ero fuori per una conferenza.
La ragazza è diventata rossa paonazza. Io, invece, mentre raccontava la storia immaginavo tutto, e soprattutto ho anche capito che si buttava per terra per fare le foto (vero Fulvio?)

VI GIURO CHE è TUTTO VERO!

Saluti e complimenti per le foto

Dario


AHAHAHAHAHAH.....ma quanto ci siamo divertiti!!!!!


marcello86
Messaggio: #94
hahahaha assurdo =)
Fullongo
Messaggio: #95
E' stato così bello, che oggi io Rino e Marcello siamo tornati sul luogo del delitto.....


Per la serie: Amici e guardati...

...Se Vinci Spaittiemu...

(ovvero, se vinci dividiamo)


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 261.1 KB
Fullongo
Messaggio: #96
Altre foto del Mercato del Capo effettuate una settimana più tardi ....

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 167 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 161.8 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 178.5 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 242 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 180.4 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 412.9 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 311.8 KB


Pazienza ci vuole con me!!!
edate7
Messaggio: #97
Sono belle, Fulvio, ma solo la 1, 2 e 6 sembrano fatte veramente al Capo; le altre, senza nulla togliere all'ambientazione delle foto, potrebbero essere state scattate ovunque... anche se noi abbiamo fiducia ( messicano.gif ) e ti crediamo sulla parola blink.gif .
Ciao
Fullongo
Messaggio: #98
QUOTE(edate7 @ Jun 6 2010, 01:00 PM) *
Sono belle, Fulvio, ma solo la 1, 2 e 6 sembrano fatte veramente al Capo; le altre, senza nulla togliere all'ambientazione delle foto, potrebbero essere state scattate ovunque... anche se noi abbiamo fiducia ( messicano.gif ) e ti crediamo sulla parola blink.gif .
Ciao


...E fai male, Ed....mai fidarsi e soprattutto mai dare le spalle!
cool.gif
Dario Corso
Messaggio: #99
Ottima sessione Fulvio. Qualcuna mi convince di più (come la 2 e 3) altre un pò meno come le ultime due.

Domanda lo sfocato dell prime foto è sfocato da obiettivo o da PS? perchè è gredevole ma sa anche un pò di artificiale

Dario
salvus.c
Messaggio: #100
Ottimi scatti, secondo me dovresti togliere il palo scuro che si vede nella 3a foto, distrae molto
Ciao
Ciao

Credo che lo sfocato sia artificiale rolleyes.gif wink.gif

Nooo è il 70-200 ...... hmmm.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V  « < 2 3 4 5 6 >