FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Per Passare Ad Fx Quanti Soldi Avete Perso?
Rispondi Nuova Discussione
canonistachilegge
Iscritto
Messaggio: #1
Non voglio essere assolutamente invadente però vorrei farmi un'idea generale se le persone quando passano ad FX perdono molti soldi oppure no.

Io se passassi ad FX in questo momento perderei non meno di 350€ se calcolo quanto ho pagato la mia attrezzatura DX e quanto potrei ricavarci dalla vendita.

Qualcuno potrebbe pensare che nella mia situazione se restassi in DX avrei un budget più alto per ottiche serie perché non dovrei affrontare la spesa della D610. Qualcun'altro potrebbe pensare che 350€ ne valgono la pena per avere un sensore FX.


Per la cronaca ho una D90 e un Tokina 12-24 f/4 e se vendessi entrambi avrei un ricavo che aggiunto all'attuale budget a mia disposizione potrei prendermi una D610 e un 50mm f/1.8 G e in famiglia abbiamo un 28-105 D che potrei usare come tuttofare.


Opinioni?
 
Nuova Discussione
Risposte
canonistachilegge
Iscritto
Messaggio: #2
Volevo semplicemente fare una statistica. Io se passassi ad FX perderei da 350€ a 450€ nel rivendere corpo macchina DX e obiettivo DX rispetto a quanto li ho pagati.

E' una cifra che mediamente perde la maggioranza nel passare a FX oppure è POCO o TROPPO? Solo una statistica e forse sto cercando un "conforto" nel sapere che anche altri hanno "perso" cifre simili ma spesi per una PASSIONE (d'accordo con Antonio, io non spenderei nemmeno 1€ per una Playstation perché non è la mia passione).

Posta in questo topic
mastrobirraio   Per Passare Ad Fx Quanti Soldi Avete Perso?   Apr 30 2014, 07:42 AM
cuomonat  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
D70 Aiuto ! Ho Perso Il Proteggi Lcd apeschiera 35 23-02-2006 10:29
Ho Perso Tutte Le Foto Vi Prego Aiutatemi! lezzi 8 28-03-2005 10:44
La F80 Ha Perso La Memoria... silver82 6 09-02-2005 23:18
Ho Perso Tutte Le Immagini Sulla Sd ! pepus 2 22-06-2004 00:20
Sos Aiuto Perso File Nkbrow.exe Michelangelo Serra 2 06-09-2004 01:32