FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
[software] - Mi Costruisco Un Pennello Firma
, Tutorial Photoshop
Rispondi Nuova Discussione
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #1
Ancora lui...ha colpito ancora con un'altro tutorial per Photoshop.

Grazie Ges,
Alessandro.


File Allegato  Firma.pdf ( 1.13mb ) Numero di download: 2549
 
Nuova Discussione
Risposte
flo88
Iscritto
Messaggio: #2
ho fatto tutto come da guida e me lo ha salvato correttamente e la posso inserire ovunque ma non mi ci viene il bordino colorato che avevao impostato quando la inserisco....qualcuno sa spiegarmi come mai o cosa ho sbagliato ? è come se le impostazioni di fusione livello inserite non me le avesse salvate... Non sono espertissimo di ps usando sempre lightroom nel caso no nsi fosse capito smile.gif
ges
Staff
Messaggio: #3
QUOTE(flo88 @ May 19 2013, 02:50 PM) *
ho fatto tutto come da guida e me lo ha salvato correttamente e la posso inserire ovunque ma non mi ci viene il bordino colorato che avevao impostato quando la inserisco....qualcuno sa spiegarmi come mai o cosa ho sbagliato ? è come se le impostazioni di fusione livello inserite non me le avesse salvate... Non sono espertissimo di ps usando sempre lightroom nel caso no nsi fosse capito smile.gif

Non hai sbagliato nulla ... i pennelli possono essere solo monocolori, quando li crei il colore che scegli rappresenta solo l'opacità: il nero 100% il bianco 0%.
Se hai scelto un bordino colorato nella creazione del pennello vuol dire che hai impostato nell'area scelta un'opacità inferiore al 100% ma quando scegli il pennello da applicare è sempre monocolore.

Posta in questo topic
xaci   [software] - Mi Costruisco Un Pennello Firma   Dec 26 2012, 03:01 PM
amanaa   Grazie! Per me molto molto utile   Mar 24 2013, 05:47 PM
Patrizio Gattabria  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio