FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ambra
, Anche io fotografo le Pin Up :)
Rispondi Nuova Discussione
Fabio Chiappara
NPA
Messaggio: #1
Ciao alla sezione.
Avevo in testa da un pò di tempo questo progetto ed oggi ho iniziato a svilupparlo.

IPB Immagine



Ovviamente graditi consigli, commenti e critiche smile.gif

Fabio
 
Nuova Discussione
Risposte
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, io concordo sull'analisi che ti ha già fatto Aldo, e apprezzo il discorso di sperimentare,
nessuno nasce imparato ci si fa le ossa piano piano e se devo essere sincero per essere un primo scatto del tuo progetto
beh sei stato bravino direi, per la luce si vede un pelo troppo ma qui è questione di direzione e potenza e non lo nego anche tipo di illuminazione(flash, luce continua)
vedo comunque in te un buon potenziale, per cui che dirti daie dentro, attendiamo il proseguo di questo progetto Pollice.gif
Fabio Chiappara
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 4 2019, 07:34 PM) *
Ciao, io concordo sull'analisi che ti ha già fatto Aldo, e apprezzo il discorso di sperimentare,
nessuno nasce imparato ci si fa le ossa piano piano e se devo essere sincero per essere un primo scatto del tuo progetto
beh sei stato bravino direi, per la luce si vede un pelo troppo ma qui è questione di direzione e potenza e non lo nego anche tipo di illuminazione(flash, luce continua)
vedo comunque in te un buon potenziale, per cui che dirti daie dentro, attendiamo il proseguo di questo progetto Pollice.gif


Grazie Mauri, ho un po' di idee nella testa e voglio ottenerle quindi ci sbatterò la testa finché non ottengo i risultati che voglio!

Messaggio modificato da Fabio Chiappara il Feb 5 2019, 09:12 AM

Posta in questo topic
Fabio Chiappara   Ambra   Feb 3 2019, 08:57 PM
NicolaSantolin   Ciao Fabio, non sono esperto perciò lascio ai più ...   Feb 3 2019, 10:38 PM
BPisano  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Ambra..... Ritratti X Un'amica Dorian.P 15 03-03-2010 02:28
Ambra: Luce Dura O Morbida? F.Giuffra 11 21-04-2010 13:29
Ambra Michele Difrancesco 10 17-02-2007 08:59
Ambra F.Giuffra 4 14-03-2008 14:44
Ambra watto 0 20-02-2011 01:04