FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Mare Di Oggi (b/n)
pausa tra una mareggiata e un temporale
Rispondi Nuova Discussione
maxboni
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 681.1 KB
alessandro.sentieri
Messaggio: #2
Ciao Max.
Il tema della spiaggia con quei pali abbandonati è molto interessante ma, a gusto mio, andava sviluppato meglio, cercando di giocare un pò su simmetrie e geoemtrie varie, e, soprattutto, evitando di tagliare parte del palo.
La conversione in compenso mi sembra buona, nonostante condizione di luce non proprio facilissime da gestire.

Saluti
Ale
mirko_nk
Messaggio: #3
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 29 2008, 11:30 PM) *
Ciao Max.
Il tema della spiaggia con quei pali abbandonati è molto interessante ma, a gusto mio, andava sviluppato meglio, cercando di giocare un pò su simmetrie e geoemtrie varie, e, soprattutto, evitando di tagliare parte del palo.
La conversione in compenso mi sembra buona, nonostante condizione di luce non proprio facilissime da gestire.

Saluti
Ale

Effettivamente la composizione è troppo approssimativa, andrebbe studiato di più il soggetto. Anche a me il BN mi piace. Avrei inoltre evitato nell'inquadratura la parte dx del cielo troppo bruciata.
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #4
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 29 2008, 11:30 PM) *
Ciao Max.
Il tema della spiaggia con quei pali abbandonati è molto interessante ma, a gusto mio, andava sviluppato meglio, cercando di giocare un pò su simmetrie e geoemtrie varie, e, soprattutto, evitando di tagliare parte del palo.
La conversione in compenso mi sembra buona, nonostante condizione di luce non proprio facilissime da gestire.

Saluti
Ale


Per la compo concordo con Ale. Buona conversione. Pollice.gif
maxboni
Messaggio: #5
grazie dei commenti... wink.gif
altra foto :
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 710.5 KB
Maury_75
Messaggio: #6
Per la prima concordo con Ale e aggiungo che forse ci sono troppi elementi che distraggono l'osservatore, mentre la seconda mi piace di + ottima gestione dello scfocato impreziosita dalla presenza umana! Pollice.gif
Saluti Maury
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #7
la seconda e davvero bella mi piace lo sfocato e la conversine .... per la prima quoto chi mi ha preceduto....

ciao massimiliano
Vito.Coppola
Messaggio: #8
QUOTE
Per la prima concordo con Ale e aggiungo che forse ci sono troppi elementi che distraggono l'osservatore, mentre la seconda mi piace di + ottima gestione dello scfocato impreziosita dalla presenza umana!
Saluti Maury


Ciao,concordo con Ale e Maury!!!


Vito
easycon69
Messaggio: #9
La prima foto ha una composizione disordinata ed approssimativa, molto meglio la seconda, con il lettino che mi ricorda il profilo di un animale....

Luca
thecrow78
Messaggio: #10
preferisco la seconda conversione Pollice.gif e composizione buona......solo una cosina mi sembra che l'orizzonte penda huh.gif

Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio