FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
D7000 Introvabile...
Rispondi Nuova Discussione
rollyzan
Messaggio: #1
è dal 14 giugno che la stò aspettando. nel primo negozio mi hanno tirato a ######### fino al 10 luglio. sempre la solita scusa, ancora 2 giorni, ancora 2 giorni etcc... stanco mi sono rivolto ad un'altro negozio, ordinata il 10 luglio, consegna prevista il 15 ma il 15 me la spostano al 25... disdico l'ordine e mi rivolgo al terzo negozio.ordino perche dal sito la danno disponibile... passano 4 giorni, chiamo e mi dicono che la stanno aspettando dalla nital... uff.. non per pensare male ma non è che la nital sta tirando lunghe le consegne per far cascare la promozione? speriamo di no... ora mi hanno detto che entro fine settimana dovrei riceverla... incrocio le dita.
eppure mi sono sempre affidato a negozi online importanti e ottimamente recensiti, sempre prodotti nital....
lampsssssss
Paolo^72
Messaggio: #2
QUOTE(rollyzan @ Jul 19 2011, 07:35 PM) *
è dal 14 giugno che la stò aspettando. nel primo negozio mi hanno tirato a ######### fino al 10 luglio. sempre la solita scusa, ancora 2 giorni, ancora 2 giorni etcc... stanco mi sono rivolto ad un'altro negozio, ordinata il 10 luglio, consegna prevista il 15 ma il 15 me la spostano al 25... disdico l'ordine e mi rivolgo al terzo negozio.ordino perche dal sito la danno disponibile... passano 4 giorni, chiamo e mi dicono che la stanno aspettando dalla nital... uff.. non per pensare male ma non è che la nital sta tirando lunghe le consegne per far cascare la promozione? speriamo di no... ora mi hanno detto che entro fine settimana dovrei riceverla... incrocio le dita.
eppure mi sono sempre affidato a negozi online importanti e ottimamente recensiti, sempre prodotti nital....
lampsssssss

Fatta tua stessa esperienza con negozi di forniture "professionali" prezzo un pò più basso ma serietà zero. Rimborsato e......

Vai qui:
http://www.monclick.it/catalogo/search/ric...p;x=29&y=14
Ordina quello che ti interessa,(tra quelle disponibili) se paghi con carta tra due giorni ti suona il corriere!!
Sicuro, testato al 100%

Qui ho comprato:
D7000
Notebook
Televisore LCD
Macchina da cucire

Non sgarrano mai!! Pollice.gif
Enrico_Luzi
Messaggio: #3
segui il consiglio di paolo.
anche io ho acquistato e mai un problema.
desi solo essere sicuro che sia indicato disponibile.
Non credo che nital non distribuisca per evitare la promozione ma mi sembra sospetto che i vari negozianti non le abbiano.
io sinceramente l'ho vista in un paio di grandi distributori qui a roma tipo il Tron e il world mediatico.
prova a vedere nella tua città.
trattano materiale nital
scotucci
Messaggio: #4
Non so da chi ti sei rivolto Io ho acquistato qualcosina da foto( esploratore italiano scopritore dell\'america) e ne sono rimasto soddisfatto La d7000 nital la mettono 1048
rollyzan
Messaggio: #5
speriamo. aspetto fino a fine per incavolarmi, poi vedo che fare.
decarolisalfredo
Messaggio: #6
Un mio amico professionista che cercava un'altra Canon 5D MKII mi diceva che non riusciva a trovare niente quì in Italia, come se la Canon Italia avesse i magazzini vuoti, anche le altre Canon non si trovavano.

Forse dipende dal fatto del terremoto in Giappone, anche se le costruiscono altrove.

Bisogna andare in un negozio che le ha in pronta consegna.

CVCPhoto
Messaggio: #7
QUOTE(rollyzan @ Jul 19 2011, 07:35 PM) *
è dal 14 giugno che la stò aspettando. nel primo negozio mi hanno tirato a ######### fino al 10 luglio. sempre la solita scusa, ancora 2 giorni, ancora 2 giorni etcc... stanco mi sono rivolto ad un'altro negozio, ordinata il 10 luglio, consegna prevista il 15 ma il 15 me la spostano al 25... disdico l'ordine e mi rivolgo al terzo negozio.ordino perche dal sito la danno disponibile... passano 4 giorni, chiamo e mi dicono che la stanno aspettando dalla nital... uff.. non per pensare male ma non è che la nital sta tirando lunghe le consegne per far cascare la promozione? speriamo di no... ora mi hanno detto che entro fine settimana dovrei riceverla... incrocio le dita.
eppure mi sono sempre affidato a negozi online importanti e ottimamente recensiti, sempre prodotti nital....
lampsssssss


Scusa la mia ignoranza, ma hai provato a rivolgerti ad un negozio Nikon/Nital della tua città, oppure ti sei rivolto esclusivamente a negozi online?

Carlo
tommasog.
Messaggio: #8
QUOTE(rollyzan @ Jul 19 2011, 11:08 PM) *
speriamo. aspetto fino a fine per incavolarmi, poi vedo che fare.

photobazar moie di masciolati (ancona ) rivenditore ufficiale nikkon ti do il link li c eil telefono dopo vedi te www.photobazar.it seno cerca photobazar moie su google
Vadu
Messaggio: #9
ti venderei la mia biggrin.gif
DAF
Messaggio: #10
rollyzan hai un messaggio...
Paolo^72
Messaggio: #11
QUOTE(rollyzan @ Jul 19 2011, 11:08 PM) *
speriamo. aspetto fino a fine per incavolarmi, poi vedo che fare.



Se fai passare questi ultimi11 giorni poi rinunci alla P300 cerotto.gif
ninomiceli
Messaggio: #12
QUOTE(rollyzan @ Jul 19 2011, 07:35 PM) *
è dal 14 giugno che la stò aspettando. nel primo negozio mi hanno tirato a ######### fino al 10 luglio. sempre la solita scusa, ancora 2 giorni, ancora 2 giorni etcc... stanco mi sono rivolto ad un'altro negozio, ordinata il 10 luglio, consegna prevista il 15 ma il 15 me la spostano al 25... disdico l'ordine e mi rivolgo al terzo negozio.ordino perche dal sito la danno disponibile... passano 4 giorni, chiamo e mi dicono che la stanno aspettando dalla nital... uff.. non per pensare male ma non è che la nital sta tirando lunghe le consegne per far cascare la promozione? speriamo di no... ora mi hanno detto che entro fine settimana dovrei riceverla... incrocio le dita.
eppure mi sono sempre affidato a negozi online importanti e ottimamente recensiti, sempre prodotti nital....
lampsssssss

Se vai sull'usato in questo forum ce n'è una in vendita a 750 € rolleyes.gif
Buona fortuna
joker69
Messaggio: #13
io l'ho ordinata il 14 ad Eprice e l'ho ritirara al magazzino ieri (vi era il week i mezzo) Cmq celeri -affidabili. Prezzo OK Ampiamente consigliato Ciao, The Joker
Vash-MC
Messaggio: #14
Consiglio ePrice, PcDamon o Galaxia Store.

Io l'ho presa dall'azienda di mio suocero, che è a Milano.
Se sei di quelle parti ti dico dov'è...
vutecco
Messaggio: #15
Scusate eh, ma sarebbe vietato dal regolamento del forum mettere link commerciali e o dare indicazioni di questo genere...
decarolisalfredo
Messaggio: #16
Lo stavo pensando anche io, se passa di quì un moderatore togle tutta la discussione.
joker69
Messaggio: #17
Ho complitalo regolarmente la garanzia di 3 anni, la p300 la spediscono in automatico? xchè una convalida dell omaggio io non l'ho vista! Ciao
Vash-MC
Messaggio: #18
QUOTE(joker69 @ Jul 21 2011, 10:04 AM) *
Ho complitalo regolarmente la garanzia di 3 anni, la p300 la spediscono in automatico? xchè una convalida dell omaggio io non l'ho vista! Ciao

Quando io ieri ho compilato la garanzia, nella schermata successiva mi ha chiesto dove devono spedire la P300 e in quella dopo mi avvertivano che nella promo è incluso anche il software Color Efex Pro 3.0

Tutto confermato con due mail arrivate oggi...
Mi sembra strano che a te sia andata diversamente...
joker69
Messaggio: #19
la mail con il programma Color EFEX mi è giunto! forse è tutto ok! Anche xchè il prodotto è regolarmente registrato x 3 anni! grazie.gif
Vash-MC
Messaggio: #20
QUOTE(joker69 @ Jul 21 2011, 08:14 PM) *
la mail con il programma Color EFEX mi è giunto! forse è tutto ok! Anche xchè il prodotto è regolarmente registrato x 3 anni! grazie.gif

Ti dovrebbe essere arrivata anche una mail con oggetto:
Promozione Nital - Dottor.Nikon & Mr. Coolpix -
e con dentro scritto:
Gentile **** ******* ,
grazie per aver scelto un prodotto Nikon.

Le confermiamo che la Sua pratica per la promozione " Dottor.Nikon & Mr. Coolpix " è stata approvata regolarmente in data odierna.
La spedizione della fotocamera Nikon Coolpix P300 verrà effettuata nell'arco di circa venti giorni lavorativi.

joker69
Messaggio: #21
QUOTE(Vash-MC @ Jul 22 2011, 09:01 AM) *
Ti dovrebbe essere arrivata anche una mail con oggetto:
Promozione Nital - Dottor.Nikon & Mr. Coolpix -
e con dentro scritto:
Gentile **** ******* ,
grazie per aver scelto un prodotto Nikon.

Le confermiamo che la Sua pratica per la promozione " Dottor.Nikon & Mr. Coolpix " è stata approvata regolarmente in data odierna.
La spedizione della fotocamera Nikon Coolpix P300 verrà effettuata nell'arco di circa venti giorni lavorativi.

No! Questa mail non mi è pervenuta!!! Tù sai chi contattare??? rolleyes.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #22
QUOTE(joker69 @ Jul 22 2011, 09:08 AM) *
No! Questa mail non mi è pervenuta!!! Tù sai chi contattare??? rolleyes.gif


qua:

http://www.nital.it/assistenza/home.php


Antonio
joker69
Messaggio: #23
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 22 2011, 09:18 AM) *

Ok grazie, cmq x farla breve ho telefonato! è tutto ok, la convalida tramite mail mi hanno gentilmente risposto mi sarà inviata oggi o domani! La registrazione l'ho effettuata ieri mattina! credevo fosse in automatico, le richieste vengono visionate quindi serve una piccola tempistica! Ciao e grazie.gif

Messaggio modificato da joker69 il Jul 22 2011, 08:45 AM
Vash-MC
Messaggio: #24
QUOTE(joker69 @ Jul 22 2011, 09:43 AM) *
Ok grazie, cmq x farla breve ho telefonato! è tutto ok, la convalida tramite mail mi hanno gentilmente risposto mi sarà inviata oggi o domani! La registrazione l'ho effettuata ieri mattina! credevo fosse in automatico, le richieste vengono visionate quindi serve una piccola tempistica! Ciao e grazie.gif

Perfetto, meglio così smile.gif

Buone foto..
suzz78
Messaggio: #25
ma, io ne ho da vendere quante ne vuoi, nuove nital con i vari kit. problemi ci sono per le d3 che si trovano col contagocce.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >