FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Pellicola Protettiva Cover Lcd Bm-12
Rispondi Nuova Discussione
pinazza
Messaggio: #26
QUOTE(alvisecrovato @ May 12 2013, 12:07 AM) *
E quelle protezioni della reporter? Non sono male


E' vero, sono veramente ottime.Le uso su D90 e D700 , sono uno spettacolo,non danneggiano un bel niente e si rimuovono con facilità senza lasciare colla. E comunque basta andare sul sito di quello che ama la foto alla voce accessori - protezioni e trovi tutto quello che vuoi, dalle pellicole da 5 euro che puoi mettere sul BM 12, al body guard da 40 euro , alla protezione specifica in cristallo per l'LCD della D800 che ne costa 24.
Ciao

Messaggio modificato da pinolovetere il May 12 2013, 05:57 PM
giuliomagnifico
Messaggio: #27
QUOTE(pinolovetere @ May 12 2013, 06:53 PM) *
E' vero, sono veramente ottime.Le uso su D90 e D700 , sono uno spettacolo,non danneggiano un bel niente e si rimuovono con facilità senza lasciare colla. E comunque basta andare sul sito di quello che ama la foto alla voce accessori - protezioni e trovi tutto quello che vuoi, dalle pellicole da 5 euro che puoi mettere sul BM 12, al body guard da 40 euro , alla protezione specifica in cristallo per l'LCD della D800 che ne costa 24.
Ciao


Ma la protezione specifica in cristallo sarebbe? Quella da 24 è l'mb12 mi pare. Scrivi il codice prodotto di quella che intendi perchè non la trovo hmmm.gif
pinazza
Messaggio: #28
QUOTE(giuliomagnifico @ May 12 2013, 07:06 PM) *
Ma la protezione specifica in cristallo sarebbe? Quella da 24 è l'mb12 mi pare. Scrivi il codice prodotto di quella che intendi perchè non la trovo hmmm.gif


Vp 832 a pag. 16. Euro 24,80 per la precisione.
Ciao.
giuliomagnifico
Messaggio: #29
QUOTE(pinolovetere @ May 12 2013, 07:25 PM) *
Vp 832 a pag. 16. Euro 24,80 per la precisione.
Ciao.


Got it! Che bello che è! ohmy.gif Io odio quella protezione in plastica originale! Questo della MAS pare stupendo sulla carta e costa esattamente come MB12 originale, qualcuno lo usa? È vero che si attacca a incastro/pressione come è scritto!? Tiene? Pareri? Se mettete una fotina (mi accontentò di una scattata con il cell biggrin.gif) montato sulla D800, sarebbe perfetto!
Ringrazio in anticipo biggrin.gif
giuliomagnifico
Messaggio: #30
Questo è ancora meglio, per entrambi i display e sostituisce direttamente l'MB12

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da giuliomagnifico il May 12 2013, 10:37 PM
marco98.com
Messaggio: #31
QUOTE(giuliomagnifico @ May 12 2013, 11:37 PM) *
Questo è ancora meglio, per entrambi i display e sostituisce direttamente l'MB12

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Identica a quella che uso io sulla d700!!

E' davvero ben fatta e la preferisco alla lunga rispetto a quella in dotazione con la macchina.

Pollice.gif Pollice.gif
giuliomagnifico
Messaggio: #32
Ma te l'avevo comprato da ebay o simili? Perchè se vedi i disegni/schemi su ebay sembra che sia solo il pezzo di vetro a incastro come quello della MAS e non tutto completo con gli "ancoraggi" originali dell'mb12, non vorrei aspettare un mese e avere solo un vetrino, vorrei il rimpiazzo completo dell' mb12, come in foto appunto!
marco98.com
Messaggio: #33
QUOTE(giuliomagnifico @ May 13 2013, 05:32 PM) *
Ma te l'avevo comprato da ebay o simili? Perchè se vedi i disegni/schemi su ebay sembra che sia solo il pezzo di vetro a incastro come quello della MAS e non tutto completo con gli "ancoraggi" originali dell'mb12, non vorrei aspettare un mese e avere solo un vetrino, vorrei il rimpiazzo completo dell' mb12, come in foto appunto!


Scusami... ma ti stai riferendo a me? hmmm.gif

...non ho capito a chi.... ohmy.gif smile.gif
giuliomagnifico
Messaggio: #34
Sisi a te laugh.gif
marco98.com
Messaggio: #35
Mi avevi comprato cosa? hmmm.gif blink.gif
Sulla baia?????!?!??!
Scusa, ma non ho capito il senso.....! unsure.gif
swordsman
Messaggio: #36
QUOTE(marcomc76 @ May 11 2013, 09:57 PM) *
vuoi proteggere il protettore messicano.gif



Sono gli oggetti che devono essere al nostro servizio, non il contrario.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2