FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Desirè
Photorunners
Rispondi Nuova Discussione
fagioletti
Messaggio: #1
Model: Desirè
Location: Ronnie Scott'S Terni
Event: Serata Gruppo Facebook Photorunners

Ragazzi al solito consigli e cretiche ben accetti...


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MB


WilliamDPS
Messaggio: #2
molto belle tutte e tre, la seconda è la mia preferita per lo sguardo
maxmax
Messaggio: #3
Tre ottimi scatti,la mia preferita la prima anche se a mio parere sarebbe stato meglio lo sguardo in camera.

Un saluto Massimiliano.
ciccio8028
Messaggio: #4
Bellissime foto, la mia preferita è la prima. Ciao.


Ciccio.
Umbi54
Messaggio: #5
Ciao, belle tutte e tre ma la prima é quella che preferisco, perché mi sembra esprimere la sensualità della modella, forse lo sguardo verso la camera sarebbe stato meglio, comuque bella anche così.
Umberto
Luigi_FZA
Messaggio: #6
Tutte belle, la mia preferita? la Terza!
filo.m
Messaggio: #7
La mia preferita la prima... per me molto molto sensuale!

La seconda non mi convince il viso, forse un po' troppa pp

Bella anche la terza ma non mi entusiasma, forse anche a causa del vestito che non mi piace molto

Ciao ciao
Paolo Inselvini
Messaggio: #8
La prima la vedo un pò sottoesposta.
La seconda clona la mutandina che si vede non è il massimo.
La terza un pò grigia prova a rifare il bianco e nero.

Continua a sperimentare wink.gif
mux050766
Messaggio: #9
Tecnicamente nulla da dire. Complimenti! Ottima gestione della luce e composizione.

Tra le tre la mia preferita è la prima, nella quale però avrei preferito che la modella guardasse in camera.

Della seconda trovo la posizione della testa troppo reclinata all'indietro (toglie grazia al collo e non rende giustizia alla modella) e intravedere la biancheria intima credo che non si addica a questo scatto.

Nella terza mi cade l'occhio sulla clavicola della modella che, grazie alla postura e allo schema luci, viene evidenziata eccessivamente.

Ovvio, sono opinioni assolutamente personalissime.

Un saluto.
gmunaretto
Messaggio: #10
Bellissime foto
fagioletti
Messaggio: #11
Grazie a tutti, aggiungo qualcosa...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 659.4 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.4 MB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.4 MB
bergat@tiscali.it
Messaggio: #12
Molto belle le tue foto come al solito.
La seconda è molto glamour, a mio parere, specialmente proprio per quella mutandina che lascia anche intravedere l'assorbente.

Non so se voluto o meno, ma così facendo hai giustamente conferito un alto grado di femminilità alla foto. Complimenti.
filo.m
Messaggio: #13
Le ultime 3 mi piacciono molto meno, la migliore mi sembra l'ultima ma con una posa un po' troppo forzata, soprattutto il braccio sx

La seconda mi piace la luce ma non mi piace assolutamente la posa

La prima non mi dice nulla ed inoltre il b/n così grigio, che nelle altre per me ci sta, in questa mi piace poco

Logicamente sempre a mio modestissimo parere


Ciao
Gufopica
Messaggio: #14
COmplimenti gran bella serie.
La prima la migliore secondo il mio punto di vista.
fagioletti
Messaggio: #15
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.4 MB
marce956
Messaggio: #16
Piacevoli, con preferenza alla prima
Marcello
fagioletti
Messaggio: #17
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.9 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 5.2 MB
mirko7532
Messaggio: #18
Ciao ale quoto paolo inselvini..sopratutto i b/W li vedo troppo grigi anche io e alcune sottoesposte....comunque continuare cosi!!!!!!Non fermatevi più...
Come ti ho detto in altra sede mi piacerebbe parecchio partecipare con voi..speriamo nel prossimo futuro!
Un saluto Mirko.
fagioletti
Messaggio: #19
QUOTE(mirko7532 @ Jan 24 2010, 09:43 PM) *
Ciao ale quoto paolo inselvini..sopratutto i b/W li vedo troppo grigi anche io e alcune sottoesposte....comunque continuare cosi!!!!!!Non fermatevi più...
Come ti ho detto in altra sede mi piacerebbe parecchio partecipare con voi..speriamo nel prossimo futuro!
Un saluto Mirko.



Grazie Mirko, per partecipare con noi il prox app 25 feb a spoleto, preparati, il programma è definito, mancano particolari
danielechite
Messaggio: #20
Ottimo Lavoro Ale.....
Cari saluti
Daniele
rossanop
Messaggio: #21
mi piacciono molto le prime tre postate di cui la 2 è quella che preferisco per l'espressione e per lo sguardo della modella, le altre non so??
fagioletti
Messaggio: #22
QUOTE(danielechite @ Jan 25 2010, 09:13 AM) *
Ottimo Lavoro Ale.....
Cari saluti
Daniele

Grazie Daniele
Un salutone... preparati stiamo organizzando per il 25 feb a Spoleto

QUOTE(rossanop @ Jan 25 2010, 07:54 PM) *
mi piacciono molto le prime tre postate di cui la 2 è quella che preferisco per l'espressione e per lo sguardo della modella, le altre non so??

messicano.gif
Grazie mille
fagioletti
Messaggio: #23
Domani aggiungo qualcosa messicano.gif

Messaggio modificato da fagioletti il Jan 26 2010, 12:49 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio