FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Camosci Del Gran Paradiso
Rispondi Nuova Discussione
rufinus
Messaggio: #1
Scatti con poche pretese, anche perchè stavo accompagnando alcune classi della mia scuola verso il lago serrù (valle Orco) e la confusione dei ragazzi, l'ora e la'impossibilità di curare più di tanto gli scatti mi hanno molto frenato. Ho voluto comunque cogliere l'opportunità di esercitarmi anche su sfondi innevati.
Comunque ecco i meno peggio.
No crop la prima. Leggerissimo crop per la composizione nelle altre due.
Ciao
Pietro
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
G.C.71
Messaggio: #2
belli scatti,la seconda la mia preferita! claudio
maxbunny
Messaggio: #3
Tre belle occasioni che però non hai sfruttato. I scatti presentano tutti del micromosso, l'ultimo ha anche qualche problema di esposizione.
beppe terranova
Messaggio: #4
QUOTE(maxbunny @ Feb 19 2012, 12:54 PM) *
Tre belle occasioni che però non hai sfruttato. I scatti presentano tutti del micromosso, l'ultimo ha anche qualche problema di esposizione.

quoto
sulla neve si ha sempre problemi di esposizione ma comunque sono degli scatti gradevoli ritorna senza i ragazzi ahahahahaaahahah
Peppe
rufinus
Messaggio: #5
QUOTE(maxbunny @ Feb 19 2012, 12:54 PM) *
Tre belle occasioni che però non hai sfruttato. I scatti presentano tutti del micromosso, l'ultimo ha anche qualche problema di esposizione.

Sicuro ci sia del micromosso? A me non pare (anche se il mio monitor è quello del portatile, per cui ...). Ho cercato di usare tempi molto rapidi per eliminare questo rischio (tipo 1/5000 con AF-S 300 f4). Guardando le corna mi sembrano a posto. Il pelo magari fa un effetto poco nitido, ma penso sia il morbido sottopelo invernale. Sull'esposizione dell'ultima posso dire che ho cercato di sottoesporre per evidenziare l'effetto del controluce sul pelo.
Comunque grazie mille per le osservazioni. Vedrò di fare un'analisi più precisa.
maxbunny
Messaggio: #6
QUOTE(rufinus @ Feb 20 2012, 11:14 AM) *
Sicuro ci sia del micromosso? A me non pare (anche se il mio monitor è quello del portatile, per cui ...). Ho cercato di usare tempi molto rapidi per eliminare questo rischio (tipo 1/5000 con AF-S 300 f4). Guardando le corna mi sembrano a posto. Il pelo magari fa un effetto poco nitido, ma penso sia il morbido sottopelo invernale. Sull'esposizione dell'ultima posso dire che ho cercato di sottoesporre per evidenziare l'effetto del controluce sul pelo.
Comunque grazie mille per le osservazioni. Vedrò di fare un'analisi più precisa.


In tutte e tre non vedo nitido l'animale, se non e' micromosso allora sono sfuocati.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio