FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ritorno Al "futuro"
Rispondi Nuova Discussione
gian_dudu
Messaggio: #1
Li attende un cammino non semplice , la grinta non manca , rullo di tamburi affinchè possano
superare con pochi danni , i vari campi minati che noi abbiamo seminato lungo la loro strada . ph34r.gif
Un saluto Antonio . smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

aretul
Messaggio: #2
Eh si Antonio loro sono il futuro e i loro tamburi servono a non rimanere trasparenti, vogliono farsi sentire e dire noi siamo qui, siamo pronti.
Però mi fa venire in mente anche un altro concetto: stiamo entrando nel mondo accompagnati dal rullo dei tamburi (cioè alla grande) siamo pronti a sfidarvi. Riflessioni del tutto personali che la tua foto mi suggerisce.
Un saluto.
Renato
RosannaFerrari
Messaggio: #3
Come non condividere il pensiero di Renato !

Se solo sapessimo ascoltarli di più e con più attenzione....

.... il loro, è un pensiero "assordante"....

Immagine molto efficace, Antonio, molto chiara e d'impatto

Saluti
Rosanna
M4iedo
Messaggio: #4
Io sono un po più grande di quei ragazzi,ma mi sento di poter dire che pure quelli della mia età e non solo stranno già pagando i danni fatti da chi è passato prima di noi....

detto questo è indiscutibile che loro avranno sicuramente la via ancora più complessa e piena di ostacoli,ma i giovani chi mai li sta a sentire?purtroppo.....bisogna lasciare fare a chi è più esperto,navigato,ed abbastanza anziano per fare delle scelte per il bene di tutti mad.gif .....i giovani che ne sanno...son tutti teppistelli e scansafatiche.....

Bella foto su cui riflettere Antonio

ciao
Edo
Mauro Va
Messaggio: #5
secondo me è giusto farsi sentire da chi non ha orecchi per intendere...ma l'oggetto dove bussano questi ragazzi non è quello giusto, fanno si tanto rumore ma finito il rumore finito tutto... invece..........ma qui si parla di foto wink.gif
buono spunto fotografico Antonio...ben congeniato...............

ciao
gian_dudu
Messaggio: #6
QUOTE(aretul @ Jan 5 2015, 07:26 AM) *
Eh si Antonio loro sono il futuro e i loro tamburi servono a non rimanere trasparenti, vogliono farsi sentire e dire noi siamo qui, siamo pronti.
Però mi fa venire in mente anche un altro concetto: stiamo entrando nel mondo accompagnati dal rullo dei tamburi (cioè alla grande) siamo pronti a sfidarvi. Riflessioni del tutto personali che la tua foto mi suggerisce.
Un saluto.
Renato

Vero Renato , "la sfida" , non ci avevo pensato , mio limite , forse perchè al
presente , non roseo per i giovani e non , avevo escluso questa possibilità .
Per quel che penso le sfide sono da evitare , in situazioni difficili storicamente
si sono dimostrate deleterie , generando gravi conflitti generazionali , penso invece
si debba ascoltare , guidare pensando che la strada verso il futuro la si debba percorrere assieme .
Grazie per il passaggio e considerazioni , un saluto Antonio . smile.gif
gian_dudu
Messaggio: #7
QUOTE(rosanna67 @ Jan 6 2015, 10:36 AM) *
Come non condividere il pensiero di Renato !

Se solo sapessimo ascoltarli di più e con più attenzione....

.... il loro, è un pensiero "assordante"....

Immagine molto efficace, Antonio, molto chiara e d'impatto

Saluti
Rosanna

Stupore e disperazione , quel che leggo sui volti di molti ex ragazzi dai 30 ai 40 anni .
Amici del mio primo figliolo , lavori precari , mal pagati , poco gratificanti , assurdo !
Una generazione per il 60% senza futuro , non è poco ! Si deve cambiare , ascoltre la
voce dei nostri ragazzi , supportarli in maniera adeguata , non dimenticandoci mai , che
però , il buon esempio deve venire anche dall'alto . Grazie Rosanna del condivisibile
commento . Ciao Antonio . smile.gif
gian_dudu
Messaggio: #8
QUOTE(edomac @ Jan 6 2015, 03:48 PM) *
Io sono un po più grande di quei ragazzi,ma mi sento di poter dire che pure quelli della mia età e non solo stranno già pagando i danni fatti da chi è passato prima di noi....

detto questo è indiscutibile che loro avranno sicuramente la via ancora più complessa e piena di ostacoli,ma i giovani chi mai li sta a sentire?purtroppo.....bisogna lasciare fare a chi è più esperto,navigato,ed abbastanza anziano per fare delle scelte per il bene di tutti mad.gif .....i giovani che ne sanno...son tutti teppistelli e scansafatiche.....

Bella foto su cui riflettere Antonio

ciao
Edo

Generazioni , possibilità mancate , come umanità in questo senso ce la caviamo bene , pensando
al secolo trascorso , alle sanguinose guerre che l'hanno marchiato a fuoco , annichilendo le speranze
dei molti giovani del tempo , si deve riuscire a far meglio per le nuove leve , per loro , per noi . Grazie
Edo delle attente considerazioni , ciao Antonio . smile.gif
gian_dudu
Messaggio: #9
QUOTE(Mauro Va @ Jan 6 2015, 11:12 PM) *
secondo me è giusto farsi sentire da chi non ha orecchi per intendere...ma l'oggetto dove bussano questi ragazzi non è quello giusto, fanno si tanto rumore ma finito il rumore finito tutto... invece..........ma qui si parla di foto wink.gif
buono spunto fotografico Antonio...ben congeniato...............

ciao

Giusta osservazione Mauro , sicuramente i ragazzi che con molta volontà battono rumoreggiando su
percussioni di fortuna , non pensano assolutamente alla tematica da me proposta con questo mio scatto .
Quel che mi ha colpito a proposito del rumore è stato il fine spettacolo , finito in un grande e spontaneo
applauso , i volti dei ragazzi entusiasti , pienamente gratificati , alla fine è bastato poco per creare un
momento sereno , positivo . il concetto espresso nella mia proposta è proprio questo , non cercare
nella complessità il loro futuro , ma nella semplicità . Grazie , ciao Antonio . smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
"mi Piace", "commenti Ricevuti", "segui" Seba_F80 13 05-02-2014 18:19
La Fabbrica Del "prossimo Futuro" Mario P. 11 27-07-2008 00:21
Ritorno Al "futuro" gian_dudu 8 07-01-2015 22:15
Nef Nel "futuro"... abyss 7 18-11-2004 10:39
Una ""piccola""" Banda... corsaromagico 0 25-04-2007 21:05