FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Quale Obiettivo Al Posto Del 60
Rispondi Nuova Discussione
Marika
NPU
Messaggio: #1
Scusate l'argomento,forse è stato già trattato,ma è un pò che manco dal forum.Mi trovo a devere fare delle macro per mettere in rilievo piccolissimi particolari,specie dei fiori e piante,sono in possesso del 60 ma non mi dà la soddisfazione che cerco quale obiettivo mi consigliate di acquistare,o manuale o af,per poter fare ciò che mi serve?Ho come corpo la D50.
grazie e ciao a tutti
Marika smile.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
Marika
NPU
Messaggio: #2
Grazie atutti e due,in poche parole non sostituisco il 60,ma al limite metto un duplicatore tra corpo e obiettivo,perdendo però luminosità,la perdita di pdc non è importante per quello che devo fare, se ho capito bene allora duplicatore.mi sapete dare un consiglio su questo?Non sono molto pratica in accessori e si vede eh...
ciao grazie Marika
Gemma D70S
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Marika @ Mar 29 2008, 07:17 PM) *
Grazie atutti e due,in poche parole non sostituisco il 60,ma al limite metto un duplicatore tra corpo e obiettivo,perdendo però luminosità,la perdita di pdc non è importante per quello che devo fare, se ho capito bene allora duplicatore.mi sapete dare un consiglio su questo?Non sono molto pratica in accessori e si vede eh...
ciao grazie Marika



In qesta discussione se ne parla abbastanza... se ci fosse ancora qualche dubbio basta chiedere... wink.gif

Macro con D40, prolunga? Lenti?

Posta in questo topic
Marika   Quale Obiettivo Al Posto Del 60   Mar 29 2008, 01:11 PM
nippokid  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio