FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
282 Pagine: V  « < 269 270 271 272 273 > »   
Club D5100
Vediamo quanti siamo magari facciamo il club :)
Rispondi Nuova Discussione
AndreLenzi
Messaggio: #6751
QUOTE(masma @ Nov 27 2015, 09:06 AM) *
Guarda Andrea, qualcuno ha provato a definire la Street e per grandi linee è catalogata, però vedo anche molte interpretazioni al riguardo...........



QUOTE(masma @ Nov 27 2015, 09:12 AM) *
n.b. Andrea, di foto ne faccio tante........


Ti dirò che mi piace molto la tua spiegazione e te l'appoggio in pieno, e lo scatto dei personaggi diversamente rilassati mi ha fatto sbellicare anche a me: la stessa cosa con tre sfaccettature diverse nello stesso momento e nello stesso spazio, che bello. E a maggior ragione se tutto questo ti fa staccare la spina dandoti serenità, è proprio il massimo biggrin.gif
QUOTE(iaco71 @ Nov 27 2015, 10:26 AM) *
Nooooooo. Andrea non puoi darmi questa responsabilità!! Oddio e mo come faccio? È un periodaccio. Il lavoro mi porta via tantissimo tempo ultimamente. Il restante lo dedico alla famigliain particolare alla ffiglia che sente la mancanza fisica del padre e madre ovviamente solo per questioni lavorative. Quindi la sera dopo una lunghissima giornata di lavoro la passo a giocare o stare insieme a loro. La reflex sta prendendo polvere e me ne accorgo ma non riesco neanche a spolverarla. Alle 10 di sera crollo dal sonno come una pera e quindi lentamente e con gli occhi chiusi col plaid sulla schiena me ne vado a dormire. Ma presto troverò 10 minuti per rifiatare un attimo.

Ma dai Fabri, la mia era solo una provocazione, anzi un'incitamento, poi ovviamente tutti noi dobbiamo fare i conti con la nostra quotidianità ed i nostri impegni, e soprattutto agli affetti più cari, dove sn proprio i bimbi piccoli ad aver bisogno della presenza dei genitori. Però parlando della copertina mi ha fatto immaginare una scenetta dove anzichè essere un ragazzo della tua età ti ho immaginato gobbo e canuto con gli occhialetti da lettura bassi sul naso, copertina a quadri vecchio stile e..... ci sto ancora sorridendo. laugh.gif laugh.gif


P.S. Mica son diverso sai, anch'io la sera sono come un reduce da una giornata in miniera ma...... odio le copertine!!!!!!
iaco71
Messaggio: #6752
Lo so che scherzavi Andrea. Sono io che col cellulare scrivo e mi imbroglio a fare le faccette sorridenti che non riesco a mettere e così non metto nulla..... Adesso aggiungo un bel Ahahahahaha così mi faccio capire.... Ahahahahaha ciao Raga

Contento di averti fatto sorridere con la copertina...... La sera mi prende freddo e un bel palid leggero ci sta tutto specie sulle spalle per evitare raffreddamenti vari.... Ho spesso raffreddore quindi mi devo attrezzare..... Ti aggiungo alla scenetta un piattino con candela accesa che tengo in mano e che mi serve per illuminare il cammino. Nell'altra mano un fazzoletto e in testa un cappellino col la punta lunga e il ponpon attaccato.... Ahahahahahaha
masma
Messaggio: #6753
QUOTE(l_andrea @ Nov 27 2015, 02:42 PM) *
Ti dirò che mi piace molto la tua spiegazione e te l'appoggio in pieno, e lo scatto dei personaggi diversamente rilassati mi ha fatto sbellicare anche a me: la stessa cosa con tre sfaccettature diverse nello stesso momento e nello stesso spazio, che bello. E a maggior ragione se tutto questo ti fa staccare la spina dandoti serenità, è proprio il massimo biggrin.gif

Pensa che al tizio centrale, che aveva sempre gli occhi aperti e si guardava intorno, ho chiesto coi gesti se potevo scattare una foto e lui ha annuito; la cosa curiosa è che ha accettato con una smorfia come per dire: sì ma non capisco perché lo chiedi a me! Altro che meditazione...lui stava proprio fuori da tutto! ahahah

Fabrì....sei un folle! dico davvero eh! ahahahah
vorrei proprio farti un reportage...sulla tua giornata tipo...fino alla copertina serale! ahaahhahah
iaco71
Messaggio: #6754
Ah dimenticavo..... Anche le babuccie imbottite ai piedi..... Ahahahahaha

Certo un reportage conciato come prima di andare a dormire avrebbe il suo perché Ahahahahaha
AndreLenzi
Messaggio: #6755
QUOTE(masma @ Nov 27 2015, 05:17 PM) *
Pensa che al tizio centrale, che aveva sempre gli occhi aperti e si guardava intorno, ho chiesto coi gesti se potevo scattare una foto e lui ha annuito; la cosa curiosa è che ha accettato con una smorfia come per dire: sì ma non capisco perché lo chiedi a me! Altro che meditazione...lui stava proprio fuori da tutto! ahahah

Fabrì....sei un folle! dico davvero eh! ahahahah
vorrei proprio farti un reportage...sulla tua giornata tipo...fino alla copertina serale! ahaahhahah


e forse si chiedeva: ma che ci sto a fa rolleyes.gif Mah
QUOTE(iaco71 @ Nov 27 2015, 10:08 PM) *
Ah dimenticavo..... Anche le babuccie imbottite ai piedi..... Ahahahahaha

Certo un reportage conciato come prima di andare a dormire avrebbe il suo perché Ahahahahaha

Fabri fai schiantar da ridere messicano.gif messicano.gif messicano.gif
masma
Messaggio: #6756
Nella metro di Lisbona....

IPB Immagine



un salutone gente texano.gif
masma
Messaggio: #6757
IPB Immagine

iaco71
Messaggio: #6758
@ massimo: sarò stato influenzato dalla radio che faceva andare i pooh, ma a me guardando le tue ultime foto mi viene in mente una canzone dal titolo "Uomini soli....." a parte questo in particolare la seconda mi aggradano molto... ciao raga....
AndreLenzi
Messaggio: #6759
Massi, bell'accoppiata di post, interessanti da vedere ed a mio parere ben conclusi in termini di pp. Da una parte la vignettatura ad accentrare l'uomo al centro della panchina e dall'altra un trionfo di toni chiari dove il "bianco bruciato" per me ci sta benissimo . Semplici e ben composte, poche cosa da guardare che accentrano subito sui punti d'interesse. Complimentoni
masma
Messaggio: #6760
QUOTE(iaco71 @ Dec 3 2015, 09:48 PM) *
@ massimo: sarò stato influenzato dalla radio che faceva andare i pooh, ma a me guardando le tue ultime foto mi viene in mente una canzone dal titolo "Uomini soli....." a parte questo in particolare la seconda mi aggradano molto... ciao raga....

ci sta Fabrizio e se non posti più niente sulla sezione....direi anche "fotografi soli"! ahahahah

ciao caro

QUOTE(l_andrea @ Dec 4 2015, 11:49 AM) *
Massi, bell'accoppiata di post, interessanti da vedere ed a mio parere ben conclusi in termini di pp. Da una parte la vignettatura ad accentrare l'uomo al centro della panchina e dall'altra un trionfo di toni chiari dove il "bianco bruciato" per me ci sta benissimo . Semplici e ben composte, poche cosa da guardare che accentrano subito sui punti d'interesse. Complimentoni

grazie Andrea, due foto che aggradano anche me. Mi si sono presentate dal nulla....e questa cosa mi piace non poco! tongue.gif

Ciao caro
masma
Messaggio: #6761
altri due scattini, per tener viva la sezione

IPB Immagine



File Allegato  DSC_0842.1.jpg ( 758.85k ) Numero di download: 11


ciaone
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #6762
Massimo, perché l'hai rovesciata questa del tram ?
Personalmente mi dà una sensazione di vedere qualcosa di sbagliato, e ci ho messo un pò prima di accorgermi del motivo

Alessandro
masma
Messaggio: #6763
QUOTE(ma01417 @ Dec 4 2015, 01:43 PM) *
Massimo, perché l'hai rovesciata questa del tram ?
Personalmente mi dà una sensazione di vedere qualcosa di sbagliato, e ci ho messo un pò prima di accorgermi del motivo

Alessandro

mi è stato consigliato da Mauro in Primi Passi e devo dire che ha sanato la mia sensazione d'incompletezza che avvertivo nella prima versione. In questa, oltre a non avvertire il vuoto nella parte dx, il mio occhio continua a girare percorrendola tutta: parto dal tram, passo alle ragazze che scendono, proseguo verso i due girati a guardare....seguo i loro sguardi e ritorno al tram

Prova a vederla così e fammi sapere

Grazie Ale
iaco71
Messaggio: #6764
Ahahahahaha massimo.... Forte la battuta dei fotografi soli. Però hai ragione sono proprio fermo
masma
Messaggio: #6765
oh....io insisto eh

IPB Immagine



sortite fora gente
iaco71
Messaggio: #6766
giusto per non rimanere proprio fermo fermo..... due scattini senza alcuna pretesa, ma solo per far vedere che esisto ancora......

la prima, hall della Costa fascinosa




la seconda, penso si capisca....

IPB Immagine



non capisco perchè della prima si vede solo il link.....

Messaggio modificato da iaco71 il Dec 7 2015, 03:17 PM
iaco71
Messaggio: #6767
IPB Immagine



l'ho rimessa, vediamo se stavolta si vede
iaco71
Messaggio: #6768
ragazziiiiiii..... come avete visto ho messo due fotine....... e voi siete scappati? avete paura della mia bravura? ahahahahahahahahahahah rido pure da solo della cavolata che ho detto......
iaco71
Messaggio: #6769
E vabbe....... Siete proprio spariti..... Proviamo con una richiesta. Qualcuno di voi sa dove posso trovare qualcosa di semplice e diretto Cioè senza tanti giri di parole sulle pose da far tenere al modello/a nei ritratti dal viso al mezzo busto?
masma
Messaggio: #6770
eccoloooo....presente! laugh.gif

mi fa piacere ritrovare le tue foto Fabrizio....foto turistiche ma delle buone foto

ho provato a togliere qualche dominante ma solo tu che ci sei stato puoi dire se si avvicina alla realtà

File Allegato  b6ea04f7a359f5620928310a3fe0f1fb.jpg ( 2.6mb ) Numero di download: 10


per le pose.....chiedi ad Andrea ahahahahahha wink.gif

ciao belli
iaco71
Messaggio: #6771
Grazie massimo...... Ho pensato anche io a togliere le dominanti ma la realtà del posto era propri come immortalata in origine
AndreLenzi
Messaggio: #6772
Carissimi ci sono ancora ma sto passando un periodo molto molto pieno, appena mi libero mi riaffaccio
A prestooooo
iaco71
Messaggio: #6773
Buongiorno ragazzi..... Uff.... Non riesco a trovare tempo per fare qualche foto..... Aspetterò tempi migliori.....
iaco71
Messaggio: #6774
Oggi una notizia che comunque mi fa piacere...... ho saputo che una mia foto è stata utilizzata per realizzare il calendario di un piccolissimo paesino...... sono contento......

questa è la foto:

IPB Immagine



Messaggio modificato da iaco71 il Dec 18 2015, 02:59 PM
masma
Messaggio: #6775
Wow Fabrizio....ma ha la stessa forma??? ahahahha
Complimentoni.....son sempre soddisfazioni!.....e bentornato con le foto!

Intanto vi auguro un sereno Natale e che il domani sia sempre migliore

IPB Immagine



IPB Immagine

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
282 Pagine: V  « < 269 270 271 272 273 > »