FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Presepe Con Problemi Di Privacy
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
Oggi sono andato a fare qualche foto all'unico presepe di sabbia che c'è dalle mie parti,un presepe particolare,non tanto per le sculture,ne ho viste anche di più grandi,ma è stato fatto sotto un tendone ma tutto all'aperto,particolare perché hanno messo dietro alla natività un maxi schermo dove passano delle immagini e dei brevi video di un bambino che gioca...

il problema adesso è questo,ho fatto delle foto dove il bambino si riconosce,ma le posso pubblicare,o devo chiedere il permesso a qualcuno hmmm.gif

modificata così la foto non è che mi piace tanto
Immagine Allegata
dnovanta
Messaggio: #2
appena aperto il thread ho pensato che la privacy in questione fosse riferita al bambino Gesu' "ignudo"...... wacko.gif
Credo che se il bambino e' visibile su un maxi schermo le liberatorie siano gia' state fornite dai genitori.
Bello questo presepe tecnologico e bella la ripresa.

BIanca
luigi67
Messaggio: #3
QUOTE(dnovanta @ Dec 10 2020, 08:13 AM) *
appena aperto il thread ho pensato che la privacy in questione fosse riferita al bambino Gesu' "ignudo"...... wacko.gif
Credo che se il bambino e' visibile su un maxi schermo le liberatorie siano gia' state fornite dai genitori.
Bello questo presepe tecnologico e bella la ripresa.

BIanca


messicano.gif


Si,il presepe è molto bello,le luci finalmente sono state messe in modo decente,purtroppo è visitabile solo dall'esterno,quest'anno per problemi di assembramenti e aerazione è stato fatto sotto un tendone tutto aperto,difficile da fotografare però qualche scatto l'ho fatto

...quindi vado tranquillo con la foto del bambino,...quello del maxi schermo intendo biggrin.gif

Messaggio modificato da luigi67 il Dec 10 2020, 10:00 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Privacy O Non Privacy? fabryxx 39 31-05-2006 00:03
Granzia E Privacy Nital benzo@baradelenzo.com 18 10-06-2004 12:16
Privacy E Foto edobanfi 15 24-05-2006 14:33
Privacy E.... n1c0 10 01-07-2005 15:47
Dubbi Sulla Privacy Gianmarco 4 31-08-2004 13:43