FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Mia D100 È Partita Per Torino
Rispondi Nuova Discussione
angie
Messaggio: #1
il tentativo di pulire da me il sensore è fallito, il pennelletto di martora avvolto nella cartina pensava bene di fare delle rigature, ma la cosa stranissima è che le macchie della polvere li erano e li sono rimaste, certamente non tutte. E da questo mi viene da pensare? Ma la polvere puo oltrepassare il filtro che protegge il sensore?

Cmq per levare le rigature ho preso un cotton fioc l'ho avvolto nella cartina bagnato nell etere e le rigature si sono tolte. sembrava cosi pulito, eppure le macchie c'erano ancora, mah.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Tranquilla... starà un po' in "clinica", ma tornerà contenta e pronta a darti il meglio di sé happy.gif

Franz

P.S. Complimenti per le foto
Daniele R.
Messaggio: #3
QUOTE (pollicina @ Jun 29 2004, 03:22 PM)
Cmq per levare le rigature ho preso un cotton fioc l'ho avvolto nella cartina bagnato nell etere e le rigature si sono tolte. sembrava cosi pulito, eppure le macchie c'erano ancora, mah.

a parer mio dovevi esercitare solo un pò più di pressione, con quel cotton fiocc.

Ma tu ci hai mangiato sopra a quel sensore, non sarà un residuo di una cassata? laugh.gif laugh.gif
angie
Messaggio: #4
QUOTE (rdfoto @ Jun 29 2004, 05:31 PM)
QUOTE (pollicina @ Jun 29 2004, 03:22 PM)
Cmq per levare le rigature ho preso un cotton fioc l'ho avvolto nella cartina bagnato nell etere e le rigature si sono tolte. sembrava cosi pulito, eppure le macchie c'erano ancora, mah.

a parer mio dovevi esercitare solo un pò più di pressione, con quel cotton fiocc.

Ma tu ci hai mangiato sopra a quel sensore, non sarà un residuo di una cassata? laugh.gif laugh.gif

ma quando mai? Per me rimane un mistero. Vedremo che mi dice la Nital. Magari mi cambia il sensore e me la fa costare 500 euro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio