FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione
Rispondi Nuova Discussione
vacantes
Messaggio: #1
rappresento che all'inizio mi ero registrato come NPU ed avevo scaricato anche la card oggi mi sono accorto che invece sono registrato come NPA e anche la card compare come NPA. È un passaggio previsto o si tratta di un errore. Sebastiano
astellando
Messaggio: #2
Hai registrato qualcos'altro nel frattempo? Se si allora è normale, i requisiti per diventare npa sono la registrazione di un corpo e due ottiche considerate pro (specificate nella lista dei requisiti).

Ciao Andrea
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Esatto come dice Andrea controlla QUI la lista dei prodotti sullo spazio NPA e verifica se hai 3 prodotti che sono in lista,
da lì il passaggio, facci sapere
nel frattempo ci spostiamo di sezione per la continuazione

Welcome A.--->Help
vacantes
Messaggio: #4
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 20 2015, 08:00 AM) *
Esatto come dice Andrea controlla QUI la lista dei prodotti sullo spazio NPA e verifica se hai 3 prodotti che sono in lista,
da lì il passaggio, facci sapere
nel frattempo ci spostiamo di sezione per la continuazione

Welcome A.--->Help



QUOTE(astellando @ Feb 20 2015, 07:46 AM) *
Hai registrato qualcos'altro nel frattempo? Se si allora è normale, i requisiti per diventare npa sono la registrazione di un corpo e due ottiche considerate pro (specificate nella lista dei requisiti).

Ciao Andrea

ho registrato il 50mm 1,8 e SB 500, allora penso che sia stato per quello non sapevo fosse un passaggio automatico. Mille grazie Sebastiano

QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 20 2015, 08:00 AM) *
Esatto come dice Andrea controlla QUI la lista dei prodotti sullo spazio NPA e verifica se hai 3 prodotti che sono in lista,
da lì il passaggio, facci sapere
nel frattempo ci spostiamo di sezione per la continuazione

Welcome A.--->Help

Salve effettivamente ho registrato il 50mm 1,8 e SB 500, allora penso che sia stato per quello non sapevo fosse un passaggio automatico. Mille grazie Sebastiano
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Come ti ho scritto sopra, controlla le tue registrazioni e verifica se hai una fotocamera e due obbiettivi che sono nella lista NPA
se si ecco il perché del cambio, ma tranquillo non è successo nulla il gruppo è incrementato non degradato... smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Come Fare La Registrazione Online Della Garanzia Graz 6 16-12-2003 20:48
Problemi Registrazione Prodotto salvatorebianco 6 03-02-2004 17:17
Registrazione Prodotto gianna 4 27-01-2004 15:32
Registrazione Prodotto/registrazione Utente .. Help :( andrea_marianelli 3 13-01-2014 21:56
Registrazione On Line Registrazione Garanzia andrea_marianelli 0 13-01-2014 21:21