FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aiuto Acquisto Fotocamera Compatta
Rispondi Nuova Discussione
GiuseppeRascio
Iscritto
Messaggio: #1
Salve,vorrei acquistare una fotocamera compatta da usare prevalentemente durante le feste+vacanza e che faccia filmati in HD.Come spesa al max 300 euro.
Ho visto la S8200 e S9100,secondo voi quel'e' la migliore delle due?
Se avete delle altre marche da propormi ben vengano i vostri consigli.
Grazie a tutti voi. grazie.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
riky_rim
NPU
Messaggio: #2
Anche io ti consiglio la P300. Per fare quello che hai detto tu è perfetta, infatti all'interno e con luce scarsa, senza usare il flash si ottengono risultati soddisfacenti, anche alzando gli ISO. I controlli manuali di facile utilizzo inoltre ti aiutano in alcune condizioni particolari. Se vuoi vedere come si comporta guarda qualche scatto sul club P300. Per i video ti basta cercare su youtube e ne trovi un' infinità.
http://www.nikonclub.it/forum/Club_P300-t229733.html
Spero di esserti stato utile.
Ciao.
GiuseppeRascio
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(riky_rim @ Jan 15 2012, 11:54 PM) *
Anche io ti consiglio la P300. Per fare quello che hai detto tu è perfetta, infatti all'interno e con luce scarsa, senza usare il flash si ottengono risultati soddisfacenti, anche alzando gli ISO. I controlli manuali di facile utilizzo inoltre ti aiutano in alcune condizioni particolari. Se vuoi vedere come si comporta guarda qualche scatto sul club P300. Per i video ti basta cercare su youtube e ne trovi un' infinità.
http://www.nikonclub.it/forum/Club_P300-t229733.html
Spero di esserti stato utile.
Ciao.

Di nuovo grazie mille per i vostri consigli.Visto che mi piace tenere a lungo un oggetto stavo valutando di fare uno sforzo e optare per la V1 J1.
Grazie

Posta in questo topic
GiuseppeRascio   Aiuto Acquisto Fotocamera Compatta   Jan 14 2012, 09:03 PM
bergat@tiscali.it  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio