FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Palio 2013 | La Vestizione Della Comparsa
Rispondi Nuova Discussione
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #26
...non sono tanti i fotografi - sopratutto tra i professiinisti - che seguono il Palio con tante abnegazione e con la voglia di andare oltre...
...Paolo ha il grande merito - ancor prima di quello artistico (che non e' una parolaccia!!!) - di avermi trasmesso questa passione...
...ovviamente, quando le cose si fanno con cosi' tanta passione e con alla base una cultura e una progettualita' fotografica come quella del buon "Padre Pio da San Casciano" ( messicano.gif ) il prodotto puo' essere scontato solo nella certezza del risultato ma mai sul senso delle immagini...
...in questo Paolo e' assolutamente un maestro da seguire...anche se sguscia come in anguilla tra le viuzze di Siena e non m'e' riuscito ancora di pranzarci insieme dal Papei messicano.gif ....
Negativodigitale
Messaggio: #27
Vi ringrazio tutti, c'avrei anche la Benedizione che segue a ruota la Vestizione, ma ve la risparmio ... biggrin.gif

QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Aug 25 2013, 07:26 AM) *
...
anche se sguscia come in anguilla tra le viuzze di Siena e non m'e' riuscito ancora di pranzarci insieme dal Papei messicano.gif
....


Più che come un'anguilla come un capitone ... laugh.gif


Ciao! Paolo
Ricpic
Messaggio: #28
QUOTE(Negativodigitale @ Aug 27 2013, 12:37 PM) *
Vi ringrazio tutti, c'avrei anche la Benedizione che segue a ruota la Vestizione, ma ve la risparmio ... biggrin.gif


Ma allora ti vuoi far pregare...

e dai, postala!!!!
Mauro Va
Messaggio: #29
badiamo anche questa 'osacrazione vai...............
p4noramix
Messaggio: #30
questa è cattiveria bella e buona.

fuori le foto. Non sarai mica così sadico da dire che ci sono e non mostrarcele?
Negativodigitale
Messaggio: #31
Eccone un paio. A ME la Benedizione MI manda letteralmente al manicomio! smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


...
_FeliX_
Messaggio: #32
Anche se nella seconda ti sei compenetrato nel prete (la sua mano che benedice sembra sia la tua), nel complesso mi piace di più la prima, meno intensa ma più ariosa... vabbuò rileggendomi ho praticamente detto che mi piacciono entrambe, e così è.
Mauro Va
Messaggio: #33
capitan Burrini è concentrato sulla cerimonia ...Scompiglio meno...parecchio meno...difatti...............
buone Paolo
mauriziomaestri
Messaggio: #34
QUOTE(Fel68 @ Aug 27 2013, 06:21 PM) *
Anche se nella seconda ti sei compenetrato nel prete (


Il Barni che "compenetra" nel prete proprio non ce lo vedo!!! ohmy.gif blink.gif
Ama così tanto il palio che ha smesso di fotografarlo e ha cominciato.. A FARLO!!!
Quella mano è la sua!
Grande Paolo. Non c'è nulla di noioso.
Ps. grande gamma dinamica nella prima. Accidenti!
Negativodigitale
Messaggio: #35
QUOTE(mauriziomaestri @ Aug 29 2013, 11:40 AM) *
...
Quella mano è la sua!
...


Hem ... è vero, non avevo il coraggio di dirlo ... laugh.gif messicano.gif
Cesare44
Messaggio: #36
un modo diverso di proporre un palio, ma molto più intimistico e suggestivo delle migliaia di scatti che tutti conosciamo.

Ottimo reportage con una bella conversione in bienne.

complimenti
maricla67
Messaggio: #37
Che dire Paolo! guru.gif
Dire che sono bellissime é comunque secondo me dir poco...
E allora ti dico GRAZIE!
Vederti all'opera è stato un onore per me e la passione/emozione che
nutri per il Palio passa.. passa attraverso le tue splendide ed emozionanti
FOTO! guru.gif

Sei contagioso nelle emozioni laugh.gif


Ciao, Mary .
albè
Messaggio: #38
Ottime Paolo...tutte...certo che la complicità di quella signora anziana e di quel giovane è davvero forte...bravo ad aver sfruttato benissimo questa grossa opportunità.

Un salutone Albè
mukkapazza
Messaggio: #39
Che belle Paolo, che intensità, che capacità di cogliere i momenti topici attraverso i particolari minuti, sempre un passo avanti!!

Quasi quasi me lo fai piacere il Palio ... oddiooochehodettooo ohmy.gif ohmy.gif !!!

Ciao

Roberto

Messaggio modificato da mukkapazza il Sep 17 2013, 05:56 PM
Negativodigitale
Messaggio: #40
Grazie a tutti.
Non (mi) resta che aspettare luglio ...
tongue.gif
Ciao! Paolo
ALDO COSTA
Messaggio: #41
Mi piace molto questo reportage, mi piace come hai raccontato questa fase dei preparativi...si sente il fermento!!

Aldo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2