FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Grano
Rispondi Nuova Discussione
lucafumero
Messaggio: #1
Privo della mia d300 (in assistenza in ltr) ho sfoderato la "vecchia" d70s e dopo averle tolto la polvere, caricato la batteria e innestato su il mitico 80/200 afd sono uscito a fare due scatti ai campi post alluvione.
Eccone uno che ne dite?

Luca
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
kogaku
Messaggio: #2
...un grano meno maturo del mio..

Una foto notevole, pure se con una cromia particolaissima... L'unico mio dubbio è sulla parte della metà inferiore, così scevra del colore dei papaveri e quindi vuota e inutile...
lucafumero
Messaggio: #3
QUOTE(kogaku @ Jun 9 2008, 12:40 PM) *
...un grano meno maturo del mio..

Una foto notevole, pure se con una cromia particolaissima... L'unico mio dubbio è sulla parte della metà inferiore, così scevra del colore dei papaveri e quindi vuota e inutile...


Hai ragione su dubbio... anche a me ha lasciato un pò perplesso in fase di scatto.. ma alla fine ho fatto questa scelta per cercare di mettere distanza tra l'osservatore e il punto di fuoco. La stessa scelta ha determinato la pp.

Grazie per il tuo commento

Luca
Andrea Moro
Messaggio: #4
L'idea non è male ma i colori così non mi piacciono. Cercherei di dargli delle tonalità più naturali.
diomede
Messaggio: #5
...molto particolare: evanescente; mi piace per il lirismo intrinseco. Complimenti.

Un saluto.
vecchiavolpe
Messaggio: #6
Vedo anch'io dei colori innaturali e lo sfuocato forse troppo invadente, però l'idea era buona.. aspetta il prossimo acquazzone biggrin.gif
Ciao, Sandro
alessandro.sentieri
Messaggio: #7
A me piace, e molto.
I colori, così evanescenti, quasi onirici, la rendono simile a un dipinto.
Bravo

Ale
lucafumero
Messaggio: #8
Grazie per i commenti!

Luca
Andras.Gyorosi
Messaggio: #9
I colori mi piacciono e come, ma trovo anch'io troppo invadente lo sfocato in primo piano!

Ciao
Andras
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio