FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 >  
Domenica 16 Settembre
Le foto !!!
Rispondi Nuova Discussione
lupo75
Messaggio: #51
Cartoline Alfredo!

Ottica strausata in questa uscita.. il 50ino!! E come dice Alessandro ho riscoperto le "zummate" a piedi... sempre più lontano... no da qui no.. no da qui manca un pezzo... e alla fine qualcosa è uscito!

Castello di Cly..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Fenis.. Sullo sfondo..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ed una chicca... Un vecchio torchio a Bard (frutto del 12/24)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Criticatemi il BN perchè non lo faccio mai... A casa lo vedevo chiaro e forse qui in studio troppo scuro.. a voi come risulta? Devo tarare meglio i monitor!

Ciao Marco

Messaggio modificato da lupo75 il Sep 18 2007, 01:07 PM
annanik
Messaggio: #52
@Acronistico: hai un occhio attento ai particolari, originale il tuo punto di vista!

@Alfredo: una bella serie! io nemmeno avevo piu le energie a scattare al forte!!

@Marco : bello il torchio, ma io le vedo un pochino scurette sul mio monitor, sentiamo gli altri.
lupo75
Messaggio: #53
E si qui sembran scure anche a me... devo trovare la taratura giusta del portatile!

Andiamo a colori va.. Sempre stessa di prima col 50ino!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Per oggi vi dovete accontentare di queste! smile.gif

Ciao Marco
vecchiobart
Messaggio: #54
Bravissimi tutti,un peccato non essere stato con Voi.Resto in attesa di altri scatti e,per adesso,grazie di questi.

Buona giornata
Antonio
annanik
Messaggio: #55
Grazie Antonio!!

Io domenica vedevo solo in BN...

castello di Cly

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Fenis

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

le dolcissime Silvia e Viola

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da annanik il Sep 18 2007, 05:22 PM
stb-5000
Messaggio: #56
QUOTE(lupo75 @ Sep 18 2007, 02:05 PM) *
Criticatemi il BN perchè non lo faccio mai... A casa lo vedevo chiaro e forse qui in studio troppo scuro.. a voi come risulta? Devo tarare meglio i monitor!


che splendide foto che avete postato una più bella dell'altra e ci consentite di rivivere con voi le vostre emozioni, in modo particolare il racconto di anna

per lupo75, anche a me sembrano un poco scure, la prima anche un po' piatta, la seconda invece mi piace molto proprio con i sui bianchi e neri cosi profondi e scuri

QUOTE(annanik @ Sep 18 2007, 06:20 PM) *
Grazie Antonio!!

Io domenica vedevo solo in BN...


belle anche queste anna, potevi usare addirittura la pellicola allora..... una bella Tri-x e non dovevi fare neppure la conversione laugh.gif
annanik
Messaggio: #57
QUOTE(stb-5000 @ Sep 18 2007, 06:26 PM) *
belle anche queste anna, potevi usare addirittura la pellicola allora..... una bella Tri-x e non dovevi fare neppure la conversione laugh.gif


Hai ragione anche tu, ma ho fatto 24 pose in bn venerdi...ed ero rimasta senza rullino per domenica!

Messaggio modificato da annanik il Sep 18 2007, 05:30 PM
maxiclimb
Messaggio: #58
Ok, visto che il pane e i castelli li avete fotografati benissimo voi, io continuo coi ritrattini al volo.
Occhio alla prima, servono nervi saldi! ph34r.gif

Io e Annie (parafrasando Woody Allen...)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Father & Son (parafrasando Cat Stevens...)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Joyful's wife (trovatemi voi una canzone o un film, vi prego...)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La famiglia del Mulino Bianco (o "the white mill family", che fa più figo...)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il Cacciatore (Acronistico, sempre a caccia di dettagli e visioni insolite.)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
acronistico
Messaggio: #59
Complimenti davvero Anna...B/N stupendi...
Io cavalco l'onda dell'entusiasmo e dell'ottimismo (insolito) e posto altre 4 foto un po particolari...

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Se dovete insultarmi per l'invasività fatelo in...

IPB Immagine


ezio ferrero
Messaggio: #60
QUOTE(maxiclimb @ Sep 18 2007, 07:47 PM) *
Joyful's wife[/b] (trovatemi voi una canzone o un film, vi prego...)


THE ASTRONAUT' S WIFE
ziouga
Messaggio: #61
QUOTE(acronistico @ Sep 18 2007, 07:49 PM) *
Io cavalco l'onda dell'entusiasmo e dell'ottimismo (insolito) e posto altre 4 foto un po particolari...
Tu il mondo non lo fotografi. Lo crei.
Non smettere. smile.gif

zio
acronistico
Messaggio: #62
QUOTE(ziouga @ Sep 18 2007, 09:44 PM) *
Tu il mondo non lo fotografi. Lo crei.
Non smettere. smile.gif

zio

Sono davvero lusingato...lo sai che non credo nelle mie capacità fotografiche!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif grazie.gif
GianfryMarty
Messaggio: #63
QUOTE(ef67 @ Sep 17 2007, 11:22 PM) *
anche quelle di gian si fanno desiderare come al solito..........tanto so gia' che dira' che aveva da lavorare.


eeeeh!! In effetti cerotto.gif
Non ho postato ma vi assicuro che seguivo gli sviluppi del 3D, in tutta verità dopo aver visto i vostri scatti posto i miei con un minimo di sudditanza nei confronti di chi mi ha preceduto... ...bravi veramente tutti!
Un complimentone va però all'organizzatrice, non solo per la giornata ma per l'atmosfera che ha creato in apertura 3D, l'ideale per una giornata così, brava Anna!

Inizio quindi con qualcosa di simpatico (spero)!

C.S.I.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Concepimento di una D40
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Battesimo dell'aria
IPB Immagine

...
danighost
Nikonista
Messaggio: #64
QUOTE(acronistico @ Sep 18 2007, 09:51 PM) *
Sono davvero lusingato...lo sai che non credo nelle mie capacità fotografiche!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif grazie.gif


Spero che conosci Aldo Giovanni e Giacomo, e ti rispondo con una loro battuta: metti così il braccio ...

Scherzi a parte si vede che hai occhio, continua su questa strada.

Ziouga non so gli altri ma io voglio altri VR.
Roby49
Messaggio: #65
Simone,concordo con Ziouga,il tuo occhio e' notevole (ma te l'ho gia' detto! Pollice.gif )
eccolo alla ricerca di particolari....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la chiesetta di Plau
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e un comignolo...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Fiorella vi saluta tutti e vi scrive queste due parole:
"In questo forum,possono inserirsi anche gli sherpa,cioe'quelli che non sono fotografi,ma soltanto porta-obiettivi,porta-zaini,porta-Manfrotto...ecc.?(...ho in mente di fondare il club delle "mogli portatutto").
Comunque una foto l'ho fatta anch'io.Eccola:due soggetti intenti nella loro attivita'preferita.... biggrin.gif
ciao a tutti,Fiorella"
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

addio reputazione... ph34r.gif
danighost
Nikonista
Messaggio: #66
Le focacce.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un mazzo di fiori con il 10,5 di Ziouga. grazie.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La mia visione del castello di Cly.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
annanik
Messaggio: #67
QUOTE(Roby49 @ Sep 18 2007, 10:26 PM) *
Fiorella vi saluta tutti e vi scrive queste due parole:
"In questo forum,possono inserirsi anche gli sherpa,cioe'quelli che non sono fotografi,ma soltanto porta-obiettivi,porta-zaini,porta-Manfrotto...ecc.?(...ho in mente di fondare il club delle "mogli portatutto").
Comunque una foto l'ho fatta anch'io.Eccola:due soggetti intenti nella loro attivita'preferita.... biggrin.gif
ciao a tutti,Fiorella"
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

addio reputazione... ph34r.gif



Davvero Roby...queste mogli, hanno una pazienza....indescrivibile!!!

Messaggio modificato da annanik il Sep 18 2007, 09:31 PM
Roby49
Messaggio: #68
Chiedo scusa ma ho fatto un po' di....un macello!
Qualcuno mi puo' cancellare il secondo post????

grazie infinite,Roby
monteoro
Messaggio: #69
Ancora splendide immagini.
Ho scorso il thread foto dopo foto gustandole con immenso piacere.
Grazie, Franco

p.s. @ Fiorella Accetti anche figli e future nuore nel club degli sherpa? comunque mio figlio e la sua ragazza non li sfrutto poi tanto, lui porta il cavalletto, lei il blocco degli appunti e la matita, tutto il resto lo porto io nello zaino.
danighost
Nikonista
Messaggio: #70
Plau
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Lo zio al lavoro nella chiesetta.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Stemmi al castello di Fenis
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

GianfryMarty
Messaggio: #71
Castello di Fenis in HDR
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Casale (scusate per la mia prima conversione)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...

Messaggio modificato da GianfryMarty il Sep 18 2007, 09:55 PM
annanik
Messaggio: #72
QUOTE(Roby49 @ Sep 18 2007, 10:33 PM) *
Chiedo scusa ma ho fatto un po' di....un macello!
Qualcuno mi puo' cancellare il secondo post????

grazie infinite,Roby



fatto!! wink.gif

Alfredo, Giorgio, Marco e Daniele

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Fabry assorto nei suoi pensieri...

IPB Immagine
ziouga
Messaggio: #73
QUOTE(annanik @ Sep 18 2007, 11:02 PM) *
Fabry assorto nei suoi pensieri...

Anche qui le facce serie non mancano... blink.gif huh.gif cool.gif biggrin.gif laugh.gif

JPEG 2048x1024 464 Kb
QuickTimeVR 2,4 Mb


fabryxx
Messaggio: #74
Finalmente arrivo, facce assorte nei pensieri, certo, alla fine di una giornata così sfido chiunque a non essere stanco!, Comunque bellissima, primo per aver rivisto gli amici e averne conosciuto di nuovi, secondo la splendida giornata in alta valle con i suoi stupendi panorami
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

i castelli, Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la rocca di Bard sulla cerulea Dora
IPB Immagine

la preparazione di una delle magnifiche 360° di Alessandro
IPB Immagine

ottimi gli assaggi ma soprattutto la compagnia
IPB Immagine

un grazie all'instancabile Anna per la riuscita di una così bella giornata tra forumisti, a presto
lupo75
Messaggio: #75
Vai Vai Vai con le foto.... Tutti bravi! Che bei ricordi di una giornata trascorsa insieme!

Lo so... non ho ancora foto... Io le avrei sistemate un po' stasera, ma è sopraggiunto un impegno inderogabile, dovete aspettare ancora!

@Alessandro... Come mi divertono i tuoi panorami! Bravo! Pollice.gif
@acronistco, molto belli i tuoi punti di vista!


Ciao Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 >