FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Chiarimenti P7000
Sibili e calore
Rispondi Nuova Discussione
balossbaloss
Messaggio: #1
Buonasera a tutti, volevo sottoporre alla vostra attenzione un paio di perplessità sulla mia nuova P7000. Premetto che è la prima "compatta", avendo sempre scattato con fotocamere reflex e quindi non ho nessuna esperienza in merito....

Come ho già detto, per Natale mi sono regalato una P7000 da affiancare alle reflex, e subito ho notato un paio di cosette che mi danno da pensare, entrambe legate al corpo macchina e non al software (peraltro subito aggiornato) o ai risultati (devo ancora metterla alla prova !).

1. quando è in modalità di ripresa, sia video che foto, emette un fruscio, come se al suo interno girasse qualche cosa: è molto leggero e si sente solo nel massimo silenzio, ma c'è ! In modalità riproduzione (play), scompare.

2. dopo una decina di minuti di utilizzo, in qualsiasi modalità, la parte sinistra (quella dei comandi) tende a scaldare.

Pensate che sia tutto normale o potrebbero esserci dei problemi tali per cui è meglio farla vedere ?

Confido nella vostra esperienza !

Grazie e Buone Feste !
meialex1
Messaggio: #2
Ciao

Se si leggono bene le istruzioni dice che il piccolo surriscaldamento è normale e non bisogna preoccuparsi....... l'ho natato immediatamente anch'io sulla mia piccina.....

Per quanto riguarda il fruscio prova a mettere lo zoom in modalità silenziosa.......

Un saluto
balossbaloss
Messaggio: #3
Grazie Alessandro per la veloce risposta !
Ho dato una scorsa veloce alle istruzioni, avendola solo da 2 giorni, ma il particolare del surriscaldamento mi è scappato .....