FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
245 Pagine: V  « < 46 47 48 49 50 > »   
Volare...
Aerei in volo...
Rispondi Nuova Discussione
ea00220
Messaggio: #1176
QUOTE(Max Thorton @ Mar 12 2006, 06:28 PM)
In effetti il jumbo corto non ha senso per il trasporto passeggeri sebbene la boeing l'aveva a listino. Ne ho visto un'altro in vita mia, versione executive, di proprietà di un miliardario megalomane californiano.

Max Thorton
*



In realtà erano parecchie le compagnie che lo usavano. A FCO, ad esempio, c'erano la SA, poi ancora EL AL e Iran che li usavano per regolare trasposrto pax.
In particolare fu proprio la SA ad usarlo per prima, in quanto grazie alla autonomia estesa poteva effettuare il volo fino in South Africa circumnavigando l'Africa, dato che a quei tempi i velivoli SA non potevano sorvolarla.

Saluti

Pietro
ea00220
Messaggio: #1177
QUOTE(zanzo79 @ Mar 12 2006, 06:27 PM)
Le marche sono quelle, voi dire che questo 747 e' loro, privato?
*



E si ! Hanno questo giocattolino, ma ne hanno anche qualcun altro...
Di sicuro hanno anche un Tristar L1011 e un MD11, entrambi ancora in uso. Mi sembra che abbiano già concluso l'acquisto di un B777, sempre per le scampagnate di famiglia.... biggrin.gif

Saluti

Pietro



Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1178
Appero' rende bene il petrolio!
bibbuccio
Messaggio: #1179
QUOTE(Flanker78 @ Mar 12 2006, 06:28 PM)
Bene...ad un tratto all'aeroporto di Melbourne ti ho pensato e ho scattato qualche foto con la mia piccola Coolpix. Sono aerei fermi però. L'unico decollo e atterraggio l'ho immortalato dall'interno. Può interessare?
*


tesoro della casa.....
hai pensato a me????
adesso mi sciolgo tutto......
tu chiedi se può interessare ??

MANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..... biggrin.gif
bibbuccio
Messaggio: #1180
hao....c'avete dato sotto oggi pomeriggio....
zanzacchioneeee......
belle foto.....
mai visto il 747 corto....
Max Thorton
Messaggio: #1181
QUOTE(ea00220 @ Mar 12 2006, 07:40 PM)
In realtà erano parecchie le compagnie che lo usavano. A FCO, ad esempio, c'erano la SA, poi ancora EL AL e Iran che li usavano per regolare trasposrto pax.
In particolare fu proprio la SA ad usarlo per prima, in quanto grazie alla autonomia estesa poteva effettuare il volo fino in South Africa circumnavigando l'Africa, dato che a quei tempi i velivoli SA non potevano sorvolarla.

Saluti

Pietro
*



Mi sono spiegato male, volevo alludere alla versione executive. D'altro canto l'ex CEO della boeing ha detto che quella versione è stata un flop commerciale dal momento che l'azienda ne ha venduti tanto pochi da non rientrare nemmeno degli investimenti.

Max Thorton
bibbuccio
Messaggio: #1182
mentre voi parlate di boeing io posto un 319 e un MD82.....
user posted image




user posted image

Messaggio modificato da bibbuccio il Mar 12 2006, 09:18 PM
bibbuccio
Messaggio: #1183
user posted image
bibbuccio
Messaggio: #1184
user posted image c'è parecchia acqua sulla pista, ma si vede discretamente ...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1185
Io invece aggiungo un paio di scatti della EL AL Israel forse la compagnia piu' controllata al mondo
scusate la qualita ma sono crop a 300 mm

@ per bibbuccio, mi sembra di aver capito nei post precedenti che ti sei accattato il 70-200vr, io ho provato ieri quello di andreotto e me ne sono innamorato, mi sa che prima o poi me lo fazzo pure io biggrin.gif

ps non si vede la foto

Messaggio modificato da zanzo79 il Mar 12 2006, 09:36 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
bibbuccio
Messaggio: #1186
QUOTE(zanzo79 @ Mar 12 2006, 09:34 PM)
Io invece aggiungo un paio di scatti della EL AL Israel forse la compagnia piu' controllata al mondo
scusate la qualita ma sono crop a 300 mm

@ per bibbuccio, mi sembra di aver capito nei post precedenti che ti sei accattato il 70-200vr, io ho provato ieri quello di andreotto e me ne sono innamorato, mi sa che prima o poi me lo fazzo pure io biggrin.gif

ps non si vede la foto
*



infatti non deve esserci l'immaggine....è un commento a quella sopra, però era passato troppo tempo e non ho potuto modificare il messaggio, e quindi ho dovuto aggiungerne uno da capo.....
per quanto riguarda il 70-200VR ci sono andato vicino a prenderlo, poi mi sono stancato di aspettare come tutti quanti, e mi sono accatato un 80-200 f2,8....
dovevo prendere con il 70-200VR anche un af-s300f4, ma è saltato anche quello....

per le foto non ti preoccupare....non stiamo qui a guardare il capello......
postaaaaaaaaaa.....
non dirmi che zio Andreotto ieri era a scattare foto agli aerei con voi a malpensa.....
user posted image

Messaggio modificato da bibbuccio il Mar 12 2006, 09:48 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1187
QUOTE(bibbuccio @ Mar 12 2006, 09:44 PM)
infatti non deve esserci l'immaggine....è un commento a quella sopra, non dirmi che zio Andreotto ieri era a scattare foto agli aerei con voi a malpensa.....

*



Pollice.gif
Ieri ero al parco castello di legnano con andreotto, dino e altri amici del forum, c'e' un 3D con le foto in "Activites"
bibbuccio
Messaggio: #1188
siete mosci stasera......
non vedo foto....
vabbè.....ci penso io...

user posted image



sto aspettando le foto di Dino.....
ma pensa se è andato fino a MPX
e poi si è scordato l'obbiettivo a casa biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif user posted image
bibbuccio
Messaggio: #1189
QUOTE(zanzo79 @ Mar 12 2006, 10:19 PM)
Pollice.gif
Ieri ero al parco castello di legnano con andreotto, dino e altri amici del forum, c'e' un 3D con le foto in "Activites"
*


vado subito a vedere....
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1190
anch'io aspetto le foto di dino ma mi sa che stasera diserta...
dove hai trovato la faccina grigia?
bibbuccio
Messaggio: #1191
QUOTE(zanzo79 @ Mar 12 2006, 10:24 PM)
anch'io aspetto le foto di dino ma mi sa che stasera diserta...
dove hai trovato la faccina grigia?
*


ho copiato l'immaggine GIF da un'altro forum, l'ho salvata e poi l'ho messa su un server come si fà anche per le foto.....dove la devi inserire non fai altro che immettere il link ed il gioco è fatto smile.gif user posted image wink.gif
in questo caso il link è inserito tra il sorriso e l'occhiolino....


Messaggio modificato da bibbuccio il Mar 12 2006, 10:37 PM
bibbuccio
Messaggio: #1192
DINOOOOOOOOOO......
undove tu sei....accidenti al tu obbiettivo novo....

vabbè....io volevo veder qualche foto col bambinello ma mi fai tirare il collo....
ne posto un'altra io di ieri....

user posted image
bibbuccio
Messaggio: #1193
un'altra......

DINOOOOOO

user posted image
bibbuccio
Messaggio: #1194
Max anche tu stai aspettando Dino per vedere le foto ?
e mi sà che ti devi vedere le mie e basta....
Dinaccio ci dà buca stasera....
posto questa e vado a nanna....
ciao carissimi...a domani....

user posted image
bibbuccio
Messaggio: #1195
L'originale.......

user posted image

e il croppone al 100%

user posted image

Messaggio modificato da bibbuccio il Mar 12 2006, 11:39 PM
cesaranto
Messaggio: #1196
Belle Bibbuccio, dove le hai fatte queste foto ??? tongue.gif

user posted image

user posted image

cdaniel
Validating
Messaggio: #1197
Buongiorno a tutti, sono un grandissimo ammiratore di questa sezione. Vi seguo da moltissimo tempo (da quando bibbuccio ha scritto il suo primo msg) e vi stimo molto (la simpatia di bibbuccio, la vastissima conoscenza in tema areonautico di Dino Giannasi e di Max torthon). Purtroppo essendo per cosi dire a piedi (non ho la macchina) e vivendo a Parma (il cui aereoporto vedrà massimo 9 atterraggi al giorno di aerei che ritengo di fascia bassa) non posso partecipare attivamente postando fotografie. Quindi, auspico che continuiate a postare ogni giorno soli tante belle fotografie (come del resto, sieteti fare) in modo tale da renderci fieri di quello che le nostre nikon sono capaci di fare.
Siete dei grandi, continuate così !!!! Pollice.gif
cesaranto
Messaggio: #1198
user posted image

user posted image
cesaranto
Messaggio: #1199
user posted image

user posted image
cesaranto
Messaggio: #1200
user posted image

user posted image
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
245 Pagine: V  « < 46 47 48 49 50 > »