FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prima Prova Di Ritratto Notturno
Closed Topic Nuova Discussione
antonio13
Messaggio: #1
Salve a tutti vi posto una foto di un'amica ho provato a fare una prova vorrei qualche consiglio di come vi sembra la photo aggiungo i dati di scatto nikon d300 con 16-85vr iso 1600 f/5 1/30 sec. da premettere mano libera Pollice.gif

Nota moderatore: Rimossa foto come da richiesta dell'autore. Il thread rimarra' visibile giusto ancora il tempo perche' i partecipanti alla discussione abbiano una spiegazione dell'imminebte oscuramento della discussione stessa.

Messaggio modificato da Luc@imola il Jul 8 2009, 09:24 PM
bebbobestione
Messaggio: #2
Lo scatto non mi dispiace affatto (e intanto complimenti per la modella) unico appunto l'ombra sul naso lo fa apparire veramente strano, non so se mi sono spiegato ... biggrin.gif per il resto Pollice.gif
antonio13
Messaggio: #3
QUOTE(bebbobestione @ Jun 20 2009, 10:35 PM) *
Lo scatto non mi dispiace affatto (e intanto complimenti per la modella) unico appunto l'ombra sul naso lo fa apparire veramente strano, non so se mi sono spiegato ... biggrin.gif per il resto Pollice.gif

grazie del commento ma l'ombra e causata dal faretto del marciapiede la prossima volta faro più attenzione Pollice.gif
digitalkey
Messaggio: #4
QUOTE(antonio13 @ Jun 20 2009, 10:17 PM) *
Salve a tutti vi posto una foto di un'amica ho provato a fare una prova vorrei qualche consiglio di come vi sembra la photo aggiungo i dati di scatto nikon d300 con 16-85vr iso 1600 f/5 1/30 sec. da premettere mano libera Pollice.gif


Mi piace molto la resa dei colori e dello sfocato della strada, però mi sarei spostato più a sinistra per avere a destra solo la strada fatta di luci sfuocate evitando cosi il cartello stradale e l'auto in sosta gialla.

Lorenzo
vvtyise@tin.it
Messaggio: #5
piacevole, più attenzione ai particolari segnalati sopra.
antonio13
Messaggio: #6
grazie.gif a tutti della visita farò più attenzione la prossima volta Pollice.gif e grazie dei consigli.
Gianluca.
Messaggio: #7
Bella Antonio...uno scatto veramente gradevole....oltre ai consigli già dati sù....io avrei stretto un po' l'inquadratura....per me c'è un po' troppa aria sopra la testa e il taglio lo vedrei meglio così

Immagine Allegata


Gianluca

P.s. Per qualla uscita insieme....lavoriamoci ancora, vediamo se riusciamo a farla Pollice.gif
antonio13
Messaggio: #8
grazie.gif Gianluca del consiglio, per l'uscita vediamo se si fa vivo qualcuno Pollice.gif
Negativodigitale
Messaggio: #9
Mi piace soprattutto l'aspetto metropolitano di questo scatto.
Non è facilissimo trovare un contesto che sia vivo e valorizzi la foto.
Lei è lì, un po' in pena, mi sembra ... wink.gif
Giustissime le osservazioni sulle ombre.

Ciao! Paolo
antonio13
Messaggio: #10
QUOTE(Negativodigitale @ Jun 24 2009, 07:59 PM) *
Mi piace soprattutto l'aspetto metropolitano di questo scatto.
Non è facilissimo trovare un contesto che sia vivo e valorizzi la foto.
Lei è lì, un po' in pena, mi sembra ... wink.gif
Giustissime le osservazioni sulle ombre.

Ciao! Paolo

grazie.gif anche del tuo giudizio Paolo x le ombre faro più attenzione la prossima volta.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio