FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Informazioni Su Reflex Fx
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
ciao a tutti e buona domanica! sono molto puntato a passare da reflex DX a FX..vorrei un vostro consiglio su che reflex mi converrebbe prendere per iniziare! grazie mille
buzz
Staff
Messaggio: #2
dipende da cosa hai. se inizi da zero, la più piccola ed economica.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(lillobarbarossa @ May 31 2015, 02:26 PM) *
ciao a tutti e buona domanica! sono molto puntato a passare da reflex DX a FX..vorrei un vostro consiglio su che reflex mi converrebbe prendere per iniziare! grazie mille

D810, se il budget non è un problema.
In alternativa, la D750 è un'ottima macchina anch'essa.
Antonio Tosini
Nikonista
Messaggio: #4
Beh...se il budget non è un problema perché non una D4S???

Saluti
buzz
Staff
Messaggio: #5
e se il budget è un problema, perchè non la 610?

Ecco, adesso le abbiamo dette tutte!
lupaccio58
Messaggio: #6
Risposta seria:
io andrei su un buon usato, max 20.000 scatti, poi se ci prendi gusto e vuoi cambiarlo i tuoi soldi li riprendi sempre. Nello specifico una D700 sugli 850-900 euro, una D600 nei dintorni degli 800 euro, oppure una D610 intorno ai 1000, vedi tu...
XANDER74
Nikonista
Messaggio: #7
QUOTE(buzz @ Jun 1 2015, 10:34 AM) *
e se il budget è un problema, perchè non la 610?

Ecco, adesso le abbiamo dette tutte!

ahahhaahahh in realtà manca ancora la DF biggrin.gif

ma per che genere di foto prediligi? che ottiche possiedi? che corpo macchina possiedi ora?quanto sei disposto ad investire in ottiche?che budget hai?
inizia a rispondere a questo e i consigli arriveranno mirati
sarogriso
Messaggio: #8
QUOTE(XANDER74 @ Jun 1 2015, 11:18 AM) *
inizia a rispondere a questo e i consigli arriveranno mirati


.........mirati a tal punto che se li becchi nel "bianco dell'occhio" ti è andata ancora bene laugh.gif

i consigli per gli acquisti oramai sono un vero spasso e non bisogna mai perdersi una sola puntata, il mio interesse nasce poi dal fatto che non sono mai monotoni e scontati, molte "cattedre" svelano delle autentiche tesi su cosa comperare per fare questo o l'altro ma ognuno con delle "filosofie" ben definite e differenziate rispetto alle altre correnti di pensiero, ogni docente poi possiede delle solide convinzioni a tal punto da sfiorare delle piccole risse e qui il richiedente si deve impegnare parecchio per decidere a chi aderire perché l'angoscia di "cannare" toglie perfino il sonno e li sul soffitto poi sfilano di continuo ammiccanti ottiche e corpi.

é dura, é dura non c'è che dire messicano.gif

nikosimone
Messaggio: #9
QUOTE(sarogriso @ Jun 1 2015, 04:29 PM) *
.........mirati a tal punto che se li becchi nel "bianco dell'occhio" ti è andata ancora bene laugh.gif

i consigli per gli acquisti oramai sono un vero spasso e non bisogna mai perdersi una sola puntata, il mio interesse nasce poi dal fatto che non sono mai monotoni e scontati, molte "cattedre" svelano delle autentiche tesi su cosa comperare per fare questo o l'altro ma ognuno con delle "filosofie" ben definite e differenziate rispetto alle altre correnti di pensiero, ogni docente poi possiede delle solide convinzioni a tal punto da sfiorare delle piccole risse e qui il richiedente si deve impegnare parecchio per decidere a chi aderire perché l'angoscia di "cannare" toglie perfino il sonno e li sul soffitto poi sfilano di continuo ammiccanti ottiche e corpi.

é dura, é dura non c'è che dire messicano.gif



guru.gif guru.gif


IPB Immagine
sarogriso
Messaggio: #10
QUOTE(nikosimone @ Jun 1 2015, 11:13 PM) *
guru.gif guru.gif


messicano.gif che hai messo nella sigaretta? laugh.gif
nikosimone
Messaggio: #11
QUOTE(sarogriso @ Jun 2 2015, 10:47 AM) *
messicano.gif che hai messo nella sigaretta? laugh.gif



Visto l'orario avrei detto più





messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio