FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3 >  
Jazz Life
solo
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #26
Perbacco Ste'!!!
lavoro di altissimo profilo.
non c'è niente da fare: quando uno conosce l'argomento che si va atrattare parte già una spanna sopra gli altri. e pure di belle foto di musicisti su questo forum ce ne sono a bizzeffe.

standing ovation...

a proposito, una critica ho da fartela: fatti vedere più spesso da queste parti che si sente la mancanza di certa genete di spessore.
saluti. nic
elwood67
Messaggio: #27
x tutti ...ancora grazie.gif

x Claudio, Gio e chi ancora non è risuscito ad apprezzare questa musica... appronterò una discografia essenziale che posterò su questo 3d (inoltre tutti i migliori dischi di jazz classici sono a prezzo molto basso) come ho già detto l'importante è iniziare "per gradi"

gigiodvd
Messaggio: #28
non mi piace la musica jazz, o forse non sono capace di capirla, mentre le foto che hai pubblicato mi piacciano molto - te le invidio -
evocano i tempi del grande Satchmo (Louis Armstrong)

gigiodvd

ps. le tue bellissime foto sanno attirare l'attenzione. lasciane un pò per il mio più modesto life.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29
QUOTE(elwood67 @ Apr 8 2006, 08:51 PM)
x tutti ...ancora  grazie.gif 

x Claudio, Gio e chi ancora non è risuscito ad apprezzare questa musica... appronterò una discografia essenziale che posterò su questo 3d (inoltre tutti i migliori dischi di jazz classici sono a prezzo molto basso) come ho già detto l'importante è iniziare "per gradi"
*



Io amo Endrix e Rolling... se stai buono ti faccio sentire qualche vinile biggrin.gif

I gradi invece li amo in un buon bicchiere di Porto. laugh.gif
Vinicio_77
Messaggio: #30
Grande Stefano ciao sono Vincenzo puoi capire dal mio avatar quanto ami e pratichi il jazz, sei riuscito a far sentire l'improvvisazione dei strumentisti nei tuoi scatti, molto intensi direi.Bel life!
elwood67
Messaggio: #31
x Claudio: da un mio precedente post:
QUOTE
...io, accanito rocckettaro...

la maggior parte dei miei dischi (vinili) e cd sono di musica rock anni 60-70 (Led Zep, Who, Rolling Stones -quelli veri non quelli di oggi-, Lynyrd Skynyrd, Grateful Dead, Allman Brothers, Joplin, Doors, Hendrix, King Crimson ecc.ecc) e anche il porto mi piace parecchio tongue.gif

Grazie anche a Vincenzo e Giorgio (non ti preoccupare per il tuo life è molto ben fatto e non passerà inosservato wink.gif Pollice.gif )

Messaggio modificato da elwood67 il Apr 9 2006, 10:04 AM
Maga84
Messaggio: #32
Complimenti Stefano, hai realizzato degli ottimi scatti in condizioni di luce non molto favorevoli Pollice.gif
Ciao
giubbarossa
Messaggio: #33
QUOTE(elwood67 @ Apr 7 2006, 12:44 PM)
..... la sua tecnica è spesso eccellente, ma quando viene abbinata ad un'ottima sensibilità riesce a regalare momenti indimenticabili a chi ascolta.....

Silenzio in sala, quindi, inizia la musica...
*



.... e quando la tecnica fotografica viene abbinata ad un'ottima sensibilità si riesce a regalare agli amici del forum un Life bello come il tuo....

Complimenti caro Stefano. Continua a deliziarci con le tue foto... io da parte mia ammiro e cerco d'imparare

grazie.gif
nonnoGG
Messaggio: #34
Un Life equilibrato e coinvolgente al punto giusto, mi è piaciuto moltissimo.
Impeccabili le foto, gradevolmente alternate tra colore e BN: "il trombettista" è la mia preferita.
Complimenti, Stefano, sono certo che ci farai passare ancora molte bellissime "serate" in compagnia del "tuo" Jazz.

nonnoGG
nuvolarossa
Messaggio: #35
guru.gif
Grande Stefano, Grande il Jazz...
Il bianconero ed il jazz fanno un matrimonio perfetto... Anche se la mia preferita è quella dell'orchestra che guarda tutta dalla solita parte...

Vedo comunque che il livello musicale del forum è piuttosto elevato!!!! Pollice.gif

Visto che si parla di musica, colgo l'occasione per annunciare urbi et orbi che il mio rapporto con la batteria è ricominciato.... Ne ho ricomprata una da poco e sto strimpellando con altri "vecchietti" che come me credono di suonare del progressive ed in realtà passano semplicemente alcune serate martellandosi le orecchie..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Messaggio modificato da nuvolarossa il Apr 11 2006, 11:11 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #36
Stefano, innanzitutto è un piacere ritrovarti su queste pagine!
Il Life mi è piaciuto moltissimo, davvero ottime le foto, trasmettono in pieno l'atmosfera e la tensione dei musisicisti e tu, da appassionato e con sensibilità, hai saputo coglierne i momenti salienti. Complimenti!! Pollice.gif

saluti

Bruno

Messaggio modificato da Bruno L il Apr 10 2006, 10:18 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #37
Che bell'atmosfera...e che scatti!
Complimenti Stefano!
Michele Festa
Messaggio: #38
Una fusione di passioni, una fusione di emozioni ed una sequenza di immagini di vero rilievo, complimenti!

Un caro saluto

Michele

Messaggio modificato da Michele Festa il Apr 10 2006, 10:30 PM
elwood67
Messaggio: #39
...non vorrei ripetermi ma veramente grazie! spero di essere riuscito a trasmettere con le immagini quello che si prova in certi momenti... grazie ancora per avermi letto

Stefano

xNuvolarossa: che vecchietto? anche tu, come me, sei un pischello! biggrin.gif
nuvolarossa
Messaggio: #40
QUOTE
che vecchietto? anche tu, come me, sei un pischello!

Certo, infatti se leggi bene quello che ho scritto:

QUOTE
sto strimpellando con altri "vecchietti" che come me credono di suonare del progressive ed in realtà passano semplicemente alcune serate martellandosi le orecchie

I "vecchietti" sono gli "altri".... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #41
Complimenti bel life. guru.gif

Belle Foto e bell'atmosfera. guru.gif

Il Jazz è grande! wink.gif
anbri
Messaggio: #42
QUOTE(elwood67 @ Apr 7 2006, 01:51 PM)
...piano piano il solista rientra nell'ombra dell'orchestra, il concerto volge al termine lasciandomi dentro una voglia di tornare, di ascoltare e di emozionarmi ancora una volta.

grazie.gif  a chi mi vorrà leggere (e mi scuserà per la prolungata assenza da questo forum)

Stefano
*



Grazie a te per le belle immagini per le parole e per la musica!

Anna
Fedro
Messaggio: #43
Il jazz che passione....la fotografia ...che passione !

bel life Stefano, mi piace..mi suona bene... la fotografia nel jazz mi ha sempre appassionato, ma ogni volta che c'è un assolo non ci riesco, non riesco a scattare, mi perdo nella bellezza e nella forza, mi pare con i miei click di rovinare tutto....poi poso la fotocamera e me la godo ....



grazie.gif
elwood67
Messaggio: #44
Grazie Anna e Piergiorgio! smile.gif

QUOTE(Fedro @ Apr 12 2006, 09:47 AM)
Il jazz che passione....la fotografia ...che passione !

bel life Stefano, mi piace..mi suona bene... la fotografia nel jazz mi ha sempre appassionato, ma ogni volta che c'è un assolo non ci riesco, non riesco a scattare, mi perdo nella bellezza e nella forza, mi pare con i miei click di rovinare tutto....poi poso la fotocamera e me la godo ....


Marco, sapevo di questa tua passione del jazz e sono contento ti sia piaciuto il mio racconto guru.gif per fortuna l'atmosfera dei concerti era abbastanza tranquilla e ho potuto quindi sia godermi lo spettacolo che scattare senza essere troppo invadente...

grazie.gif ancora a tutti

Stefano
Francesco T
Messaggio: #45
Bel Life, che ben rende l' atmosfera vissuta.
Del resto non si può sbagliare quando le cose si fanno con passione.

Saluti
Francesco
elwood67
Messaggio: #46
Grazie Francesco! smile.gif
Danilo Bassani
Messaggio: #47
un bel life con delle ottime immagini,questa per me e' la piu' significativa

user posted image.

ciao Danny
morgan
Messaggio: #48
QUOTE(danny @ Apr 18 2006, 10:34 AM)
un bel life con delle ottime immagini,questa per me e' la piu' significativa

user posted image.

ciao Danny
*


Un rientro in grande stile...anche per me questa è la migliore!!! wink.gif wink.gif

Franco
elwood67
Messaggio: #49
Grazie a voi per avermi letto!

Stefano
sergiobutta
Messaggio: #50
Eccellente, Stefano. Foto molto ben ambientate e "vive", discrezione nel racconto e nelle immagini che ben si adatta all'argomento trattato ed anche al tuo mode d'essere. Anche per me, quella del trombettista è il massimo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3 >