FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Non Riesco A Caricare Le Immagini Sul Nikon Talent 2012 Ne Mi Fa Inserire Il Nome E Cognome
Rispondi Nuova Discussione
peppevivenzio
Messaggio: #1
Salve a tutti ho un problema, riesco ad entrare nel profilo personale, ma non riesco a caricare le immagini inoltre l'avatar me lo fa caricare ma rimane nella finestra gialla di li non mi fa andare avanti, non riesco a scrivere il nome e cognome, ho svuotato la cash di navigazione, io utilizzo internet explorer e photoshop come softwer finale delle mie immagini da li salvo in jpg 72 dpi 1400 altezza rgb, cosa non ho fatto?
grazie della pazienza
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Io sono fuori dal concorso per raggiunti (e superati biggrin.gif ) limiti d'età, ma sono iscritto per una questione di test.
Anche da qui, non riesco a fare una ricerca per cognomi ed il tutto non funziona.

Segnalo la cosa e ti faccio sapere.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in Help
peppevivenzio
Messaggio: #3
QUOTE(xaci @ Sep 24 2012, 01:25 PM) *
Io sono fuori dal concorso per raggiunti (e superati biggrin.gif ) limiti d'età, ma sono iscritto per una questione di test.
Anche da qui, non riesco a fare una ricerca per cognomi ed il tutto non funziona.

Segnalo la cosa e ti faccio sapere.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in Help

Grazie Alessandro, aspetterò con ansia tue notizie, un saluto Peppe
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Peppe, hai MP smile.gif
taniacpt
Messaggio: #5
ciao a tutti a sto punto volevo raccontrvi anche la mia esperienza.
Premesso che ho parecchi problemi con la piattaforma,ma di questo ne sto già discutendo altrove,ieri sera mi sono messa a sistemare il mio profilo,scrivere una biografia e a caricare le foto.l'ho dovuto anche ripetere due volte perchè la prima volta non era andato tutto in porto.Al secondo tentativo vedo che entrando nel mio profilo compaiono salvate le foto caricate ma è sparita la biografia.faccio finta di niente e provo a fare la RICERCA PER COGNOME(cerco il mio) e la non succede nulla.ho anche provato ad inserire un cognome già presente ma ancora nulla.
Spero almeno d'essermi riuscita ad iscrivere

ciao Tania
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Dovrebbe essere tutto ok Tania, la lista dei fotografi non va molto bene,
ti ho risposto anche di la nell'altra discussione.
Shu
Iscritto
Messaggio: #7
Nemmeno io riesco a caricare le immagini, nemmeno scrivere la bio, inserire l'avatar. Ho provato diverse volte sia con firefox sia con safari. Ho provato ad inviare la cartella zip...nulla
Help me please.
Grazie mille
robertinosalemi
Messaggio: #8
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 27 2012, 12:01 AM) *
Dovrebbe essere tutto ok Tania, la lista dei fotografi non va molto bene,
ti ho risposto anche di la nell'altra discussione.


Ciao a tutti! Anche io ho lo stesso problema con il mio account (non posso inserire il nome, cognome o selezionare la categoria).
Carico le foto, chiudo la finistra di upload e non trovo nulla.

Sapete indicarmi come posso risolvere o a che rivolgermi?

Grazie.
martinacislaghi
Messaggio: #9
QUOTE(robertino85 @ Sep 27 2012, 12:28 PM) *
Ciao a tutti! Anche io ho lo stesso problema con il mio account (non posso inserire il nome, cognome o selezionare la categoria).
Carico le foto, chiudo la finistra di upload e non trovo nulla.

Sapete indicarmi come posso risolvere o a che rivolgermi?

Grazie.


Anche io ho dei problemi!!! Mi sono iscritta a giugno/luglio attivando il profilo con 3 foto! Ho fatto login oggi per caricare le 7 foto restanti per completare il mio portfolio ma non mi fa visualizzare più nulla del mio profilo (tutti i dati e le precedenti foto non risultano! I campi sono vuoti!) e se riprovo a fare l'uoload dopo aver chiuso la finestra di caricamento mi fa visualizzare di nuovo un profilo vuoto! Aiuto! Mancano 3 giorni alla chiusura del concorso! Come faccio?! A chi mi posso rivolgere? Se poi le ha già caricate doppie dopo i miei tentativi upload che succede?! Help please!!
taniacpt
Messaggio: #10
questa si che è bella,mi sono iscritta due giorni fa come già vi ho detto e ieri aprendo il mio profilo vedevo le foto caricate ma mancava la biografia,oggi ci rientro e NON C'è PIù NIENTE,NEANCHE IL MIO NOME(e ho fatto il login).booo non so se devo rifare tutto un'altra volta,magari è solo un problema del momento visto che è sparita anche la lista dei partecipanti.........il mistero si infittisce

un saluto Tania
Ely (C)
Messaggio: #11
Stessi problemi, caricato tutto ieri ed oggi tutto sparito . Inizio a perdere fiducia nella serietà di questo Concorso .
martinacislaghi
Messaggio: #12
QUOTE(Ely (C) @ Sep 27 2012, 04:07 PM) *
Stessi problemi, caricato tutto ieri ed oggi tutto sparito . Inizio a perdere fiducia nella serietà di questo Concorso .


Ciao a tutti! Ho scritto stamattina. Nikon Talents si era bloccato, non mi mostrava più, dopo il login, ciò che avevo caricato e le informazioni sul mio utente. Io mi ero iscritta verso giugno e avevo caricato 3 foto per attivare l'account.
Oggi mi ero connessa per caricare le 7 restanti e per completare cosi il mio portfolio. Solo che il sito aveva dei problemi e come ho scritto non mi faceva visionare le foto. Ho pensato che si fosse "disattivato" perchè era tanto che non caricavo, dunque ho pesato di iniziare comunque a caricare le foto restanti.
Dopo il primo tentativo di upload non mi mostrava ancora nulla, cosi ho ritentato, ridimensionando le foto.

---> ora i problemi sono questi: il sito ha ripreso a funzionare (benone!!) però in compenso mi trovo con 5 foto cui non posso cambiare categoria (perchè chiaramente il sito prima era bloccato e io neppure potevo vederlo!) delle quali 2 hanno un doppione perchè ho tentato 2 volte l'upload..

Come risolvo il problema? Ho occupato 2 posti per altre foto.. e il portfolio non risulta di un'unica categoria.. Che faccio, mi iscrivo di nuovo? Come posso fare se non si può cancellare?
Grazie per l'attenzione.

Martina
robertinosalemi
Messaggio: #13
Praticamente ho riscontrato lo stesso problema anche io, e ora mi ritrovo tutte le foto in un unica categoria! Come fare?
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #14
Se avete i requisiti provate a caricare lo stesso portfolio anche sull'altra sezione.
robertinosalemi
Messaggio: #15
In che senso?
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #16
QUOTE(robertinosalemi @ Sep 28 2012, 12:43 AM) *
Praticamente ho riscontrato lo stesso problema anche io, e ora mi ritrovo tutte le foto in un unica categoria! Come fare?


Il portfolio contenente almeno tre foto per ogni partecipante deve essere caricato solo su una categoria,
per cui non vedo dove sta il problema.
Bin
Messaggio: #17
Anche io non riesco a caricare... Nelle settimane scorse ho scritto più volte la biografia e non l'ha mai salvata. Oggi è tutto il pomeriggio che tento di caricare ma l'intero sito è down... Come posso fare???

Anche io non riesco a caricare... Nelle settimane scorse ho scritto più volte la biografia e non l'ha mai salvata. Oggi è tutto il pomeriggio che tento di caricare ma l'intero sito è down... Come posso fare???
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #18
Mi spiace ma ormai hanno scollegato tutto perchè il concorso è terminato,
l'importante che almeno 3 scatti siano caricati per il resto terranno del disagio....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio