FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aiuto Neofita Reflex
Rispondi Nuova Discussione
Supercel7
NPU
Messaggio: #1
Ciao a tutti!!
Innanzitutto mi presento, mi chiamo Simone, ho 25 anni, vivo a Genova e ho iniziato a fotografare mediante l'ausilio di una reflex da un mese a questa parte.
La macchina di cui dispongo è una Nikon D100..era stata regalata a mio padre 8 anni fa e fino a che non l'ho presa in mano io non è mai stata praticamente usata!
Dopo aver letto pareri e recensioni in rete e visto che la fotografia è da sempre un'arte che mi affascina mi sono convinto a sostituirla quando uscirà la nuova D7000..
Per voi farei bene? Inoltre a quanto potrei vendere la mia D100?

Ora passo al consulto sugli obiettivi!
Con la D100 ho un AF Nikkor 18-35 3.5/4.5 D ..è un buon obiettivo? Mi consigliate di venderlo o tenerlo (se compatibile..ma mi sembra di sì..) con il futuro acquisto?
Quali sono i 2 o 3 obiettivi indispensabili che dovrei procurarmi?

Grazie a tutti per l'aiuto e attenzione!
 
Nuova Discussione
Risposte
Supercel7
NPU
Messaggio: #2
Una domanda..la mia macchina lo ha il motore interno per utilizzare l'auto focus sugli obiettivi che non lo hanno?

Posta in questo topic
Supercel7   Aiuto Neofita Reflex   Sep 16 2010, 05:30 PM
ombra30   Ciao Supercel7 innanzitutto benvenuto sul forum. S...   Sep 16 2010, 06:21 PM
drmaku   ciao e benvenuto :D cosa ti va stretto della d100...   Sep 16 2010, 06:23 PM
MANUEL C.   Ciao,sicuramente la d7000 è un grosso passo avanti...   Sep 16 2010, 06:53 PM
Jane A   Hai una D100 intonsa ed un decente obiettivo. Usal...   Sep 16 2010, 07:16 PM
emore  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio