FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pienza Incontro Clikonisti
Rispondi Nuova Discussione
sergiobutta
NPA
Messaggio: #1
Sabato e Domenica sono stato a Pienza per partecipare all'incontro organizzato dallo splendido e compatto gruppo di utenti assidui di Clikon. Era la prima volta che mi trovavo insieme a tanti utenti mai visti prima, ma, da subito, la sensazione è stata quella di conoscere tutti da sempre. Quindi, lo spirito cameratesco indotto dalla condivisione del nostro splendido hobby, prevale su elementi/argomenti che potrebbero essere causa di divergenze. Il tempo, come tutti avranno letto, in Toscana non è stato il massimo. Ciò nondimeno, abbiamo avuto l'opportunità scattare un bel pò di foto, di fraternizzare in strada tra uno scatto e l'altro, di cominciare a saldare nuove amicizie durante le proverbiali, immancabili tavolate. Il sabato pomeriggio l'abbiamo dedicato alla visita di Pienza, la sera, ovviamente, l'abbiamo tirata lunga a tavola con una cena davvero eccellente, la domenica mattina ci siamo spostati in auto per raggiungere l'Abbazia di Monteoliveto Maggiore. Strada facendo, non abbiamo perduto l'occasione di fotografare gli splendidi paesaggi che ci circondavano. Un piccolo squarcio di sole, ci spingeva a fermare la vettura, scendere per scattare. Poi, di nuovo, a tavola, con tanti discorsi propositivi per il futuro. Alle 17 mi sono deciso a partire, ma ho lasciato con molto rammarico l'allegra brigata.

La compagine al momento del raduno in piazza Pio II.



IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 6.4 MB







L'organizzatore Luca.lab cui va il merito dell'idea, del coordinamento e della scelta dei luoghi e dei ristoranti biggrin.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 2.4 MB

L'iniziale passeggiata nelle caratteristiche strade di Pienza.


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 7 MB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 6.1 MB



Ingrandimento full detail : 5.5 MB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 4.2 MB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 8.4 MB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 8.3 MB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 5.5 MB




IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 6.1 MB

Scorcio di collina


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 4.2 MB


L'Abbazia di Monteoliveto Maggiore


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 6.9 MB

Messaggio modificato da sergiobutta il Nov 2 2010, 10:28 AM

Posta in questo topic
sergiobutta   Pienza Incontro Clikonisti   Nov 2 2010, 10:27 AM
Francesco Martini   Dal momento che eravate vicino a casa mia, sono ve...   Nov 2 2010, 01:19 PM
sergiobutta  
QUOTE
  Nov 4 2010, 06:47 PM
marcopiccolboni   _Fulmine_
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio