FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Fine Del Viaggio Della Speranza...
Rispondi Nuova Discussione
davide_calasanzio
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ciao...per me,fotograficamente piacevole la seconda....particolarmente belli i toni colore, preziosa l'ora e l'ondata sullo scafo.......bella foto!!
Cesare44
Messaggio: #3
belle foto!!! Preferisco la prima per la drammaticità della cena, ben rappresentata dal bienne.

ciao

belle foto!!! Preferisco la prima per la drammaticità della cena, ben rappresentata dal bienne.

ciao
Antonio Canetti
Messaggio: #4
più riuscita la prima è più chiaro l'affondamento sugli scogli, mentre la seconda sembra ancora che stia navigando.

Antonio
miciagilda
Messaggio: #5
D'accordo con Antonio, la seconda ha dato anche a me l'impressione di navigare ancora, mentre nella prima non ci sono dubbi, complice anche il bienne.
Belle foto!

ciao
Kat
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
allora "ABBASSO" i titoli!!! rolleyes.gif
davide_calasanzio
Messaggio: #7
Ringrazio tutti, anch'io con me stesso avevo fatto l'analisi di Antonio, ne ho altre con visuale più ampia, quando posso le posto.
davide_calasanzio
Messaggio: #8
Ringrazio tutti, anch'io con me stesso avevo fatto l'analisi di Antonio, ne ho altre con visuale più ampia, quando posso le posto.
aretul
Messaggio: #9
Bellissime foto, ma la prima con un b/n ben fatto ha più tristezza e drammaticità, la seconda, te lo hanno già detto, sembra ancora in vita.
Un saluto.
Renato
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
Due belle immagini, mi piacciono entrambi, la prima molto drammatica per la post usata, ma un po' statica,
la seconda molto più dinamica sembra proprio in piena navigazione, il punto di ripresa a fatto il resto Pollice.gif
davide_calasanzio
Messaggio: #11
QUOTE(aretul @ Dec 3 2014, 05:36 PM) *
Bellissime foto, ma la prima con un b/n ben fatto ha più tristezza e drammaticità, la seconda, te lo hanno già detto, sembra ancora in vita.
Un saluto.
Renato

Grazie Renato laugh.gif

QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 3 2014, 05:42 PM) *
Due belle immagini, mi piacciono entrambi, la prima molto drammatica per la post usata, ma un po' statica,
la seconda molto più dinamica sembra proprio in piena navigazione, il punto di ripresa a fatto il resto Pollice.gif


Grazie Maurizio laugh.gif
aldosartori
Messaggio: #12
molto particolare la seconda
lupens
Messaggio: #13
Notevoli entrambe in quando come già detto da altri hanno la propria Pollice.gif caratteristica.
davide_calasanzio
Messaggio: #14
QUOTE(aldosartori @ Dec 4 2014, 11:48 AM) *
molto particolare la seconda


Grazie biggrin.gif

QUOTE(lupens @ Dec 4 2014, 11:55 AM) *
Notevoli entrambe in quando come già detto da altri hanno la propria Pollice.gif caratteristica.


Grazie anche a te biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Un Bagliore Di Speranza... ZiuBecciu 10 14-11-2007 11:34
Lasciate Ogni Speranza... luigi67 6 22-01-2006 19:35
Lasciate Ogni Speranza Voi Ch'entrate..... mark.bru 3 19-01-2008 19:45
Nuova Speranza, Luca Podda 1 07-09-2006 19:36
Verde Speranza.....che Rimanga Verde! Grifone72 1 01-04-2008 21:22