FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
L'ulivo
Rispondi Nuova Discussione
SunSea
Messaggio: #1
Ci riprovo...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
Messaggio: #2
Dicoamo non male..anzi..bene!!!! Ottimo cielo, bella luce, e ottima composizione!!!!
Francesco Martini
SunSea
Messaggio: #3
Grazie Francesco. apprezzo commenti sinceri come il tuo!
Saluti. Andrea.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Un controluce ben gestito e con buone cromie, mi piace
jones4
Messaggio: #5
Mi piace la bellissima luce che hai saputo congelare con un cielo che è uno spettacolo,
anche il taglio verticale ci sta da dio ma personalmente avrei decentrato più a sx l'ulivo, credo che ne avrebbe acquistato in profondità la scena!

Bella foto comunque

Matteo
Franco.DeFabritiis
Messaggio: #6
Ottimo controluce, mi piace anche la scelta dell'inquadratura verticale.
bruco82
Messaggio: #7
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 23 2013, 12:03 AM) *
Un controluce ben gestito e con buone cromie, mi piace



concordo...occhio però che si vede che hai rimesso o sistemato il sole i nquanto si nota una parte scura soprattutto in basso...l'arancione è piu scuro...cosa impossibile in un controluce...se lo sistemi è ok...certo se correggi anche al distorsione...meglio..ma poi so troppo noioso biggrin.gif

ciao
Luca
Cesare44
Messaggio: #8
una foto d'impatto, con una bella inquadratura.

ciao
banzai85
Messaggio: #9
Non male...la parte bassa scura direi che ci può stare, dato che aumenta l'atmosfera complessiva...avrei forse ruotato un po' di più l'inquadratura verso destra per dare maggiore importanza alle barche...
SunSea
Messaggio: #10
QUOTE(bruco82 @ Sep 23 2013, 09:23 AM) *
concordo...occhio però che si vede che hai rimesso o sistemato il sole i nquanto si nota una parte scura soprattutto in basso...l'arancione è piu scuro...cosa impossibile in un controluce...se lo sistemi è ok...certo se correggi anche al distorsione...meglio..ma poi so troppo noioso biggrin.gif

ciao
Luca


Invece ti sbagli, non ho sistemato nessun sole, le nuvole all'orizzonte erano nere. se vuoi ti mando il raw!

QUOTE(banzai85 @ Sep 23 2013, 11:43 AM) *
Non male...la parte bassa scura direi che ci può stare, dato che aumenta l'atmosfera complessiva...avrei forse ruotato un po' di più l'inquadratura verso destra per dare maggiore importanza alle barche...


Grazie, purtroppo a destra c'era un grosso albero che copriva tutto...niente barche.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio