FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Vinitaly
3200 o 400
Rispondi Nuova Discussione
paolo4500
Messaggio: #1
salve a tutti,vorrei fare delle foto in b/n per poi inserirle in un cd senza necessariamente stampare.nella grazie confusione dell'evento vi lascio immaginare confusione ma anche luce da supermercato ,specchi vetri,vetrine bottiglie ed altro.come attrzzatura portere la f5 e la f100(siamo in due)obiettivi 28/2,8 35/2 50 1,4/ 16 millimetri ed infine 70/200 vr(mitico)per fotograre persone,bottiglie ,stand,tutto insomma.pellicole quali? 400 800 1600 o 3200 per poter avere la possibiltà di chiudere un pò.credo che cavalletti,monopiedi o flash siano poco tollerati.grazie
giannizadra
Messaggio: #2
QUOTE(paolo4500 @ Mar 25 2006, 12:06 AM)
salve a tutti,vorrei fare delle foto in b/n per poi inserirle in un cd senza necessariamente stampare.nella grazie confusione dell'evento vi lascio immaginare confusione ma anche luce da supermercato ,specchi vetri,vetrine bottiglie ed altro.come attrzzatura portere la f5 e la f100(siamo in due)obiettivi 28/2,8 35/2 50 1,4/ 16 millimetri ed infine 70/200 vr(mitico)per fotograre persone,bottiglie ,stand,tutto insomma.pellicole quali? 400 800 1600 o 3200 per poter avere la possibiltà di chiudere un pò.credo che cavalletti,monopiedi o flash siano poco tollerati.grazie
*



Portati TRI-X o HP5 (400 ISO, se necessario esponi a 800 e sviluppa in conseguenza) e un paio di Fuji Neopan 1600 per emergenza. Utile il monopiede, anche se non credo che avrai problemi con le ottiche che porti.
musica
Nikonista
Messaggio: #3
ciao,
perchè BN in una festa di colori come il vinitaly ?
Porta via anche un rullo color se mi permetti il consiglio, il colore dei migliori ivni dorati o rossi non è da perdere, le etichette e i riflessi scintillanti sui calici meno che meno.
Inoltre stand e vertrinette sono illuminati molto bene e se utilizzi lo spot vedrai che puo lavorare comodamente con una sensibilità non eccessiva. Se bottiglie e calici ti interessano meno e intendi riprendere i padiglioni e gli stands allora ti serve senz'altro un monopiede.

ciao e buone foto
paolo4500
Messaggio: #4
ciao a tutti,vi ringrazio per gli utili suggerimenti.Portero sicuramente una pellicola a colori.per quanto ovvio berrò alla vostra salute.grazie
Fedro
Messaggio: #5
cavalletti o monopiedi saranno anche tollerati...ma in mezzo a tutta quella gente sicuramente poco pratici. una 400 è sicuramente la pellicola giusta.

l'anno scorso, proprio al vinitaly, con la fe ed il 24 ed una trix 400 mi sono mosso agevolmente.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio