FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Store Outlet
Rispondi Nuova Discussione
Furetto
Messaggio: #1
Ciao a tutti, mi è stato chiesto se Nital ritira materiale usato a fronte di un acquisto nell' outlet.
Potete illuminarmi?
Grazie!
buzz
Staff
Messaggio: #2
In 18 anni non l'ho mai sentito, ma gireremo la domanda a Nital.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Ciao, come dice il collega non ci è arrivata questa azione e personalmente non penso,
comunque appena ne ho l'occasione chiedo a chi di dovere...
Antonio Canetti
Messaggio: #4
Sarebbe un operazione di rottamazione come avviene per le auto e se sarebbe attiva sarebbe nota e sul sito non vi è alcuna indicazione per questa opportunità.

Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Jan 26 2018, 09:22 PM
Furetto
Messaggio: #5
Per il momento grazie a tutti.
lexio
Messaggio: #6
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 26 2018, 09:21 PM) *
Sarebbe un operazione di rottamazione come avviene per le auto e se sarebbe attiva sarebbe nota e sul sito non vi è alcuna indicazione per questa opportunità.

Antonio


AAAARGH! Ho gli occhi che mi sanguinano dopo avere letto questo! biggrin.gif
sarogriso
Messaggio: #7
Da dove arriva il materiale ricondizionato che mettono in vendita?
maxter
Messaggio: #8
QUOTE(sarogriso @ Jan 27 2018, 08:30 PM) *
Da dove arriva il materiale ricondizionato che mettono in vendita?

Domanda che mi sono posto anche io già dall'inizio e mi sono dato dopo diverso tempo questa risposta: sono le macchine che danno in prova ai propri fedelissimi, npu, ecc ecc, che poi tornano, sistemano benissimo e ora rivendono. Non credo macchine che sono state mandate a riparare. Questo è quello che mi sono detto io, non c'è alcuna fonte informativa di nessun genere , solo il mio pensiero.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Il materiale è di proprietà Nital usato nelle fiere, nelle dimostrazioni nelle varie attività interne ed esterne che fa l'azienda,
per cui materiale in buono e ottimo stato, comunque appena ne ho l'occasione chiedo e vi informerò su tutto....
sarogriso
Messaggio: #10
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 28 2018, 10:07 AM) *
Il materiale è di proprietà Nital usato nelle fiere, nelle dimostrazioni nelle varie attività interne ed esterne che fa l'azienda,
per cui materiale in buono e ottimo stato, comunque appena ne ho l'occasione chiedo e vi informerò su tutto....


Si dai grazie Maurizio, solo per pura e semplice curiosità,

anche perché in particolare sulle ottiche vi sono parecchi articoli di gran pregio mentre alcuni sono veramente amatoriali e di costruzione assai attempata smile.gif

ciao

saro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nikon Store Outlet carando 48 25-01-2018 13:10
Outlet Village Torino Settimo lupens 13 16-10-2017 18:48
Nikon Store Outlet Furetto 9 28-01-2018 10:12
Torino Outlet fabri_nikon86 7 05-08-2017 11:12
Outlet riccardoal 1 10-08-2011 07:34