FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Per Mio Sito Web
..me lo consigliate?
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ciao a tutti, ho pensato di prendere questo dominio per il mio sito personale, non ho molta esperienza e da poco mi stò informando sulle diverse possibilità che offre il web...questo mi sembra ben fatto e affidabile, volevo chiedere e sapere se qualcuno ha un sito web in questo dominio e come ci si trova, ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno utili informazioni, cordialmente,


Davide Morellini



http://it.wordpress.com/
riccardobucchino.com
Messaggio: #2
Fatti un wordpress .org ossia compra dominio e spazio web e installaci WordPress, spendi meno che con il wordpress.com e hai molta più libertà, non è difficile da fare, molti hosting offrono un pannello di controllo del server che permette di installare WordPress senza avere alcuna conoscenza, fai "installa" et voilà! Io ho netsons, ma di hosting ce ne sono una marea!
claudio-rossi
Messaggio: #3
QUOTE(riccardobucchino.com @ Apr 4 2013, 08:36 PM) *
Fatti un wordpress .org ossia compra dominio e spazio web e installaci WordPress, spendi meno che con il wordpress.com e hai molta più libertà, non è difficile da fare, molti hosting offrono un pannello di controllo del server che permette di installare WordPress senza avere alcuna conoscenza, fai "installa" et voilà! Io ho netsons, ma di hosting ce ne sono una marea!


Quoto Riccardo,
Se vuoi provare vai su www.altervista.org, registrati e puoi installare wordpress con un click così ti fai un idea, è tutto gratis.
Poi se ti piace puoi sempre sfruttare un servizio a pagamento più affidabile, mi pare che anche Aruba offra la stessa possibilità (io l'avevo installato manualmente)

Ciao

Claudio
luigi_s
Messaggio: #4
QUOTE(claudio-rossi @ Apr 4 2013, 11:21 PM) *
Quoto Riccardo,
Se vuoi provare vai su www.altervista.org, registrati e puoi installare wordpress con un click così ti fai un idea, è tutto gratis.
Poi se ti piace puoi sempre sfruttare un servizio a pagamento più affidabile, mi pare che anche Aruba offra la stessa possibilità (io l'avevo installato manualmente)

Ciao

Claudio


Sto valutando anch'io tra wordpress e joomla e mi sembra che wordpress sia più abbordabile. Io ho preso un dominio su aruba con server linux e wordpress si installa in un click.

Claudio, ma per fare un sito cosi bello con wordpress come hai fatto?!?!? E' fantastico!! Qual' è il template? ( se non chiedo troppo eh...)

Messaggio modificato da luigi_s il Apr 4 2013, 10:54 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio