FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pulizia Sensore
Rispondi Nuova Discussione
M@rco
NPU
Messaggio: #1
Salve, capisco che è un argomento trattato molte volte, ma non riesco a decidermi su quale kit comprare per pulire il sensore alle mie D700.

Qualcuno anche in pvt può consigliarmi quale kit comprare?

Per kit mi riferisco a qualcosa tipo sensor swap e non alla classica pompetta che ho già.

Grazie

Marco
 
Nuova Discussione
Risposte
davidebaroni
NPU
Messaggio: #2
QUOTE(M@rco @ May 2 2012, 09:12 AM) *
Grazie Davide, saresti vosi gentile da indicarmi quale è la misura giusta del sensor wand tra 14-16-18. Considera che ho la D700 quindi sensore FF.

Grazie

Allora, il sensore FF è 24x36 mm, quindi io personalmente prenderei il 18. Due passate, e hai "coperto" i 36mm. wink.gif

QUOTE(M@rco @ May 2 2012, 09:52 AM) *
Sul sito da te indicato trovo solo la confezione di eclipse e non quella di E2. unsure.gif

Già... Ma a quanto pare, almeno da quello che posso evincere dal sito del produttore (Photographic Solutions), ora c'è solo Eclipse, che dovrebbe essere la stessa cosa di E2... La descrizione su un altro sito specializzato è identica, e il link da QUESTA TABELLA porta dritta all'Eclipse, anche per i sensori Tin Oxide. hmmm.gif
E sul sito del produttore non c'è più la scheda dell'E2... hmmm.gif
Indagare, indagare...
Ciao,
Davide

Posta in questo topic
M@rco   Pulizia Sensore   May 1 2012, 10:34 PM
davidebaroni   Un consiglio? Lascia perdere i kit. Comprati i var...   May 1 2012, 11:05 PM
M@rco  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio