FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Sono Dei Vostri..
o non mi volete?
Rispondi Nuova Discussione
Michelino74
Messaggio: #1
Ciao a tutti, sono da poco possessore di una D50 Kit (io la chiamo "la piccolina" mi è piu familiare) biggrin.gif
Non sapevo che per avere il vostro affetto e calore cioè un "benvenuto" avrei dovuto postare prima qui in SUSHI BAR e poi dilagarmi nei meandri del forum, spero di non perdermi perche a quando pare è talmente grande questo forum ke rischio di uscirne così cerotto.gif
Ho gia postato alcuni messaggi in FOTOGRAFIA REFLEX (CERCASI UTENTI D50)e ho allegato 2 foto, mi considero un neofita molto ma molto piccolo a confronto di voi che avete molta immaginazione e creatività nel fare una foto, ho fatto piu teoria che pratica, lo so lo so ho sbagliato, dovevo fare il contrario guru.gif , ma se non facevo teoira avrei continuato a fare foto da cartolina, come dice un bravo fotografo.
All'inizio ero tentato di fare un corso per fotografie ma ora che ci penso il vero corso l'ho trovato qui con voi. grazie.gif
Per ora ho provato poco "la piccolina" anche perchè tra un impegno e l'altro...Fulmine.gif
Sono sordo fin dalla nascita ma questo non mi impedisce di godermi la passione della fotografia, anche perche per fare le foto bisogna usare gli occhi e non le orecchie biggrin.gif
Spero di trovare tanti amici qui, a volte non scrivo molto ma vi leggo con tanta passione e dedizione.
Grazie ancora a tutti!


Davide_C
Messaggio: #2
Benvenuto tra noi Pollice.gif
Davide.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Benvenuto coram!!! messicano.gif

Qui troverai tanti ottimi consigli...ed avrai modo di ammirare splendide foto..ma sopratutto conoscerai tante belle persone!

buona permanenza
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Un calorosissimo benvenuto anche da parte mia... e non temere di postare le tue immagini smile.gif

Lorenzo
Michelino74
Messaggio: #5
Grazie grazie guru.gif
Per Franz, io sono tentato a postare le mie immagini, prima o poi lo faro, anche se avrò dei giudizi negativi, meglio ancora, saranno la mia cura per migliorare sempre di più.
spiner
Messaggio: #6
QUOTE(coram75 @ Feb 7 2006, 11:45 AM)
Grazie grazie  guru.gif
Per Franz, io sono tentato a postare le mie immagini, prima o poi lo faro, anche se avrò dei giudizi negativi, meglio ancora, saranno la mia cura per migliorare sempre di più.
*



Benvenuto!!
Uno dei punti di forza di questo luogo virtuale e' che anche le critiche negative vengono esposte con il massimo della correttezza.
Spremi la "piccolina" e scatta a non finire, tanto non consumi pellicola!!! biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Benvenuto tra noi!! Pollice.gif

Gianluca
Alessandro Raffaeli
Messaggio: #8
ciao ben arrivato
cillavs
Messaggio: #9
Benvenuto anche da parte mia.

Paolo.
nivasio
Messaggio: #10
Benvenuto...vedrai che la "piccolina" ti saprà dare molte soddisfazioni!
Michelino74
Messaggio: #11
QUOTE(spiner @ Feb 7 2006, 11:48 AM)
Benvenuto!!
Uno dei punti di forza di questo luogo virtuale e' che anche le critiche negative vengono esposte con il massimo della correttezza.
Spremi la "piccolina" e scatta a non finire, tanto non consumi pellicola!!!  biggrin.gif
*



Grazie! Infatti me lo dice anche mia moglie, "scatta tanto non consumi pellicola", ma io ci metto un sacco di tempo ad osservare una scena, mi sposto da una parte all'altra prima di scattare, alla fine della giornata faccio al massimo 10 foto, poche ma belle, purtroppo ho ancora il vizio della reflex analogica, ho ancora la sensazione che dentro c'è il rullino hmmm.gif e non voglio sprecarlo per foto scatti e fuggi... Fotocamera.gif
Devo abituarmi anche con le miriadi di impostazioni, per fortuna c'è il libro di Maio, che ho appena acquistato, altrimenti mi sarei perso blink.gif

Luca Podda
Messaggio: #12
Ciao, Benvenuto tra Noi, Lombardia dove? Se sei dalle parti di Milano, prov. o giu di lì, sappi che ci ritroviamo spesso e proprio domani..... Ci ritroviamo per aggregarci ad un Fotoclub... Se ti interessa batti un colpo...

Qui i dettagli: http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=27864


Ciao,
Luca
Michelino74
Messaggio: #13
QUOTE(il_solito @ Feb 7 2006, 12:14 PM)
Ciao, Benvenuto tra Noi, Lombardia dove? Se sei dalle parti di Milano, prov. o giu di lì, sappi che ci ritroviamo spesso e proprio domani..... Ci ritroviamo per aggregarci ad un Fotoclub... Se ti interessa batti un colpo...

Qui i dettagli: http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=27864
Ciao,
Luca
*



Ciao grazie.
Io sono della provincia di Lodi, ho letto i dettagli, a me piace molto incontrare gente nuova, specialmente quella con la passione della fotografia di cui oltre a fare amicia mi piacerebbe apprendere da voi che avete piu sperienza a migliorare ulteriormente.
Da come ho letto, la sede di trova a nord di Milano, ma per me non ci sono problemi perche ogni sabato sono li, essendo che i miei suoceri abitano da quelle parti, sarei disponibile solo il sabato hmmm.gif
Per quando riguarda il mio contributo posso fare solo l'alunno laugh.gif
Sai, per me, la cosa è troppo grande, infatti mi tremano le mani solo a pensiero di incontrare gente che sa tutto di fotografia..Non vorrei fare la figura di stare in mezzo a gente che di foto sa il 99% e io lo 0,01% unsure.gif mi sentirei piccolo piccolo unsure.gif
click69
Messaggio: #14
Un caloroso benvenuto anche da parte mia.
Michelino74
Messaggio: #15
QUOTE(cillavs @ Feb 7 2006, 11:57 AM)
Benvenuto anche da parte mia.

Paolo.
*




Grazie!
Michelino74
Messaggio: #16
QUOTE(Davide_C @ Feb 7 2006, 11:37 AM)
Benvenuto tra noi  Pollice.gif
Davide.
*




Grazie anche te!
Michelino74
Messaggio: #17
Un caloroso grazie.gif a tutti!
toad
Messaggio: #18
Benvenuto a bordo.

QUOTE(coram75 @ Feb 7 2006, 12:11 PM)
ma io ci metto un sacco di tempo ad osservare una scena, mi sposto da una parte all'altra prima di scattare, alla fine della giornata faccio al massimo 10 foto, poche ma belle, purtroppo ho ancora il vizio della reflex analogica,


Non sono mica difetti, né quello di osservare la scena e "pensare" la foto, né quello di continuare ad usare l' "argentique", anzi...

Aspettiamo le immagini

Un caro saluto

Guido
Michelino74
Messaggio: #19
QUOTE(raffaeli @ Feb 7 2006, 11:50 AM)
ciao ben arrivato
*

>

Complimenti per il tuo bel sito, ottima grafica, colonna sonora e bellissime foto!_ok_
Michele Festa
Messaggio: #20
Ciao, benvenuto nel forum, qui troverai tanti amici e ottimi consigli per imparare!

A presto

Michele
fenderu
Messaggio: #21
benvenuto!
Iv@n
Messaggio: #22
In questo Forum potrai trovare tanta cortesia, disponibilità e competenza.
E perchè no, anche amicizia.
Non aver paura, Buttati.
Spazio per appredere e crescere c'è nè per tutti.
Benvenuto.
Ivan
Marino_de_Falco
Messaggio: #23
Benvenuto a te e alla tua "piccolina"!!! smile.gif
Michelino74
Messaggio: #24
Grazie! grazie.gif Grazie
Ok seguiro il vostro consiglio e mi buttero a fare le foto e appena posso le posterò.
Una cosa vorrei sapere: Dov'è il posto migliore per postare le foto?In galleria va benissimo?
Oppure visto che mi sono appena iscritto su photo.net li posto li e poi memorizzo il link nella mia scheda?
davidebaroni
Messaggio: #25
QUOTE(coram75 @ Feb 7 2006, 02:15 PM)
Grazie! grazie.gif Grazie
Ok seguiro il vostro consiglio e mi buttero a fare le foto e appena posso le posterò.
Una cosa vorrei sapere: Dov'è il posto migliore per postare le foto?In galleria va benissimo?
Oppure visto che mi sono appena iscritto su photo.net li posto li e poi memorizzo il link nella mia scheda?
*


Ciao e benvenuto, prima di tutto. smile.gif

Direi che il posto più "giusto" per postare le tue foto è... in Word/NoWord. biggrin.gif
Nel senso che è più semplice commentare poche foto ben piazzate nei giusti thread di quella sezione che tante accumulate in Gallery o anche in Photo.Net. Ma certamente l'una e l'altro sono ottimi "depositi" per le tue foto, che potrai così linkare direttamente nei tuoi post. smile.gif

E adesso cosa aspetti? Su, su, forza, a postare foto, avanti! wink.gif biggrin.gif laugh.gif

Buona luce!
Davide
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >