FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Isola Comacina
Rispondi Nuova Discussione
ges
Staff
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

aretul
Messaggio: #2
Luce ben gestita e bella panoramica. Per la casa in primo piano forse (non ero li) si poteva includerla tutta?
Un saluto.
Renato
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Bella pano Ges complimenti,
ottimo lo scorcio ripreso, le come dei monti innevate danno un valore aggiunto, bella la luce,
la casetta in primo piano però mi sembra un po troppo invadente,
ma mi viene da pensare che quella fosse la posizione migliore smile.gif
andre@x
Messaggio: #4
Bella ... Composizione impeccabile ... Ciao
M4iedo
Messaggio: #5
Bella Ges,comlimenti...la parte bassa se hai composto così avrai sicuramente avuto delle valide ragioni o impedimenti

ciao
Edo
ges
Staff
Messaggio: #6
Grazie del passaggio.
La casa in primo piano era sotto una strada e non potevo allargare per riprenderla tutta né stringere dalla posizione in cui ero.

Come foto si tratta di una panoramica ottenuta dall'unione di 12 scatti in verticale a mano libera, la luce non era male ma mi sono aiutato in post, purtroppo il cielo era grigio, pertanto ho dovuto sostituirlo interamente.

Posto di seguito il lavoro fatto (la parte bianca a lato della seconda foto è quella ritagliata)

Prima
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Dopo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(clik sull'immagine per l'alta risoluzione)

Messaggio modificato da ges il Feb 14 2015, 07:38 PM
lupens
Messaggio: #7
Gran bel panorama, colori e compo. Ingrandita è uno spettacolo. Dato che mi piace architettura devo dirti che la casa in
primo piano e ben posizionata nell'angolino in basso a sx e non da fastidio allo scenario anzi favorisce la profondità.
Infine lo scatto è molto pulito e trasparente. Pollice.gif

Messaggio modificato da lupens il Feb 14 2015, 09:08 PM
M4iedo
Messaggio: #8
Gran bel lavoro Ges,fatto benissimo...ma non sono vietati i fotomontaggi? messicano.gif laugh.gif
scherzo eh smile.gif

ciao
edo
Danilo Bruzzone
Messaggio: #9
Il risultato finale è certamente molto bello e naturale. Si tratta certamente di un ottimo lavoro!
Filo_
Messaggio: #10
Bravo Ges. Vedo che ci hai dato dentro di brutto..!!!! E poi dicono che i fotografi non sudano.... messicano.gif
Ciao
Filippo
brunogalli
Messaggio: #11
Bellissimi i colori ,la nitidezza e la compo .
Sarebbe ,per i miei gusti , ancora migliore tagliare la casetta spostandosi un po' più a dx.
... Ma probabilmente era impossibile !
Comunque mi piace molto
Ciao Bruno
Crisbisc
Messaggio: #12
Bel quadro su uno scorcio fantastico del Lago di Como, mi piace moltissimo come hai gestito la luce

Ciao, Cristian
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Isola Comacina ges 11 21-02-2015 18:44