FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Firmware 2.0 Per D100
...spiegatemi una cosa
Rispondi Nuova Discussione
bigmind
Messaggio: #1
Ciao a tutti.
Un mio amico che possiede una D100 mi ha chiesto di verificare per l' aggiornamento del firmware ma, mio malgrado, non sono riuscito a trovare i files.
Nel sito ufficiale nikon si dice che occorre inviare la macchina ad un centro assistenza autorizzato.
Ora io mi domando: Perchè ? come mai non è possibile scaricare l' aggiornamento ?, purtroppo dalle mie parti i centri di ass. autorizz. non crescono come i funghi e ritengo assurdo dover sostenere delle spese per inviare la macchina a Torino a altro..

Qualcuno di voi ha già risolto il problema?, esiste un aggiornamento disponibile on-line ?
Grazie a tutti per le risposte.

N.B. il prodotto è NITAL, ovviamente.
@ssembl@tore
Banned
Messaggio: #2
Dear,
l'ultimo firmware della D100 e' la versione 2.0,quindi se la tua macchina ha quest'ultimo non occorre mandarla da nessuna parte. Se cosi non fosse allora devi spedirla in LTR,cosi' aggiorni il firmware e fai una revisione generale che non fa male tra l'altro...
Se e' in garanzia e' ancora meglio,io l'ho spedita per la pulizia del sensore e una piccola verifica totale mi e' costata soltanto la spedizione ( euro 11.20) mi e' tornata per posta senza pagare un solo euro.( in garanzia)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio